Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci A Spalla

'Dopo aver visto le lettere di decisione della NFL, la NFLPA non ha ancora ricevuto alcuna prova dettagliata o specifica dalla lega di questi specifici giocatori' coinvolti in un presunto programma di pagamento per ferire. Abbiamo messo in chiaro che le punizioni senza prove non sono corrette .

Nessuno dei giocatori ha accettato di essere intervistato di persona dagli investigatori della lega, ha detto la NFL. Hargrove è stato l'unico ad aiutare con le indagini, fornendo una dichiarazione scritta in cui 'non ha contestato l'esistenza del programma', ha detto il campionato.

La commedia di mercoledì ha spiegato la sua motivazione dietro le punizioni del giocatore in una dichiarazione.

Borsa Gucci A Spalla

e tre allenatori per 'Bounty gate'.

Borsa Gucci A Spalla

Secondo il comunicato stampa della NFL, 'Le prove hanno dimostrato in modo conclusivo che dal 2009 i giocatori di Santi hanno impegnato di propria iniziativa somme significative del proprio denaro verso premi, che i giocatori accettavano pagamenti per' carretti 'e' knockout 'di oppositori feriti giocatori, e che il pagamento è raddoppiato e triplicato per i playoff. '

Il sindacato vuole vedere l'intero resoconto di 50.000 pagine della lega: il campionato non lo farà, e sostiene di aver condiviso con il sindacato gli stessi due report riassuntivi riservati a marzo che ha distribuito ai club della NFL.

Williams, come coordinatore difensivo, alla fine ammise alla lega che il programma di taglie esisteva e che lo gestì. Si è scusato pubblicamente il mese scorso.

A marzo, Goodell ha dichiarato che la squadra e quei presidi hanno ignorato la chiamata della lega a porre fine al programma di premi, poi hanno mentito a riguardo 'ripetutamente' durante l'indagine della lega, influenzando la sua decisione di punirli così duramente.

'Abbiamo parlato con i nostri giocatori e i loro rappresentanti e proteggiamo vigorosamente e perseguiremo tutte le opzioni a loro nome'.

 Will Smith of the Saints, una fine difensiva, è fuori per le prime quattro partite. Diverse fonti hanno riferito al campionato che ha promesso 'somme significative' al programma per 'carretti' e 'knockout' di giocatori avversari.

Borsa Gucci A Spalla

prossima settimana nel gioco del campionato NFC. Vilma può richiedere il reintegro dopo il Super Bowl il prossimo febbraio.

NFL, più rapporti hanno detto che tutti e quattro i giocatori si appelleranno.

incluso Vilma per la stagione

Quel Vilma è stato sospeso per l'intera stagione è sorprendente. La speculazione era che sarebbe andato via per diversi giochi, in alto.

Non meno sorprendente è stato il fatto che solo altri tre giocatori sono stati sospesi. La NFL ha detto che il 22-27 ha partecipato presumibilmente al programma ed erano sotto inchiesta.

Borsa Gucci A Spalla

'Preparati a una massiccia battaglia legale su molti fronti, Adam Schefter di ESPN ha citato una fonte.

Gli appelli devono essere presentati al campionato entro tre giorni. Goodell li avrebbe sentiti.

Borsa Gucci A Spalla

'Nel valutare la disciplina del giocatore', ha detto Goodell, 'mi sono concentrato sui giocatori che erano in posizione di comando presso i Saints, hanno contribuito con una somma particolarmente ingente al programma, in particolare ha contribuito a una taglia su un giocatore avversario, ha dimostrato un chiaro intento di partecipare a un programma che potenzialmente ha danneggiato i giocatori avversari, ha chiesto i premi per farlo e / o ha ostacolato l'indagine del 2010 '.

Nonostante una stagione inferiore alla stagione 2011, Vilma è il 'quarterback della difesa di Drew Brees of the Saints', ha dichiarato Steve Wyche di NFL Network.

