Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Piccola

Di giorno, James Clark, residente a Brentwood, è un general contractor. Ma nei fine settimana, Clark sale sul palco come imitatore di Elvis Presley, esibendosi in concerti tributi come il re del rock 'n' per migliaia di fan nella zona della Baia e oltre.

Borsa Gucci Piccola

Borsa Gucci Piccola

Clark ha condiviso la sua rappresentazione di Elvis con il pubblico per quasi 20 anni. Lui e la sua band, The Jailhouse Rockers, si sono esibiti a Las Vegas e sono attualmente in tournée per visitare i casinò indiani della California del Nord. Il tour li porterà a Reno e tornerà a Las Vegas quest'estate, ma Clark non vede l'ora di esibirsi nella sua città natale, esibendosi in uno spettacolo gratuito al 'Relay For Life' di Brentwood, una raccolta fondi per l'American Cancer Society, il 1 ° giugno.

Borsa Gucci Piccola

'Quello che mi piace di più delle esibizioni è rendere le persone felici e portare qualcosa di positivo nelle loro vite', ha detto Clark. 'Se posso farlo intrattenendo un pubblico in un casinò o giocando un evento di beneficenza per portare consapevolezza a una causa come la ricerca sul cancro, allora è tutto ok.'

Clark ha trascorso diversi mesi perfezionando la voce e il manierismo di Presley. Nei giorni precedenti a Internet, Clark ha fatto le sue ricerche controllando i libri della biblioteca e noleggiando i film di Presley. Poi è arrivata l'ora della trasformazione fisica, che includeva colorare i capelli biondi con il nero, allargare le basette e assumere un regime di allenamento che lo mantiene in forma e agile per essere l'Elvis degli ultimi anni '60 e dei primi anni '70.

'Non vedo l'ora di condividere la musica con i partecipanti e i volontari di Relay For Life', ha detto Clark. 'Il cancro è qualcosa che ci tocca tutti in un modo o nell'altro, e sono così fortunato che mi viene chiesto di esibirmi per questi la gente li intrattiene, sono le vere star, sto solo fornendo la colonna sonora. sulla pista Liberty High School.

per sempre solo un Elvis Presley. La sua musica era un dono per il mondo. Sono felice di essere benedetto con la capacità di impersonare la sua voce e di offrire uno spettacolo come avrebbe fatto durante i suoi anni di Las Vegas. Aiuta le persone a distogliere la loro mente dai loro problemi, e se posso farlo per loro, è tutto Ho bisogno.'

Per coloro che non possono aspettare la performance di Relay, Clark tornerà a Cap's il 25 maggio, il primo spettacolo di Cap in cui Clark è affiancato dalla sua band, che include Steve Sandness alla chitarra solista, Gene Tana al basso, Dave Cardoza alla tastiera, Tommy 'Topshelf' Perrier alla batteria, e Cookie LaDuke alle voci di backup.

Clark impiega da due a tre ore prima di ogni spettacolo per entrare in contatto con il suo Elvis interiore. Tratta ogni spettacolo come la sua prima esibizione e si preoccupa di ogni dettaglio per garantire ai fan un'esperienza memorabile.

'Ho sempre amato la musica, ma Elvis non è mai stato il mio artista preferito', ammette Clark. 'Sono stato un prodotto degli anni 80. Ho suonato in gruppi di cover di The Eagles, Eddie Money e Sammy Hagar. fino a quando ho eseguito una canzone di Elvis durante una competizione canora ho capito Borsa Gucci Piccola che avevo un talento per una rappresentazione piuttosto solida di Gucci Riem Goud

L'imitatore di Elvis mantiene in vita la memoria del re

Borsa Gucci Piccola

Borsa Gucci Piccola

Clark, un mimo vocale, ha i talenti da fare a morte sulle impressioni di Elton John, James Taylor e Rod Stewart, ma è stato attratto dal fascino di The King come un modo per rimanere in contatto con sua madre, un'enorme fan di Elvis, che ha superato via all'età di 52 anni.

Borsa Gucci Piccola

Elvis. Mi sono esibito ad una festa di anniversario per un amico, e la gente mi è davvero piaciuta, così ho deciso di portarlo al livello successivo. '

Borsa Gucci Piccola

A differenza di altri imitatori, Clark non è in affari per fama o fortuna: è un modesto intrattenitore che entra in scena per tenere vivo il ricordo del Re. 'Lo faccio per la gente, mi dà tanta felicità sapere che la mia esibizione ha portato gioia al cuore di qualcuno. Elvis significa così tanto per molte persone, ma c'era e sarà Neppe Gucci Bril

Clark venne per la prima volta a Brentwood per un concerto Gucci Zonnebril Gg 4250/S

Borsa Gucci Piccola

Borsa Gucci Piccola

Clark in genere suona un set di due ore, un tour guidato attraverso la carriera di Presley.I preferiti popolari includono 'American Trilogy', 'My Way' e 'Hurt.' Clark lascia tutto ciò che ha sul palco, ma non importa cosa, rimane in seguito per incontrare i fan, posare per le foto e firmare autografi.

'Voglio che la gente lasci lo spettacolo in soggezione', ha detto Clark. 'Voglio che pensino,' Wow, questo è stato Elvis Presley reincarnato. 'Sono sempre commosso quando la gente viene da me dopo uno spettacolo per ringraziare me e la band per la performance. Ecco di cosa si tratta. Voglio che ogni persona del pubblico sappia che sono speciali e che siamo onorati di suonare per loro. '

Mentre Clark offre una voce impeccabile nel suo tributo a The King, il lato di Elvis che è più felice di impersonare è la natura che dà Presley. Presley è stato profondamente coinvolto nel dare benefici, in particolare donando migliaia di dollari per aiutare a finanziare l'USS Arizona Memorial alle Hawaii. Clark è stato coinvolto nella Make A Wish Foundation e ha suonato in concerti di beneficenza al DeLuna Ranch di Byron per sostenere bambini con bisogni speciali. La performance di Relay For Life a giugno è un altro modo che Clark restituirà alla comunità, e spera che sia una delle molte opportunità per sostenere i suoi vicini nella contea di East.

estivo di Starry Nights nel Park show nel 2006. Tornò per spettacoli di encore anche trasferendosi a Brentwood perché gli piaceva l'atmosfera della piccola città così tanto ma quando City Park fu chiuso per la costruzione del nuovo Centro Civico , Clark è andato alla ricerca di una nuova sede. Si è avvicinato ai proprietari di Oak Street Bar Grill di Cap, uno dei suoi ristoranti locali preferiti, e da allora si è esibito per fare il tutto esaurito.

Borsa Gucci Piccola

Per creare lo show più autentico possibile, Clark e The Jailhouse Rockers sono anche affiancati da Dave Paroid nel ruolo del palcoscenico di Elvis 'Joe Esposito, John Madruga nel ruolo di Elvis' sceneggiatore Charlie Hodge, Bill Van Name nel ruolo di Elvis 'responsabile della sicurezza Dick Grobe e John Montes come Sonny West.

Borsa Gucci Piccola

Borse Gucci Tessuto Prezzi

Gucci Zonnebril Collectie 2017
Tracolla Gucci Uomo 2017

Zaino Gucci Usato

Gucci Riem Kopen Online
Borsa Gucci Reversibile

Gucci Brillen Ebay
Gucci Wallet

Gucci Borsa 2017

Portafoglio Gucci Costo

Gucci Borsa Velluto Blu

Borsa Gucci Con Frange

Gucci Hoesjes Iphone 4
Tasje Gucci
Gucci Bag Men

Home / Borsa Gucci Piccola