Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Sacca

Borsa Gucci Sacca

Borsa Gucci Sacca

il mio dovere di essere un Giudice Ufficiale Certificato KCBS, in modo che la verità, la giustizia, l'eccellenza in Barbeque e nello stile di vita americano possano essere rafforzati e preservati per sempre. '

È venuto fuori che il camion dei pompieri parcheggiato nel parcheggio dietro il barbecue di Jon Russell era di buon auspicio.

Borsa Gucci Sacca

premiato pitmaster. Le sue salse barbecue a base di frutta sono state una delle prime del genere a colpire i negozi di alimentari locali.

Nello stesso spirito del giuramento, ho continuato a radunare la mia squadra di mangiatori esperti, chiedendo a Kevin Fossland e Martin Diggs, ex server di JJ che stanno lavorando a un documentario sul barbecue a Kansas City, di unirsi a noi.

Borsa Gucci Sacca

Borsa Gucci Sacca

Hanno continuato a competere dall'apertura del ristorante nell'agosto 2012.

E questo è solo per i principianti: Muehlberger vuole aggiungere più verdure, salsa di frutta e ingredienti locali come il pollo Campo Lindo e spostare alcuni oggetti dai cesti ai piatti.

Muehlberger ha una laurea in cucina presso il Johnson County Community College. Ha cucinato in ristoranti tony come Argosy Casino e EBT, e si consulta con altri cinque ristoranti.

Ho ordinato un gran numero di articoli per lo più tradizionali per noi da assaggiare: una lastra piena di costolette, il piatto campionatore Grand Champion (abbiamo scelto salsiccia, estremità bruciata, insalata di cavolo Cajun e insalata di patate arrostite del sud-ovest). Volevo anche provare i fagottini di Little Jon e il mais di formaggio e qualcosa di un Tas Gucci Kw Super Premium

po 'diverso, uno dei piatti speciali del giorno, un'insalata di pollo asiatica.

Il nostro server ci ha portato ciò che Muehlberger in seguito ha definito un 'volo di salsa', ciascuno etichettato in modo da poter confrontare: miele speziato, mirtillo habanero, ananas poblano, lampone jalapeno e ciliegia chipotle. Chi vuole calore può richiedere Smokin 'Ghost, una salsa fatta con il pepe fantasma.

'Posso togliere la tuta e indossare uno smoking', ha scherzato Muehlberger, aggiungendo che recentemente avevano organizzato una cena di nove portate 'Downton Abbey' per il suo dentista.

Per controllare la merce, ho invitato l'esperto di barbecue Ardie Davis a unirsi a me per il pranzo da Jon Russell. Indossando una bombetta nera e un bavaglino di costole, chiede ai giudici di alzare la mano destra e ripetere il giuramento: 'I giurare solennemente di valutare obiettivamente e soggettivamente ogni carne di Barbeque che viene presentata ai miei occhi, al mio naso, alle mie mani e al mio palato. Accetto Gucci Brillen 2017

Ma a Jon Russell mancano il pane bianco e la patina grassa di un tipico incastro

E il loro stile di cibo è 'tradizionale' Kansas City, ma con alcuni colpi di scena, tra cui una serie di dolci calori, salse di pepe alla frutta, una vasta gamma di panini gussied up, salumi affumicati senza glutine, insalate gourmet e anche qualche semplice dessert .

Borsa Gucci Sacca

Concordammo che le estremità bruciate erano deliziosamente umide e avevano un ottimo sapore affumicato, sebbene Ardie avesse recentemente avuto quello che pensava fosse meglio a Danny Edwards. Siamo stati anche all'unanimità meno entusiasti della salsiccia a base di finocchio, che mancava di mordente.

Dentro, squadre di vigili del fuoco ed EMT hanno rosicchiato contenta su piatti di costole affumicate. Se questo non è sufficiente per una giravolta, le pareti del barbecue del Overland Park sono ricoperte da nastri satinati, e ci sono alcuni trofei da parte dei partner Jon Niederbremer e Russell Muehlberger nei primi giorni di gara della squadra.