Borsa Gucci A Spalla

Quasi immediatamente dopo l'annuncio di mezzogiorno della Tas Gucci Model

Le sospensioni arrivano più di un mese dopo che Goodell ha annunciato delle punizioni per il team Saints, il suo GM Gucci Handtassen Prijs

Vitt è stato nominato capo allenatore provvisorio per il 2012 e i santi devono ancora annunciare la sua sostituzione temporanea.

Borsa Gucci A Spalla

Borsa Gucci A Spalla

Borsa Gucci A Spalla

La lega ha detto che il suo braccio investigativo, NFL Security, ha lavorato con analisti forensi indipendenti per arrivare ai suoi risultati.

Warner, le carte QB che ora è un commentatore della rete NFL, è stato chiesto in onda mercoledì se avesse saputo dire che i Saints erano fuori per ferirlo in quella partita di spareggio del 2009. No, ha detto, anche se è stato polverizzato dopo aver lanciato un'intercettazione.

 Il difensore Lineman Anthony Hargrove, ora con i Green Bay Packers, è fuori per le prime otto partite della stagione regolare del 2012. Hargrove 'partecipò attivamente' al programma mentre con i santi, secondo la NFL. Ha ammesso tanto per la lega per iscritto, confermando che c'era una grande taglia per ferire Favre.

Il direttore esecutivo dell'unione dei giocatori della NFL, DeMaurice Smith, ha quindi rilasciato questa dichiarazione concisa:

 Scott Fujita, un linebacker ora con Cleveland Browns, è fuori per i primi tre giochi per aver promesso 'una notevole quantità di denaro' al pool di taglie illegale della difesa Saints impiegato nelle 11 stagioni del 2009.

 Il linebacker Saints Jonathan Vilma è fuori per l'intera stagione 2012, con effetto immediato, per aver contribuito a 'stabilire e finanziare' il programma per il pagamento degli infortuni. La NFL afferma che 'più fonti indipendenti' hanno confermato che Vilma offriva $ 10.000 in contanti a qualsiasi difensore di New Orleans che potesse sconfiggere i cardinali QB Kurt Warner dalla partita di spareggio della divisione 2009, e Vilma promise la stessa somma per fare altrettanto ai VikingsBB Brett Favre il la Tas Gucci Messenger

'Nessun programma di taglie può esistere senza la partecipazione attiva del giocatore', ha detto Goodell. 'Le prove dimostrano chiaramente che i giocatori che sono stati ritenuti responsabili oggi hanno accettato con entusiasmo e con entusiasmo il programma di taglie: i giocatori investono la maggior parte del denaro in questo programma e condividono la responsabilità di giocare secondo le regole e di proteggersi reciprocamente all'interno di quelle regole'.

Il 21 marzo Goodell ha multato la squadra $ 500.000, lo ha tolto dalla sua seconda scelta di draft round quest'anno e il prossimo, e ha sospeso quattro importanti allenatori del team Sean Payton per l'intera stagione Borsa Gucci A Spalla senza paga, poi il coordinatore difensivo Gregg Williams (ora con i Rams) a tempo indeterminato, GM Mickey Loomis per le prime otto partite della stagione, e il vice allenatore Joe Vitt per i primi sei giochi.

Borsa Gucci A Spalla

Borsa Gucci A Spalla

Tas Gucci Snake
Gucci Sunglasses 2017
Borsa Gucci Frange

Gucci Borsa Tessuto

Borsa Gucci Con Frange

Borse Gucci In Tessuto Gg

Portafoglio Gucci Prezzo Outlet

Zaini Gucci

Gucci Crossbody Bag
Gucci Wallet Womens

Gucci Borse Sito Ufficiale

Gucci Riemen Dames
Gucci Zonnebrillen 2017
Borse Gucci Pelle Nera

Gucci Borse Coccodrillo

Home / Borsa Gucci A Spalla