Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Finta

Anche Vuk Jeremi (Serbia), presidente della sessantasettesima sessione, si è congratulato con il sig. Ashe, notando i suoi 25 anni di rappresentanza di Antigua e Barbuda alle Nazioni Unite, nonché la sua leadership in 40 organizzazioni. È stato proprio per queste ragioni che il signor Ashe avrebbe avuto successo nel preparare il terreno per l'agenda di sviluppo post 2015 e ad aver incoraggiato le conclusioni su vari documenti Rio + 20.

Elezione di funzionari di commissione

Sono stati eletti anche 21 vicepresidenti della plenaria dell'Assemblea. L'elezione dei presidenti e di altri membri dell'Ufficio di presidenza delle sei commissioni principali dell'Assemblea è stata rinviata ad una data successiva.

e Barbuda come Presidente del Sessanta

per determinare quale delegazione occuperebbe il primo seggio nella Sala dell'Assemblea Generale durante la sessione successiva. La Croazia fu scelta per quel posto e sarebbe seguita in ordine alfabetico inglese da tutti gli altri paesi, con lo stesso ordine osservato nelle commissioni principali.

Borsa Gucci Finta

'Il fallimento non è un'opzione', ha affermato. Evidenziando gli obiettivi di superare la povertà e assicurare uno sviluppo sostenibile, ha sottolineato che le rinnovate partnership sono state fondamentali per integrare le dimensioni economica, sociale e ambientale della sostenibilità. L'agenda di sviluppo post 2015 deve rappresentare 'l'evoluzione del Tas Gucci Canvas

Borsa Gucci Finta

Borsa Gucci Finta

Borsa Gucci Finta

Borsa Gucci Finta

Borsa Gucci Finta

Quindi, secondo la tradizione, il Segretario generale ha tirato a sorte Gucci Riemen Heren

L'Assemblea Generale elegge John William Ashe di Antigua Gucci Tassen Sale

I vicepresidenti per la sessantasettesima sessione saranno: il Botswana. Camerun, Guinea, Sud Sudan, Togo e Tunisia dagli Stati africani; Malesia, Isole Salomone, Thailandia, Turkmenistan e Uzbekistan dagli Stati asiatici; La Romania dagli stati dell'Europa orientale; Cile e Guatemala dagli Stati dell'America latina e dei Caraibi; e Monaco e Spagna dall'Europa occidentale e da altri Stati. I cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza (Cina, Francia, Federazione russa, Regno Unito e Stati Uniti) fungono anche da vicepresidenti.

Dopo la sua elezione, il presidente entrante ha affermato che nessuna impresa, sin dalla fondazione dell'Organizzazione, 68 anni fa, era stata più fondamentale che affrontare la relazione 'tra noi esseri umani e questo pianeta in cui viviamo'. In diciotto mesi, lo sviluppo post 2015 l'agenda, uno dei progetti più ambiziosi delle Nazioni Unite, sarà lanciato. Se 'dobbiamo essere all'altezza del compito', ha detto, l'Assemblea Generale deve essere altrettanto audace, ambiziosa e collaborativa.

Borsa Gucci Finta

Gli Stati membri devono essere coraggiosi, collaborativi, 'Forgiare in avanti con determinazione ostinata'

Annunciando il tema della sessantasettesima sessione, 'Post 2015 Development Agenda: Setting the Stage!' Il Sig. Ashe ha invitato gli Stati membri a 'andare avanti con ostinata determinazione'. Si terranno tre eventi di alto livello all'ordine del giorno per discutere i contributi di donne, giovani e società civile, diritti umani e stato di diritto e cooperazione sud-sud e triangolare, inoltre si terranno tre dibattiti tematici sul ruolo dei partenariati, garantendo società stabili e pacifiche e acqua, servizi igienico-sanitari e sostenibilità energia nell'agenda dello sviluppo. 'Non possiamo permetterci di essere indifferenti e immuni al mondo che cambia intorno a noi' e 'stare fermi mentre milioni di persone lottano o si accontentano di sopravvivere laddove ci sono opportunità per tutti di prosperare', ha detto.

modo di pensare della comunità internazionale'.

La forte presenza di Mr. Ashe era simile a un 'campo di forza', ha continuato Ban, descrivendo come i delegati avrebbero gravitato sull'ambasciatore per cercare un consenso: era stato il 'go to person' quando le discussioni si erano interrotte, incluso il Vertice del 2002 per lo sviluppo sociale e i negoziati Rio + 20. Il Segretario generale ha auspicato che il nuovo Presidente presieda la prossima sessione 'quando spingiamo per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio e iniziamo a dare forma alla nostra visione globale per il futuro post 2015. '

Le elezioni dei presidenti e degli uffici principali della commissione sono state posticipate ad una data successiva, da annunciare, a causa della necessità di ulteriori consultazioni tra i gruppi regionali sulle presidenze delle presidenze.

Il sig. Jeremi ha osservato che la regola 30 del regolamento interno dell'Assemblea generale afferma che 'i vicepresidenti devono essere eletti dopo l'elezione dei presidenti delle sei commissioni principali di cui all'articolo 98, in modo tale da garantire la carattere rappresentativo del comitato generale. ' Tuttavia, poiché le presidenze 'si conformerebbero all'allegato II della risoluzione 48/264 del 29 luglio 1994, esse non avrebbero alcun impatto sulla distribuzione geografica dei vicepresidenti dell'Assemblea e sul carattere rappresentativo del Comitato generale.

Borsa Gucci Finta

L'Assemblea Generale oggi eletta per acclamazione John William Ashe, Rappresentante Permanente di Antigua e Barbuda presso le Nazioni Unite, come Presidente della sua sessantottesima sessione.

Con le sue congratulazioni, il Segretario Generale Ban Ki moon ha reso omaggio alla 'impressionante esperienza' di Mr. Ashe, che comprendeva la Presidenza dell'Ufficio di presidenza per il Processo preparatorio della Conferenza Rio + 20, Presidenza della Quinta Commissione (Amministrativa e Finanziaria) e Gruppo di 77, oltre al servizio sugli organi direttivi dei principali accordi ambientali delle Nazioni Unite Il nuovo Presidente non solo ha condiviso la passione del Segretario Generale per lo sviluppo sostenibile e la sua preoccupazione per il cambiamento climatico, ma è stato un partner fidato con integrità personale , il più importante in diplomazia 'dove la parola di uno è la valuta più preziosa'.

Borsa Gucci Finta

Hanno anche preso la parola per congratularsi con il Presidente eletto a nome dei rispettivi gruppi regionali: i rappresentanti di Gibuti (Stati africani), Sri Lanka (Stati dell'Asia del Pacifico), Trinidad e Tobago (Stati dell'America latina e dei Caraibi), Irlanda (Europa occidentale e Borsa Gucci Finta Altri Stati), Ungheria (Stati dell'Europa orientale) e Stati Uniti (per conto del paese ospitante).

Borsa Gucci Finta

Borsa Gucci Finta

Gucci Handtassen Zwart
Tas Gucci Vintage
Gucci Tas Dames
Borsa Gucci Nera

Borse Gucci Scontate

Borse Gucci Pitone

Borse Gucci Tela

Gucci Dionysus Rosa

Gucci Borse Autunno Inverno 2017

Borse Gucci Nuove

Borsa Gucci Bianca

Borse Gucci Estate 2017

Gucci Borse A Spalla

Tas Gucci Bamboo
Gucci Hoesje Iphone 6 Plus

Home / Borsa Gucci Finta