Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Dionysus Rosa

La Clinton ha fatto il caso oggi con il presidente indonesiano Susilo Bambang Yudhoyono e il segretario generale dell'ASEAN Surin Pitsuwan, il giorno dopo aver consegnato lo stesso messaggio al ministro degli esteri indonesiano Marty Natalegawa.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Human Rights Watch aveva chiesto a Clinton di sollevare simili casi e di spingere il governo 'a prendere provvedimenti concreti per affrontare la crescente intolleranza religiosa' in Indonesia.

Hillary Clinton sollecita l'unità nel Mar Cinese Meridionale

Mentre era a Giacarta, Clinton ha dichiarato di aver sollevato preoccupazioni sui diritti umani in seguito ai recenti aumenti della violenza di massa contro le minoranze religiose. Ha detto che l'Indonesia e gli Stati Uniti hanno convenuto che 'non dovrebbero esserci discriminazioni contro le minoranze su qualsiasi base e che dovremmo promuovere la libertà e la tolleranza per tutti'.

'È tempo di diplomazia', ​​ha detto. 'Abbiamo il Vertice sull'Asia orientale che dovrebbe essere l'obiettivo perseguito dalla diplomazia per cercare di raggiungere un accordo su un robusto codice di condotta per iniziare a cercare di calmare letteralmente le acque e consentire alle Gucci Bamboo Tas Sale

'Gli Stati Uniti non prendono posizione su rivendicazioni territoriali concorrenti, ma crediamo che le nazioni della regione debbano collaborare per risolvere le controversie senza coercizione, senza intimidazioni e certamente senza l'uso della forza', ha detto. 'Ecco perché incoraggiamo l'ASEAN e la Cina a compiere progressi significativi verso la finalizzazione di un codice di condotta completo al fine di stabilire regole di strada e procedure chiare per affrontare pacificamente i disaccordi'.

La Cina e una miriade di paesi del Sud-est asiatico, tra cui Filippine, Vietnam e Brunei, hanno rivendicazioni che si sovrappongono a diverse aree piccole ma potenzialmente ricche di energia del Mar Cinese Meridionale.

dell'Indonesia, e questo include le province di Papua e Papua Occidentale', ha affermato. 'Crediamo fermamente che il dialogo aiuterebbe a rispondere alle preoccupazioni dei Papuasi'.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

i richiedenti alle isole contese. Giacarta è la sede dell'Associazione delle nazioni del sud-est asiatico, e Clinton ha insistito affinché il gruppo insistesse affinché la Cina accettasse un meccanismo multilaterale formale per ridurre i rischi a breve termine di conflitto e alla fine giungerebbe agli insediamenti definitivi sulla sovranità. chiaramente in contrasto con la Cina, che è diventata sempre più assertiva nel premere le sue rivendicazioni territoriali con i suoi vicini più piccoli e vuole che le controversie vengano risolte individualmente con ciascun paese, dandogli maggiore leva rispetto a trattare con un blocco.

Inoltre, Clinton ha chiesto un dialogo nella provincia di Papua in Indonesia, che è stata tormentata dalla violenza separatista.

Lunedì a Pechino, il ministero degli Esteri cinese ha Borsa Gucci Dionysus Rosa ribadito la posizione della Cina.

sostegno a un piano in sei punti sostenuto a livello regionale per allentare le crescenti tensioni attuando un codice di condotta per tutti Gucci Tassen Heren

'La questione del Mar Cinese Meridionale è una disputa tra i paesi della regione della Cina meridionale e dovrebbe essere negoziata e risolta da loro in modo amichevole', ha detto il portavoce Hong Lei. 'Altri paesi al di fuori della regione dovrebbero rispettare la scelta di quei paesi e fare di più per aiutare la pace e la stabilità regionali e non il contrario'.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Clinton era in viaggio a Pechino oggi per continuare i colloqui sul Mar Cinese Meridionale e una serie di altre questioni, tra cui la crisi in Siria e le modalità per affrontare i programmi nucleari dell'Iran e della Corea del Nord.

'Dobbiamo cercare di avere il codice di condotta', ha detto. 'In assenza di un codice di condotta, in assenza del processo diplomatico, possiamo essere certi di ulteriori incidenti e tensioni per la nostra regione: in assenza di un'unità dell'ASEAN, la questione diventerà come un matto nel modo in cui viene discussa la questione'.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Borsa Gucci Dionysus Rosa

L'Indonesia ha svolto un ruolo guida nel mettere insieme il piano in sei punti dopo che l'ASEAN non è stato in grado di raggiungere un consenso in materia a luglio. è 'incoraggiato' dal piano ma vuole che agisca in particolare sull'attuazione e l'applicazione del codice di condotta, che ha languito da quando un quadro preliminare per il quale è stato concordato per la prima volta nel 2002. vuole vedere le controversie risolte tra la Cina e l'ASEAN. considera importante per l'ASEAN e la Cina avere qualcosa da mostrare per i loro sforzi da un vertice di novembre dei leader dell'Asia orientale che il presidente Barack Obama intende partecipare in Cambogia.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

A luglio, la Cina ha fatto arrabbiare gli Stati Uniti, così come il Vietnam e le Filippine, creando una città e una guarnigione militare su un'isola remota a 220 miglia dalla sua provincia più meridionale destinata a gestire centinaia di migliaia di chilometri quadrati di acqua dove la Cina vuole rafforzare il suo controllo sulle isole contese. La Cina, che ha anche dispute con il Giappone nel Mar Cinese orientale, ha respinto le critiche.

'Sosteniamo l'integrità territoriale Gucci Zonnebril Tweedehands

Natalegawa è d'accordo con Clinton sull'importanza del codice di condotta e sulla necessità di impostarlo rapidamente.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

'Gli Stati Uniti hanno un interesse nazionale, come ogni paese, nel mantenimento della pace e della stabilità, rispetto del diritto internazionale, libertà di navigazione, commercio legale senza ostacoli nel Mar Cinese Meridionale', ha detto ai giornalisti Clinton in una conferenza stampa con Natalegawa .

Clinton era in Indonesia alla seconda tappa di un tour di 11 giorni che la porterà a Timor Est, Brunei e l'Estremo Oriente russo dopo la Cina.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

persone di lavorare insieme per ottenere risultati migliori. possiamo fare progressi prima del vertice dell'Asia orientale ed è certamente nell'interesse di tutti che lo facciamo '.

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Gucci Tas Voor Heren
Borsa Gucci Pitone

Gucci Tracolla Rossa

Portafoglio Gucci Cuore

Zaino Gucci Rosso

Gucci Wallet Snake

Gucci Tassen Rotterdam
Zaino Gucci Uomo Nero

Borse Gucci Tradizionali

Borsette Gucci

Gucci Tas Voor Mannen
Gucci Dionysus Mini

Portafoglio Gucci Originale

Gucci Tas Zwart
Gucci Dionysus Namaak

Home / Borsa Gucci Dionysus Rosa