Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Con Fiori

C'era anche del calcio da giocare. E Beckham, nominato capitano per la partita, è stato coinvolto in due degli obiettivi della sua squadra in una vittoria per 3 1 su Brest.

'Perderà il mondo del calcio perché ha sempre mostrato una buona immagine, davvero professionale', ha detto Ancelotti. 'Penso che sia sicuro che questa decisione sia stata il momento giusto e dobbiamo rispettarlo, è stata una serata fantastica per lui, che avrà un ottimo ricordo di questa notte'.

'Dopo 22 anni di calcio, mi prenderò qualche mese per godermi il tempo con la mia famiglia', ha detto Beckham, prima di aggiungere che vorrebbe rimanere coinvolto con il PSG. 'È stato un posto molto speciale per me '.

PSG Carlo Ancelotti ha elogiato l'impatto di Beckham sul calcio mondiale.

Mentre Beckham si allontanava lentamente, applaudendo i fan, i suoi capelli insolitamente in disordine, sua madre, Sandra, si asciugò una lacrima sulle tribune.

'Voglio dire grazie a tutti a Parigi, ai miei compagni di squadra, allo staff, ai tifosi', ha detto Beckham ai fan dopo la partita. 'E 'stato molto speciale finire la mia carriera qui. Non avrebbe potuto essere più speciale. '

'Merci, Parigi,' disse. 'Sono molto triste per me, ma grazie.'

ha detto. 'Sai, provi a trattenere l'emozione perché è quello che è, ma è difficile. '

Dopo il fischio finale, i compagni di squadra hanno sollevato Beckham da terra e lo hanno ripetutamente lanciato in aria, rimettendo un sorriso sul suo volto.

L'ex capitano della nazionale inglese ha Borsa Gucci Con Fiori annunciato giovedì che si ritirerà alla fine della stagione. Ancelotti ha aggiunto che è improbabile che Beckham giocherà nell'ultima partita della stagione, in trasferta a Lorient il 26 maggio, ma che non è ancora stato deciso.

Quando fu il turno di Beckham di salire sul podio, la canzone dei Beatles 'Hello, Goodbye' risuonò mentre il grande schermo dello stadio trasmetteva le immagini della breve carriera del PSG di Beckham e balenava un altro messaggio di ringraziamento.

I fan hanno cantato il suo nome prima della partita, e hanno cantato un po 'di più quando ha finito. C'è stata un'ondata di abbracci, applausi, canzoni e congratulazioni da compagni di squadra, avversari e persino dall'ex presidente Nicolas Sarkozy.

'E 'iniziato circa 20 minuti prima, ad essere onesti, ho iniziato a pensare e poi, sai, non potevo concentrarmi per allora, ed è stato difficile', Tasje Gucci

Borsa Gucci Con Fiori

Borsa Gucci Con Fiori

'E 'un momento storico', intonò l'annunciatore dello stadio quando Beckham fu sostituito, non che Gucci Bril Mannen

I festeggiamenti sono iniziati quando le luci sono state spente, i bastoni leggeri sono stati alzati e la folla ha iniziato a cantare. I fuochi d'artificio volarono poi nel cielo notturno, accompagnati da un 'Ole!' quando ognuno se ne andò.

Drappeggiato nella bandiera inglese, Beckham è scattato sul palco.

Questa è stata la 14a partita di Beckham e la quinta partenza da quando si è unita al PSG in una mossa a sorpresa nell'ultimo giorno della finestra di trasferimento: è stato nominato capitano prima della partita.

'Sento che è il momento giusto. Sento di aver raggiunto tutto ciò che potevo nella mia carriera, volevo uscire come campione ', ha detto Beckham. 'Ho terminato la mia carriera in una squadra che mi ha trattato come se fossi stato qui per 10 anni.

Beckham deve ancora dire se giocherà nell'ultima partita del PSG, a Lorient il 26 maggio.

