Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

Il Sig. Barth Eide ha notato che alla fondazione dell'ONU a San Francisco nel 1945, il leader della delegazione norvegese e l'eventuale primo Segretario generale dell'ONU Trygve Lie, aveva sostenuto il diritto di veto dei membri permanenti del Consiglio di sicurezza. Ora, sosteneva, era giunto il momento per il Consiglio 'di mettere da parte idee antiquate di giochi a somma zero e sfere di influenza e di cercare e perseguire una posizione comune'.

In una nota simile, parlando alla sessione di dibattito generale di ieri, il ministro degli esteri norvegese, Espen Barth Eide, ha esortato l'Assemblea generale a sostenere le continue lotte per la libertà in Siria e nel territorio palestinese occupato.

Le richieste del governo tedesco per la riforma del Consiglio di sicurezza sono state riprese dal suo vicino europeo, il ministro degli Esteri dei Paesi Bassi, Uri Rosenthal, che ha osservato che le potenze emergenti 'chiedono giustamente maggiore influenza in riferimento alle nuove realtà politiche ed economiche'.

'Le persone sono veramente libere solo quando sono in grado di scegliere il modo in cui vogliono vivere la loro vita', ha detto Barth Eide. 'Alcune persone possono solo sognare queste libertà, ma quando esistono, sono spesso il risultato di un'azione collettiva nelle famiglie, nelle comunità, nelle regioni e negli stati e a livello globale'.

Menzionando la città olandese di L'Aia, sede della Corte internazionale di giustizia, Rosenthal ha anche sottolineato la necessità globale di un ordine giuridico internazionale più forte che, ha detto, promuova la libertà, i diritti umani, rafforzi la responsabilità di proteggere e aiutare a prevenire atrocità.

tedesco ha aggiunto che il Consiglio di sicurezza non ha rispettato le proprie responsabilità per proteggere la popolazione e ha chiesto al Consiglio di rompere il suo stallo diplomatico.

Nelle sue osservazioni al dibattito generale, il vice primo ministro di Malta, Tonio Borg, ha richiamato l'attenzione sulla diffusione della democrazia e della libertà in tutto il Nord Africa e in tutta la regione, suggerendo che una nuova era stava sorgendo per l'intero bacino del Mediterraneo e sollecitando il comunità internazionale 'per garantire che il popolo della Siria non sia abbandonato a un tragico destino'.

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

Indicando le continue violenze in Siria, ha affermato che la crisi del paese è iniziata con un appello alla libertà, ma si è trasformata in un Tas Gucci Soho Kw Super

Passando alla questione della Palestina, una questione che era al centro del dibattito generale dell'anno scorso, il sig. Barth Eide ha dichiarato che c'era 'un significativo affaticamento' tra la popolazione palestinese e ha avvertito che il tempo era 'a corto' per il comunità per risolvere la questione dello stato palestinese.

'I negoziati rimangono la chiave per raggiungere questo obiettivo', ha affermato. 'Devono iniziare ora.'

Allo stesso tempo, il signor Barth Eide ha riservato alcune parole di elogio per gli sviluppi politici in Myanmar, dove le riforme avviate dal presidente Thein Sein, stavano 'aprendo la porta' per la libertà e la democrazia e per la firma del Sudan e del Sud Sudan un accordo di pace che riporta i due paesi indietro dall'orlo della guerra.

'Spero che il vertice di Malta soddisfi le aspirazioni del popolo del bacino settentrionale e meridionale del Mediterraneo', ha aggiunto. 'Non possiamo fallire in questo senso, lo dobbiamo ai nostri popoli'.

conflitto caratterizzato da atrocità di massa e brutalità.

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

28 settembre 2012 Il Consiglio di sicurezza deve adattarsi a un mondo dinamico e in cambiamento, il ministro degli esteri tedesco, Guido Westerwelle, ha detto oggi all'Assemblea generale delle Nazioni Unite in un discorso che Borsa Gucci Jackie O chiede una maggiore rappresentanza nell'organismo delle Nazioni Unite.

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

Inoltre, il signor Westerwelle ha avvertito che l'escalation della violenza nel paese mediorientale rischia di inghiottire l'intera regione. Oltre 18.000 siriani sono stati uccisi e centinaia di migliaia di altri sono stati cacciati dalle loro case da quando la rivolta contro il regime del presidente Bashar al Assad è esplosa 18 mesi fa. L'ONU stima che altri 2,5 milioni di siriani necessitino urgentemente di aiuti umanitari.

Riferendosi alla crisi in corso in Siria, il ministro degli Esteri Tas Gucci Dionysus

sicurezza dovrebbe essere riformato tenendo conto di queste realtà', ha detto, pur riconoscendo che le 'potenze emergenti' 'un nuovo ruolo nell'economia globale dovrebbero riflettersi anche nei contributi relativi apportati dagli Stati membri al bilancio delle Nazioni Unite.

'Il Consiglio di Gucci Tas Met Kwast

'Indeboliremo il Consiglio di sicurezza se non riusciamo ad adattarlo al mondo di oggi', ha detto Westerwelle ai delegati riuniti nel suo discorso al dibattito generale della 67a assemblea, che è iniziato nella sede delle Nazioni Unite a New York martedì.

I funzionari europei sono tra gli altri funzionari di alto livello e leader mondiali che presentano i loro punti di vista e commenti su questioni di rilevanza nazionale e internazionale al dibattito generale dell'Assemblea, che si conclude il 1 ° ottobre.

Borsa Gucci Jackie O

'Non permettere che l'interesse personale ristretto blocchino i venti del cambiamento che la stragrande maggioranza di questa Assemblea applaude', ha aggiunto.

I ministri degli esteri europei pubblicano inviti a sostegno della libertà e della rappresentanza

'Non può essere che l'America Latina e l'Africa non abbiano posti permanenti nel Consiglio di sicurezza o che l'Asia dinamica abbia un solo seggio', ha osservato. 'Questo non riflette la realtà del mondo di oggi, e soprattutto non riflette la realtà del mondo di domani: le sfide sono troppo grandi per noi per accettare semplicemente lo status quo'.

Ha sottolineato l'imminente vertice regionale, il 5 + 5 Capi di Stato e di governo del Forum del Mediterraneo occidentale, che sarà ospitato da Malta, come un'opportunità per affrontare l'ondata di riforme democratiche che si sta verificando in tutta la regione.

'Come noi tedeschi abbiamo sperimentato cosa significa mancare la libertà nel corso della nostra storia, saremo sempre accanto a quelli che, ovunque siano nel mondo, chiedono la libertà', ha aggiunto Westerwelle. 'I nostri valori e i nostri interessi ci spingono a schierarsi dalla parte di coloro che in tutto il mondo combattono pacificamente per la libertà, la dignità e l'autodeterminazione'.

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

Borsa Gucci Jackie O

Borse Gucci Immagini

Borsa Gucci Real

Gucci Riem Dames
Borsa Gucci Con Frange

Gucci Bril Sterkte
Iphone 5 Hoesje Gucci
Borsa Gucci Api

Borsa Gucci Soho

Borsa Gucci Bauletto Classico

Borse Gucci 2017

Gucci Wallet Womens

Borsa Gucci Ghost

Gucci Bags
Borse Gucci In Pelle

Gucci Tas Black

Home / Borsa Gucci Jackie O