Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Bag Gucci

Bag Gucci

Clark Kepler, attuale leader dei Libri e Riviste di Kepler a Menlo Park, si Bag Gucci ritira dal negozio fondato da suo padre nel 1955. Ma non sembra un tipo pronto a ritirarsi per una vita di ozio.

'Tinker, Tailor, Soldier, Spy', ha detto Kepler quando gli è stato chiesto cosa stia leggendo in questi giorni, avendo appena visto il film. L'unica parte del suo prossimo ritiro che suona tranquillamente è la lettura per il tempo libero che non vede. cambio di passo dai libri di saggistica sulla gestione di un'impresa.

Bag Gucci

Bag Gucci

'Non è qualcosa che sono cresciuto pensando che avrei fatto', ha osservato.

'Sono assolutamente certo che ci sia ancora un posto per le librerie indipendenti', ha detto, spiegando i motivi per cui: creiamo la nostra realtà raccontandoci storie, e le storie non vanno via. 'Se mai, sempre più persone stanno raccontando storie' mentre l'auto-pubblicazione decolla. 'Quindi c'è anche bisogno di persone che fungano da curatori per aiutare a trovare grandi storie e condividerle'.

di idee in qualsiasi forma che possa assumere, ma come può essere realizzato e, cosa più importante, chi può farlo?

Che aspetto avrà Kepler tra cinque anni? 'È esattamente quello su cui stiamo lavorando per capire', replicò Madan. 'Non è solo per me rispondere alla domanda. È per l'intera comunità , la penisola per rispondere. '

Bag Gucci

Bag Gucci

Storia correlata: come Kepler ha cambiato il mondo (31 agosto 2005)

Ma avendo raggiunto le trappole del successo come ingegnere e consulente di gestione dei titoli, delle promozioni, della capacità di sostenere una famiglia, si è ritrovato a chiedersi se fosse tutto lì. Le conversazioni su ciò che entusiasmava la coppia continuava a tornare a questa folle idea di aprire il business del libro.

Coloro che progettano il futuro di Keplero's Books sans Keplero non sono pronti a parlare pubblicamente dei dettagli perché li stanno ancora martellando.

'Keplero' era il punto zero della mia introduzione alle librerie indipendenti ', ha detto Madan.' Quindi quando Clark ha chiamato e ha detto: 'Vuoi parlare?' Ho detto, 'Mi stai prendendo in giro? Sono lì.' '

Bag Gucci

Bag Gucci

Fine del capitolo per i libri e le riviste di Keplero

Sei anni fa, quel destino sarebbe stato sigillato se non fosse stato per la risposta della comunità. Clark Kepler chiuse bruscamente le porte il 31 agosto 2005. Il negozio riaprì due mesi dopo aver raccolto $ 1 milione dagli investitori che divennero membri di il Circolo del Patrono e formato un consiglio di amministrazione.

Bag Gucci

Gli altri membri del trio, City Lights a San Francisco e Cody's Books a Berkeley, hanno anche lottato per le stesse difficoltà economiche della loro controparte di Menlo Park, con i libri di Cody che finalmente chiuderanno i battenti nel 2008.

Ha pensato che la chiave potrebbe essere il riposizionamento del bookstore per fare quello che Amazon e altri rivenditori non possono fare, invece di cercare di vincere una battaglia impossibile contro i venditori online.

Nel 1955, Keplero fece parte di un trio di librerie della Bay Area che consegnarono per la prima volta libri in brossura alle masse della Rivoluzione in brossura.

53 anni, ha lavorato nel negozio dal 1979, e suoni rinvigoriti dal pensiero di trovare nuovi modi per esprimere la sua passione per le imprese di proprietà locale attraverso canali come Hometown Peninsula, un gruppo che ha fondato.

Kepler intendeva per le persone. E loro dicono: 'Così sono entrato e ho dato un'occhiata', disse Kepler, sogghignando.

Quindi cosa viene dopo per il signor Kepler? 'Questa è davvero una grande domanda per me, a questo punto,' disse, fissando pensieroso dietro gli occhiali anche se teneva un orecchio appannato per le domande dello staff in sottofondo.Ora Gucci Tas Bloemenprint

Un Evite diffuso all'inizio di dicembre dall'ex sindaco di Menlo Park Gail Slocum ha invitato un elenco non divulgato di destinatari a partecipare a un incontro di domenica 18 dicembre per discutere del potenziale futuro di Keplero come spazio per eventi non profit / a scopo di lucro per la libreria. raccolto circa $ 150.000 prima dell'incontro, con un obiettivo di $ 300.000.

'Ci siamo resi conto sei anni fa che avere buoni libri seduti sugli scaffali in attesa che i clienti entrassero non era fattibile', ha detto Kepler.

Le circa 30 persone che lavorano in Kepler si stanno chiedendo cosa riserva il futuro, secondo il loro capo sono 'molto' coinvolti nel processo di cambiamento per ridefinire Kepler e il loro lavoro, quindi il risultato finale del nuovo modello sarà determinato da tutte le parti interessate, compresi i dipendenti. '

'Dopo 32 anni, mi rendo conto che non sono la forza per apportare i cambiamenti necessari', ha ammesso Kepler.

Non era ancora abbastanza per garantire il futuro del negozio. A ottobre, Kepler ha ampliato il suo spazio per gli eventi, facendo pagare l'ammissione a conferenze e film e lasciando che altri gruppi di comunità utilizzassero lo spazio, che hanno permesso al negozio di raggiungere il pareggio, ma non bastava nemmeno.

Cinque anni fa Madan e sua moglie decisero di abbandonare le loro carriere tecnologiche per diventare librai indipendenti.

'Sapevamo che amavamo i libri e ci circondavamo di persone che leggevano', ha detto Madan. 'Volevamo fare qualcosa che ci aiutasse a crescere, a farci imparare e dare un contributo. Era magnetica'.

Storia correlata: quasi 450 rally per aiutare 'salvare Kepler' s '(6 settembre 2005)

Bag Gucci

La missione, secondo Keplero, è di mantenere viva l'identità di Keplero come centro comunitario per lo scambio appassionato Gucci Belt Goedkoop

Non è esattamente un nuovo interesse: Madan, che visse a Menlo Park per diversi anni a partire dal 2002, infestò gli scaffali di Kepler durante le sue ore libere.

'Ho sentito storie di ciò che Gucci Tassen Dames 2017

Se Keplero non cambia, affronta lo stesso destino.

Madan vede l'enigma di come mantenere una libreria indipendente praticabile come un interessante rompicapo filosofico. 'L'industria ha raggiunto un punto in cui aveva bisogno di cambiare, cambiare di più, cambiare più velocemente e reinventare (se stesso)'.

Bag Gucci

Il negozio indipendente non ha un angolo in un mercato che comprende artisti come Oprah's Book Club, ovviamente, ma riempie una nicchia intima nella comunità.

Bag Gucci

Tas Gucci Orange
Tas Gucci Selempang
Zaino Gucci Rosso

Gucci Brillen Monturen
Gucci Tassen Met Korting
Borsa Gucci Vintage Anni 80

Borsa Gucci Bambina

Gucci Borse Coccodrillo

Gucci Portemonnee Heren
Borsa Gucci Nera Tracolla

Gucci Bag Velluto

Borsa Gucci Media

Borse Gucci Vintage Anni 80

Borsa Gucci Guccissima

Borsa Gucci Bamboo Vintage

Home / Bag Gucci