Borsa Gucci Con Fiori

Borsa Gucci Con Fiori

Borsa Gucci Con Fiori

Borsa Gucci Con Fiori

Prima della partita, il 38enne inglese è stato accolto con entusiasmo al Parc des Princes. Gli spettatori hanno cantato 'Merci, David' quando il suo nome è stato letto sullo speaker dello stadio.

'Ho parlato con David e gli ho detto che nel mio ultimo (mai) gioco ho segnato due gol', ha scherzato Ancelotti. 'Gli ho detto' Forse stasera farai due gol 'ma forse non ha la mia qualità'.

Borsa Gucci Con Fiori

L'allenatore del Zonnebril Gucci Prijs

Quando Beckham se n'è andato, la folla, che includeva Sarkozy, è cresciuta come una sola e i giocatori hanno trotterellato per dargli un abbraccio. I giocatori di Brest hanno capito anche il momento. Charlison Benschop, che aveva segnato il gol di consolazione di Brest un minuto prima, si avvicinò per stringergli la mano.

I giocatori del PSG sono entrati in campo in un ricevimento fragoroso, con il 'Smells like Teen Spirit' dei Nirvana che riecheggia. Il terzino destro del PSG Christophe Jallet si è tinto i capelli con il blu, il bianco e il rosso della bandiera francese mentre i giocatori indossavano tutte le maglie della squadra della prossima stagione.

Borsa Gucci Con Fiori

Il gioco ha portato una maggiore presenza di sicurezza, con circa 150 agenti antisommossa che hanno formato un anello all'interno dello stadio nella seconda metà. Lo show di forza ha seguito le rivolte di lunedì sera al Trocadero Plaza, dove una celebrazione per celebrare il titolo francese è diventata violenta.

Uno dopo l'altro, i giocatori sono poi usciti su un podio improvvisato in mezzo al campo e hanno ringraziato la folla dopo che la partita era finita.

la folla di 44.983 avesse bisogno di un promemoria.

Ha emesso un ruggente standing ovation e si è asciugato le lacrime quando è partito all'81 '. Mentre la partita volgeva al termine, Beckham sembrava stancarsi, mettendo le mani sulle cosce mentre si sporgeva in avanti.

David Beckham gioca la partita finale emozionale

Mai sconosciuto al grande palco, David Beckham è stato finalmente travolto e ridotto fino alle lacrime mentre usciva in un'esplosione di fuochi d'artificio e applausi sabato nella sua ultima partita casalinga per il Paris Saint Germain prima del ritiro.

Borsa Gucci Con Fiori

Con i canti di 'Dav eed Beckham, Dav eed Beckham' che riecheggiavano, Beckham sembrava sul punto di piangere. Ha applaudito la folla e ha fatto un bacio alla sua famiglia sulle tribune. C'era tempo per un altro abbraccio, questo un po 'più lungo dall'allenatore Carlo Ancelotti, prima di sedersi sulla panchina, forse per l'ultima volta.

Il suo sostituto, Ezequiel Lavezzi, ha dato a Beckham un grande abbraccio e poi ha scompigliato i capelli della strega della moda, Beckham lo ha immediatamente riportato al suo posto.

'Terminare la mia carriera davanti a una folla come questa, con giocatori del genere, è molto speciale', ha detto Beckham, aggiungendo che le emozioni avevano già iniziato a sopraffarlo prima che fosse decollato.

Borsa Gucci Con Fiori

Borsa Gucci Con Fiori

Gucci Bril Eye Wish
Gucci Borse Tracolla

Gucci Borse A Tracolla Uomo

Gucci Brillen Gg 3683
Gucci Borsette

Zaino Gucci Originale

Gucci Borsa Nera Pelle

Gucci Riem Voor Mannen
Gucci Borsa Prezzo

Borse Gucci Prezzi

Portafoglio Gucci Piccolo

Zaino Gucci

Gucci Bril Mannen
Gucci Brillen Amazon
Gucci Tracolla Rossa

Home / Borsa Gucci Con Fiori