Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Media

Borsa Gucci Media

Durante la guerra, le mine e le munizioni frammentarie (mortai, bombe e proiettili) hanno più probabilità dei proiettili di ferire i civili

Le caratteristiche dei paesi in cui si combattono la maggior parte delle guerre moderne sono la povertà, la distruzione delle infrastrutture sociali ed economiche e la disponibilità di una varietà di armi.1 Gli eserciti disciplinati addestrano i loro soldati alle leggi della guerra, che includono il rispetto per la popolazione civile; al contrario, le guerre moderne tendono a essere combattute da forze che sono mal addestrate e potrebbero persino bersagliare i civili. Un'altra caratteristica di queste guerre moderne è che le strutture mediche competenti sono poche o inesistenti. La cura di coloro feriti durante questi conflitti è caduta nelle agenzie umanitarie internazionali. Una delle poche fonti di dati sulle vittime di queste guerre sono gli ospedali gestiti dal Comitato internazionale della Croce Rossa. Abbiamo esaminato tutti i dati detenuti dalla Croce Rossa sulle ferite riportate negli ospedali dal gennaio 1991 al luglio 1998 per esaminare queste due domande. Tutti i pazienti feriti in guerra che sono stati ammessi negli ospedali della Croce Rossa di Peshawar e Quetta (confine afghano del Pakistan) e Khandahar (Afghanistan), Khao I Dang (confine cambogiano della Thailandia), Butare (Ruanda), Novi Atagi (Chechenia ) e Lokichokio (confine sudanese del Kenya) hanno regolarmente compilato un modulo dati sulla loro morte o scarico dai reparti chirurgici. L'età e il sesso, la causa della lesione e il tempo trascorso tra l'infortunio e l'ammissione sono registrati per ciascun paziente. Era il primo del suo genere ad essere in una città sotto assedio piuttosto che essere rimosso dal conflitto su un confine dove l'ospedale stava lavorando era quindi lo stesso posto dove venivano feriti i pazienti. I pazienti sono stati feriti nella città stessa e nella prima linea che circonda la città. I feriti tra le forze ribelli che assediavano la città avevano accesso ai posti di pronto soccorso gestiti dalla Croce Rossa fuori città e poi trasportati all'ospedale dalle ambulanze dell'organizzazione, pochi raggiungevano l'ospedale entro sei ore. i feriti nella città arrivarono all'ospedale di solito entro un'ora e certamente entro sei ore.13 I pazienti in città erano rappresentativi delle vittime del conflitto urbanizzato e moderno, molti erano chiaramente civili.

Borsa Gucci Media

Visualizza questa tabella: Visualizza popupView in lineaI dati dei pazienti sono stati analizzati per età e sesso e la causa di lesioni. Come negli studi precedenti, 5 6 9 donne e ragazze, ragazzi (sotto i 16 anni) e uomini di 50 o più erano considerati pallidi, in questo studio una pallottola indica una ferita da arma da fuoco, un frammento indica una ferita da proiettile, bomba o mortaio, e il mio indica ferita da una mina anticarro o antiuomo. Di questi, 18.877 sono stati feriti da proiettili, bombe, proiettili, mortai o miniere, il resto è stato ammesso a causa di ustioni o traumi contusivi o di chirurgia ricostruttiva. Dei 18.877 feriti con armi, il 2012 è stato ricoverato in ospedale in meno di sei ore dopo l'infortunio.

Borsa Gucci Media

rischio di essere feriti da armi i cui utenti non sono in grado di vedere la vittima

Effetto del tipo e trasferimento di armi convenzionali sulle lesioni civili

Messaggi chiave

Principali misure di esito: età e sesso delle persone ferite in base alla causa del pregiudizio e se fossero civili (donne e ragazze, ragazzi sotto i 16 anni o uomini con almeno 50 anni)

Borsa Gucci Media

La natura intrinseca delle armi può essere un fattore nel determinare se i civili vengono uccisi o feriti

Conclusioni: la percentuale di civili feriti differisce tra i sistemi d'arma. La percentuale più alta ferita da frammenti e mine è spiegabile in termini di efficienza militare delle armi, della distanza tra utente e vittima e dell'effetto che il tipo di arma ha sulla psicologia dell'utente.

Borsa Gucci Media

: Il 18,7% dei feriti da proiettili, il 34,1% dei feriti da frammenti e il 30,8% di quelli feriti dalle mine erano civili. Tra quelli ammessi all'ospedale della Croce Rossa in sei ore di ferita, il 39,1% di quelli feriti da proiettili, il 60,6% di quelli feriti da frammenti e il 55,0% di quelli feriti dalle mine erano civili.

Tabella 1. Numero di pazienti ammessi a tutti gli ospedali della Croce Rossa a causa di lesioni

Borsa Gucci Media

È necessario un maggiore rispetto per la Quarta Convenzione di Ginevra e un maggiore controllo sulle armi trasferite a forze non addestrate e indisciplinate L'uso di armi contro persone o obiettivi contenenti persone ha inevitabilmente un impatto diretto sulla salute di queste persone.1 2 Questo impatto è legato a fattori dipendenti dalla progettazione di armi e dal loro uso. La natura della ferita è strettamente correlata al design dell'arma; le ferite da proiettili, frammenti e miniere di antiuomo sepolte sono distinguibili.3 6 I fattori dipendenti dall'utente, come la disciplina e il desiderio di evitare o ferire i civili, determinano il numero e il tipo di persone ferite5 10 e possono, nel caso di proiettili, determinare quale parte del corpo è ferita. Questo secolo ha visto un'aumentata percentuale di civili feriti durante la guerra10. Questo è solitamente attribuito alle armi militari che passano nelle mani di Borsa Gucci Media coloro che non rispettano la popolazione civile o la Quarta Convenzione di Ginevra, che protegge i civili. Parallelamente, si è verificato uno straordinario sviluppo dell'efficienza militare delle armi.11 Ciò genera una Gucci Iphone Hoesje

I civili in una città sotto assedio sono particolarmente a Iphone 5 Hoesjes Gucci

Borsa Gucci Media

e sotto assedio una percentuale significativamente maggiore di civili era stata ferita da mortai o mine che da proiettili (P.

Borsa Gucci Media

Di questi, il 2012 era stato ricoverato in ospedale entro sei ore dall'infortunio.

Borsa Gucci Media

La tabella 1 mostra il numero di persone che sono state ferite da proiettili, mortai o mine e le proporzioni che erano civili. La Tabella 2 mostra le stesse informazioni per i pazienti ricoverati in ospedale entro sei ore dalla lesione. In tutti gli ospedali Zonnebril Gucci Mannen

domanda provocatoria: fino a che punto lo sviluppo delle armi in questo secolo è collegato all'aumento della percentuale di civili feriti? Questo pone un'ulteriore domanda: la maggiore facilità con cui un'arma può essere utilizzata per raggiungere obiettivi militari (efficienza militare) aumenta il potenziale di vittime civili?

Borsa Gucci Media

Borsa Gucci Media

Borsa Gucci In Pelle

Gucci Wallet
Borsa Gucci Ultimo Modello

Gucci Borsa A Spalla

Borse Gucci Anni 40

Gucci Tas Heren
Gucci Dionysus Usata

Gucci Zaino Nero

Borsa Gucci Modello Shopping

Borse Gucci 2017 2018

Borse Gucci Famose

Gucci Riem Dames Goud
Tas Gucci Zwart
Gucci Dames Tas
Gucci Portafoglio Uomo

Home / Borsa Gucci Media