Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Gialla

'Questo è quando mio marito è sceso dal taxi e ha iniziato a colpire l'autista del taxi', ha detto Stephanie Bruno alla polizia.

Una coppia che camminava nelle vicinanze includeva l'infermiera. Non hanno visto l'inizio dello scontro.

Detectives hanno intervistato testimoni, hanno studiato due video sul cellulare girati Gucci Riem 2017

The Star sta postando uno di quei video online, mostrando lo scontro finale tra Bruno e Hubbard, perché era la prova chiave considerata dal gran giurì. Alcune parolacce degli spettatori sono state tagliate, così come le scene dopo le riprese che mostravano Bruno. Si consiglia la discrezione del visore, in quanto il video contiene scene grafiche, inclusi intensi combattimenti e suoni di spari.

'È quando ho notato due persone che giravano nelle vicinanze', ha raccontato Hubbard. 'Ho detto a queste persone che ero da solo e ho pregato per loro di chiedere aiuto'.

Più e più volte nel file del caso spessa un centimetro, le storie dei testimoni si adattano ampiamente l'un l'altro.

'Poi in qualche modo mi ha ribaltato sulla schiena e il soggetto ha cominciato a darmi un pugno sul lato sinistro della mia faccia e della mia testa', ha detto Hubbard ai detective. 'Era sopra di me e io ero in una posizione estremamente vulnerabile ed ero sfinito dalla lotta con il sospettato.

'Non so quante volte mi ha colpito, ma ho iniziato a oscurarmi e ho visto delle linee attraverso i miei occhi. Ha continuato a colpirmi e ho iniziato a perdere conoscenza e ho creduto che il sospettato non avrebbe smesso di colpirmi fino a quando non mi ha ucciso.

'Durante tutto il mio contatto Gucci Bag Heren

Volevano che il tassista portasse a casa il cugino di Anthony Bruno, ma iniziò una discussione su quanto sarebbe costato che il contatore continuasse a funzionare mentre ne discutevano e se il tassista potesse lasciare il cugino per strada invece di portarlo a casa.

Mentre giaceva sanguinante in una strada del centro di Kansas City, lo spadone Anthony Bruno ha detto 'Non lasciarmi morire' da un terzo che lo ha rotolato sulla schiena per controllare due ferite da arma da fuoco.

Anthony Bruno, 26 anni, e Stephanie Bruno, 29 anni, erano vestiti in abiti da sposa mentre celebravano le nozze del 16 novembre. il 1 dicembre avevano preso un taxi da un ristorante al Gucci Zonnebrillen Vrouwen

A un certo punto, Hubbard mise Bruno in un controllo del collo e pensò che Bruno si fosse arreso. Ma poi Bruno cominciò a resistere di nuovo, cercando di stare fermo mentre si teneva stretto su Hubbard.

Ha urlato a suo marito di fermarsi, ha detto. Ha smesso e si è allontanato. È rimasta con il cugino di Anthony, mentre tre uomini si stavano avvicinando al taxi per proteggere l'autista, i tre uomini hanno quasi iniziato un'altra battaglia, ha detto.

Come fanno in tutte le sparatorie fatali che coinvolgono la polizia, i pubblici ministeri della Contea di Jackson hanno presentato gli investigatori 'riferiscono a un grande giurì di Jackson County. I giurati hanno votato' no true bill 'il 14 febbraio, concludendo il caso senza accuse.

Kansas City Marriott Downtown con il cugino di Anthony, che aveva bevuto molto al ristorante e si era addormentato lì.

Ciò ha anche chiuso il caso e consentito ai media di richiedere copie del file del caso, che includeva i video.

'La sicurezza di Marriott e io abbiamo cercato di evitare che si trasformasse in un alterco, dopo che la guardia di sicurezza mi aveva detto che il KCPD era stato chiamato e di rimanere lì, quindi sono rimasto lì'.

