Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Pelle Rossa

Ma gli atleti Purdue non sono generalmente inclusi nel dibattito sull'incisione aperta rispetto alla chirurgia artroscopica. Se vanno a Shelbourne e le probabilità sono che apriranno l'incisione è l'unica opzione.

Borsa Gucci Pelle Rossa

'Quei medici potrebbero essere locali, potrebbero essere semilocali, potrebbero essere di Indianapolis', ha detto Denny Miller, direttore della formazione atletica di Purdue.

Nella chirurgia a incisione aperta, il medico taglia il ginocchio aperto per raggiungere il legamento crociato anteriore danneggiato, lo rimuove e lo sostituisce con il tessuto dell'innesto.

Ci sono incentivi finanziari per gli atleti a rimanere all'interno della squadra dell'università di circa 30 medici di consulenza, se un atleta sceglie di uscire da quella squadra, lui o lei può essere responsabile di spese non rimborsabili, come franchigie assicurative e co paga.

Notizie mobili

Borsa Gucci Pelle Rossa

degli atleti della Purdue University che hanno strappato un ACL o subì altre gravi lesioni al ginocchio dal 1982, Hummel andò dal dottor K. Donald Shelbourne, chirurgo capo al Shelbourne Knee Center di Indianapolis.

ACL, Hummel ei suoi genitori selezionarono David Altcheck, uno specialista ortopedico di New York.

Che Purdue abbia una rete di medici di squadra non è insolito negli sport collegiali, ha detto Carol Otis, ex medico del team UCLA. Otis ha detto che molte università mantengono una rete di specialisti, tra cui ortopedici, neurologi, chiropratici, allergologi, ginecologi e altri specialisti necessari per mantenere in forma i loro atleti.

All'inizio del suo tentativo di rimonta, Hummel, un giovane attaccante, ha nuovamente strappato l'ACL al ginocchio destro, chiudendo la stagione e oscurando le speranze di una corsa verso la Final Four.

Quando giunse il momento di scegliere un chirurgo per il suo secondo intervento chirurgico Gucci Tas Fluweel

'Mio padre ha parlato con molti esperti, sia nel campo medico che nel mondo dello sport.'

Borsa Gucci Pelle Rossa

È un amico personale di lunga data del capo della preparazione atletica e un buon amico degli sport Purdue, che insieme alla moglie Carol hanno donato generosamente alla rinnovata Mackey Arena, la cui stanza di addestramento porterà il loro nome.

Borsa Gucci Pelle Rossa

Ha detto che Purdue ha pagato una grande parte del secondo intervento chirurgico, sebbene la sua famiglia abbia recuperato parte dei costi.

'Ma non permetteremo a nessuno di scegliere il trattamento o il dottore che vogliono avere', ha detto Burke, 'se hanno scelto di ricevere assistenza senza la nostra benedizione, non pagheremo per questo'.

Shelbourne stava frequentando il giorno in cui Hummel aveva reingiurato il suo ACL. Mentre Shelbourne ha rifiutato di discutere il caso di Hummel per questa storia, citando la legge federale sulla privacy, nel novembre 2010 lo ha descritto come il peggior giorno della sua vita.

Hummel è uno degli almeno sei Boilermaker di alto profilo che hanno subito lesioni ACL negli ultimi 12 mesi circa.

Se c'è qualcuno che può riguardare Shelbourne, è il dottor Marc Safran.

Come la maggior parte Zonnebril Gucci Mannen

I chirurghi artroscopici usano incisioni più piccole, attraverso le quali inseriscono una fotocamera in fibra ottica e altri strumenti per rimuovere il vecchio tessuto e sostituirlo con nuovo tessuto.

'Il dottor Altcheck è un ragazzo eccezionale, molto simpatico', ha detto Hummel.

Il risveglio di Hummel, tuttavia, ha portato il dibattito in una nuova luce: qui c'era un atleta stellare che ha fatto la prima squadra di All Big Ten come matricola e junior optando per una seconda opinione e andando con un chirurgo artroscopico per il suo secondo intervento chirurgico.

Il direttore atletico Morgan Burke ha detto che un atleta è libero di cercare assistenza al di fuori della squadra di medici dell'università senza costi aggiuntivi, purché il reparto atletico ritenga che il medico prescelto fornirebbe lo stesso livello di assistenza.

Gli Hummels compilarono un elenco di medici e, quando confrontarono Borsa Gucci Pelle Rossa quella lista con i nomi raccomandati da quelli nel campo della medicina sportiva, il nome di Altcheck venne menzionato in modo coerente.

Alcuni chirurghi ritengono che la chirurgia artroscopica dell'ACL sia in parte più precisa, in parte perché viene eseguita nell'ambito di una lente che ingrandisce l'area di lavoro e consente di eseguire piccole regolazioni dell'innesto. Shelbourne non è d'accordo con tutto il cuore.

Negli ultimi due decenni, Shelbourne è diventato trincerato con l'atletica Purdue come guaritore, donatore universitario e nome familiare ascoltato durante le trasmissioni sportive. Oltre alla longevità della relazione, ci sono ragioni professionali, personali e finanziarie che illustrano Gucci Tas Met Kwast

Borsa Gucci Pelle Rossa

Il risultato finale con entrambe le tecniche consiste nel sostituire il legamento danneggiato con tessuto di innesto abbastanza forte da mantenere la parte superiore e la parte inferiore della gamba in un corretto allineamento attraverso il raggio di movimento del ginocchio.È spesso utilizzato un pezzo di tendine del ginocchio del paziente per sostituire l'ACL.

perché Shelbourne ottiene la parte del leone nel business delle riparazioni ACL di Purdue:

'Il Dr. Shelbourne è stato di grande aiuto per la nostra decisione', ha detto Hummel.

Il suo nome è noto per un altro motivo: è una minoranza di chirurghi ortopedici che esegue ancora chirurgia per ACL a incisione aperta, una tecnica che viene sostituita dalla chirurgia artroscopica.

Borsa Gucci Pelle Rossa

Borsa Gucci Pelle Rossa

Borsa Gucci Pelle Rossa

Safran è un ex medico di squadra presso l'Università della California Berkeley, UC Irvine e l'Università di Pittsburgh. Ora è medico di squadra per Stanford, dove serve circa 900 atleti.

Borsa Gucci Pelle Rossa

Borsa Gucci Pelle Rossa

Un tempo il medico del team per Indianapolis Colts dal 1984 al 1998 Shelbourne esegue circa 250 ricostruzioni ACL all'anno. Si tratta di un'area di interesse che ha sviluppato come studente dopo aver strappato il suo ACL nel 1972 mentre combatteva per il Wabash College.

Shelbourne, che ha decenni di esperienza nella chirurgia del ginocchio, è ben noto nei circoli ortopedici sportivi.

Borsa Gucci Pelle Rossa

Gucci Tassen Outlet
Borse Gucci Di Pelle

Portafoglio Gucci Classico

Gucci Borsa Viola

Borsa Gucci Bauletto Nero

Gucci Riem Heren Kopen
Gucci Zonnebril Gg0035s
Gucci Portafoglio Da Polso

Gucci Bril Blauw
Gucci Borse Anni 60

Gucci Borsa Nera Grande

Borse Gucci Colore Blu

Gucci Dionysus Mini

Portafoglio Gucci Fiori

Gucci Hoesje S7

Home / Borsa Gucci Pelle Rossa