Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Loved

Bloch ha trasformato lo spazio tra la casa originale nella parte anteriore, il trailer e la casa principale in un giardino commestibile, con fave, agrumi, arance, prugne, ciliegie, cachi, more e altro ancora.

Il primo accordo è fare un lavoretto settimanale. Nella cucina della casa principale (che Bloch ha progettato se stessa in modo Gucci Brillen Garantie

Borsa Gucci Loved

quindi c'era molto lavoro'.

Borsa Gucci Loved

Per le nuove case, hanno usato alloggi fabbricati per ridurre i costi e attenersi ai valori fondamentali di cohousing.

'Una delle attrazioni di East Palo Alto era il multiculturalismo e la mancanza di pretese', ha detto Bloch.

Hanno anche acquistato un rimorchio lungo la strada, che è parcheggiata molto sul fronte della proprietà originariamente destinata a una quinta casa.

Borsa Gucci Loved

Diana Bloch, uno dei fondatori di Greenwave, afferma che l'attrazione principale del cohousing non è solo condividere le risorse, ma anche avere un gruppo sociale integrato.

Non sembra troppo diverso da qualsiasi altra casa di famiglia. E per pensionati come Bloch, il cui figlio è cresciuto e la nipote vive a San Francisco, o genitori single come Laughery, i cui nonni sono fuggiti, Greenwave funziona come una seconda famiglia di persone.

'Speriamo che le persone comunichino durante quel periodo, tutto ciò che tutti devono sapere', ha detto Bloch. 'Il terzo (accordo) è quello di sollevare qualsiasi problema che sta causando tensione, per te o per gli altri, ed essere disposti ad aiutare a risolverli'.

che due o tre persone potessero cucinare contemporaneamente), è possibile trovare i nomi dei residenti su una grande lavagna a secco scritta accanto ai compiti domestici assegnati come cucinare, spazzatura, negozio, giardino e lavanderia.

Le radici nordamericane di Cohousing possono essere ricondotte a due architetti californiani, Kathryn McCamant e Charles Durrett, che hanno scoperto 'bofllesskaber' in Danimarca negli anni '80.

Borsa Gucci Loved

Ci si aspetta che tutti i residenti di Greenwave paghino affitto da $ 500 a $ 700 per camera ai tre proprietari e si impegnino a tre accordi.

Bloch, Hunt e Bamberg acquistarono la proprietà di 1 acro, che in precedenza era una fattoria di famiglia con una casa, nei primi anni '90. Hanno ristrutturato quello che era diventato un covo di droga in rovina in quello che Bloch dice chiamano la 'casa colonica'.

Bloch è successo a partecipare al primo seminario che McCamant e Durrett hanno dato in cohousing negli Stati Uniti, a metà degli anni '80 alla Friends Meeting House di Palo Alto.

'Bofllesskaber', tradotto come comunità vivente, è diventato gruppo di persone che decidono di vivere insieme in una comunità intenzionale dove sono condivise attività come cucinare, pulire, mantenere un giardino e acquistare cibo.

'Una delle attrazioni è l'atmosfera del dormitorio del college, dove le persone si siedono e discutono casualmente su ciò che succede', ha detto. 'È anche una vita più semplice. Parte della discussione in questione è semplificare e utilizzare meno spazio '.

Vivere una vita intenzionale

Borsa Gucci Loved

Borsa Gucci Loved

Il secondo accordo? Partecipa ad una riunione settimanale della casa.

Borsa Gucci Loved

'Abbiamo quindi formato un gruppo tra le persone che sono andate a (il seminario) e varie altre persone interessate in giro per la città e hanno cercato di capire come costruire una comunità di cohousing, ma è molto difficile trovare proprietà in questo settore', Bloch disse.

Ma lei dice che senza Greenwave, non sarebbe in grado di vivere nell'area.

Soprannominata Greenwave da uno dei tre proprietari della proprietà, questa comunità intenzionale di East Palo Alto ha molte funzioni: è una parte della comunità cohousing, una parte di vita verde, una parte di contratto sociale, una parte di sistema di supporto.

'La combinazione di equità del sudore, cercando di contenere i costi e cercando di non spendere Borsa Gucci Loved soldi, si spera che renderebbe la comunità più accessibile alle persone buone che volevano passare il loro tempo a relazionarsi piuttosto che guadagnare denaro', ha detto Bloch.

stessa e sua figlia.

Queste 15 persone vivono in quella che viene definita una comunità intenzionale, in cui i partecipanti scelgono di 'collaborare' insieme sotto scopi comuni: un certo stile di vita, nonché un impegno reciproco e il loro spazio condiviso.

Come una famiglia affiatata, fanno la spesa insieme, fanno la cena a vicenda, si guardano l'un l'altro e si sostengono a vicenda.

Gli attuali residenti hanno una vasta gamma di posti di lavoro, dall'operatore di hotline suicida all'insegnante. Melissa Laughery, che vive nella casa di fronte originale con la figlia di 4 anni, Bloch e una seconda famiglia con un bambino di 6 mesi, svolge due lavori e ore strane per mantenere se Gucci Rugtas

'Stavano per abbatterlo e gettarlo nella discarica, ma hanno detto che potremmo averlo per un dollaro se lo spostassimo', ha detto Bloch. 'Ma si è scoperto che spostarlo significava dimezzarlo, portarlo qui in due pezzi e poi rimetterlo insieme su una nuova base, Tas Gucci Grade Aaa

Nel 2000, Greenwave ha ricevuto l'approvazione dal dipartimento di pianificazione della città per costruire altre due case, la principale area comune, una casa a due piani e una terza casa nella parte posteriore. non partecipare alla comunità di cohousing.

'Qui intorno sembra che tu voglia davvero una bella casa, entrambe le persone devono lavorare tutto il tempo e non hai tempo per goderselo', ha aggiunto Bloch. 'Quindi questo era l'obiettivo: tenerlo abbastanza abbordabile che le persone non dovevano lavorare tutto il tempo per vivere qui. '

Dopo aver condiviso una villa in affitto su Waverley Street per diversi anni con sette persone, Bloch e altri due residenti, George Hunt e Joe Bamberg, hanno trovato la proprietà di East Palo Alto.

Alcuni anni dopo, i tre proprietari decisero di espandersi e acquistarono una casa riciclata da Mountain View.

Borsa Gucci Loved

Borsa Gucci Loved

Autostrada 101, 15 persone condividono tre case, un rimorchio, un variegato orto, pasti e lavori domestici.

'Sono una mamma single. Non c'è modo che potrei permettermi di vivere in un appartamento a Palo Alto ', ha detto. 'Per me, essere genitore è una cosa così importante da fare con la mia vita, quindi è essenziale avere questa opzione per vivere'.

Borsa Gucci Loved

Borsa Gucci Loved

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Gucci Borsa Nera

Borsa Gucci Farfalle

Gucci Tas Black
Gucci Rugzak Kopen
Gucci Tasje Bestellen
Borsa Gucci Mezzaluna

Borsa Gucci Nera Grande

Gucci Tas Catawiki
Gucci Backpack
Portafoglio Gucci Usato

Dionysus Gucci Mini

Borse Gucci A Spalla

Borsa Gucci Outlet

Gucci Borse Nuova Collezione

Home / Borsa Gucci Loved