Borsa Gucci Gialla

'Ma alla fine, il poliziotto era sotto il civile e la sua testa si è schiantata molto duramente contro il cemento dal civile', ha detto in seguito l'infermiera ai detective. 'Non ho visto nessun'altra circostanza che sparargli, voglio dire che doveva fare qualcosa perché avrebbe avuto un'emorragia dalla lesione traumatica del cervello'.

Borsa Gucci Gialla

Bruno disse a Hubbard che non avrebbe dovuto colpirlo, disse Hubbard.

Sul marciapiede lì vicino, l'agente di polizia Donald Hubbard si sentì scivolare dentro e fuori dalla coscienza. Il sangue colava dalla sua faccia rotta e malconcia. Ha cercato di alzarsi ma è tornato indietro.

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

Molteplici testimoni hanno descritto elementi di quella scena agli investigatori che cercavano di ricostruire ciò che ha portato a un ufficiale di polizia fuori città di Kansas City che ha ucciso un vigile del fuoco fuori città che aveva festeggiato il suo matrimonio di novembre nelle prime ore del 1 ° dicembre.

Stephanie Bruno ha detto alla polizia che il tassista ha Borsa Gucci Gialla continuato ad aumentare la tariffa, ha usato una parola dispregiativa nei suoi confronti e le ha gettato soldi in faccia.

Sul video cellulare rilasciato dalla polizia, i testimoni possono essere ascoltati urlando a Bruno di smettere di colpire l'ufficiale.

Hubbard, che stava lavorando per la sicurezza del Marriott mentre indossava la divisa del Dipartimento di Polizia, vide il gruppo discutere e vide Anthony Bruno che lasciava l'area. Si diresse a est, dietro di lui.

con il sospetto, gli ho dato numerosi comandi verbali per darmi le mani e smettere di resistere', ha detto Hubbard in seguito agli investigatori. 'Nei miei tentativi di mettere le manette sul sospetto, ha continuato a resistere e alla fine siamo andati a terra'.

Si sono incontrati su Baltimore Avenue, tra la dodicesima e la tredicesima strada. Hubbard ha detto che ha cercato di arrestare Bruno, che ha resistito e ha cercato di scappare.

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Gialla

L'astante, che era un'infermiera di terapia intensiva in un reparto di traumatologia ospedaliera, non riusciva a trovare il polso di Bruno e chiese a Hubbard di esercitare pressione sulle ferite di Bruno mentre lei iniziava le compressioni toraciche. Hubbard si avvicinò a lei mentre le sirene suonavano in lontananza, secondo i documenti rilasciati martedì dalla polizia.

Presto un poliziotto in arrivo chiese quale direzione fosse fuggito il sicario.

da astanti e hanno ottenuto video di sorveglianza da aziende dell'area. Presero anche le foto di un tassista, presumibilmente aggredito da Bruno pochi istanti prima che il tentativo di arresto di Bruno di Hubbard si trasformasse in una lotta fatale.

Il fascicolo descrive i momenti in cui l'ufficiale di polizia ha fatalmente sparato al pompiere appena nato nel centro di KC

'Ho temuto per la mia vita e ho disegnato la mia arma, ha sparato due colpi al centro della massa.'

Anche il Brunos aveva bevuto, ma nessuno dei due era ubriaco, ha detto in seguito Stephanie alla polizia.

Borsa Gucci Gialla

Gucci Riem Dames
Borsa Gucci Tracolla Nera

Zaino Gucci Prezzo

Gucci Dionysus Rossa

Portafoglio Gucci Uomo Nero

Backpack Gucci
Borse Gucci Colorate

Borse Gucci Collezione 2017

Gucci Schoudertas Rotterdam
Portafogli Gucci Grigio

Tas Gucci Dolby
Gucci Riem Gesp
Portafoglio Gucci Gg

Borse Gucci Tutti I Modelli

Gucci Borse Donne

Home / Borsa Gucci Gialla