Dopo che noi quattro abbiamo caricato i nostri piatti e il pacato schiocco si è placato (i giudici non parlano tra loro alle competizioni per paura di influenzare i risultati), ho chiesto loro di valutare. Tutti hanno concordato che le costole hanno raggiunto un punteggio elevato. Erano teneri, eppure non cadevano dall'osso. Con una leggera salsa, avevano anche un sapore affumicato piuttosto che dolce. 'Hanno evitato ciò che chiamo costolette candite', ha detto Ardie. 'Sul lato asciutto, ma molto decente, avrei dato loro 8 su una scala di 9'.

I contest di Jon Russell sono bianchi

Borsa Gucci Sacca

Ma quando si trattava di contorni, eravamo dappertutto sulla Borsa Gucci Sacca mappa. Martin ficcò il naso sui fossi, ma Ardie pensò che fossero troppo spessi e troppo dipendenti dalla melassa, e volevano qualche pezzo di carne. Lo stesso vale per l'insalata di patate, che Kevin e io abbiamo apprezzato perché aveva mais fresco tostato, ma Ardie ha pensato che fosse necessario più 'zing'.

La stanza era affollata, così chiesi ai ragazzi di afferrare un tavolo mentre ordinavo il cibo. Accomodati in un angusto spazio per i vagoncini, i tavoli sono un premio: ci sono solo 29 posti, anche se la costruzione sta per iniziare su un nuovo patio per tutte le stagioni che dovrebbe contenere altri 30.

Borsa Gucci Sacca

'Abbiamo appena iniziato', ha detto Muehlberger, 'vorremmo portare California e Kansas City e fondere insieme. Voglio assolutamente portare il camice bianco in barbecue. '

Il mio preferito era il chipotle di ciliegia. Ma salsa o senza salsa, il barbecue è

Borsa Gucci Sacca

Muehlberger e il compagno di scuola superiore Niederbremer sono stati barbecue da competizione per più di due decenni: hanno vinto il campione della Royal Grand American Reserve nel 1991 e il Grand Champion nel 1992.

'Mi è piaciuta l'insalata', ha offerto Kevin.

C'era ancora più dibattito sul mais da formaggio. A Ardie piaceva il contorno, che pensavo avesse una salsa di formaggio considerevolmente inferiore alla famosa versione di Jack Stack, ma ho dato punti extra per la brunoise (un dado da 1/8 di pollice), una tecnica di coltello più spesso vista in ristoranti raffinati Martin pensò che il granturco di formaggio fosse appena uscito da una lattina e non corrispondesse alla freschezza del resto del pasto.

sito web descrive il loro posto come un 'micro affumicatoio artigianale'.

sempre una questione profondamente personale.

Borsa Gucci Sacca

Tutti erano d'accordo. Un generoso letto di lattughe era sormontato da pollo affumicato, mango tagliato a dadini e ricoperto da un condimento di sesamo. Era fuori dal comune, e aggiungeva colore e sapore alla carne principale. La porzione era abbastanza ampia da servire da lato per quattro, ma in genere è servita come antipasto.

Il fulcro del menu di Jon Russell sono le costolette Flower of the Flame, un riferimento al mentore della scuola di cucina di Muehlberger Karen Putman, uno chef e Hoesje Iphone 5 Gucci

Borsa Gucci Sacca

Gucci Zonnebril Kopen
Brillen Gucci Dames
Gucci Borse 2016

Borsa Gucci Jackie

Gucci Riemen
Borse Gucci Modelli Vecchi

Borsa Gucci Tracolla Nera

Wallet Gucci

Gucci Zonnebrillen 2017
Tas Gucci Original Sale
Gucci Tracolla

Gucci Borsa Velluto Blu

Portafoglio Gucci Elastico

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Gucci Borsa Nera

Home / Borsa Gucci Sacca