Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Serpente

La buona notizia è che mi sono ricordato praticamente di tutto tranne forse una mezza riga nel primo spettacolo. Non ho soffocato perché temevo di poterlo fare e ho riso (anche qualche applauso) in ogni punto in cui stavo cercando di ridere.

'Mostra il tempo', 'ci ha detto il manager di Crackers mentre ci sedevamo e ci mettevamo nella stanza verde.

Borsa Gucci Serpente

Sopravvivendo al mio stand

Borsa Gucci Serpente

Ho imparato a conoscere il tuo pubblico, ho fatto un po 'di roba da ebrea, penso che abbiamo avuto una persona ebrea nel pubblico degli ultimi spettacoli.

La cosa pazzesca è che ho avuto molte più risposte nel primo show, ma Scott ha insistito nel fare un lavoro molto migliore nel secondo show. Era una specie di lista di cose da fare per me. E apprezzerò sempre Scott per avermi chiesto di farlo e ora ho due nuovi amici in Nikki e Jake, che hanno entrambi fatto favolosi lavori, ma ci hanno aiutato anche a creare un altro fumetto professionale, Bill (I Can not Remember His Last Name), che era isterico e ci ha davvero aiutati nella Green Room, spiegando come le nostre paure fossero le stesse paure che ha provato nelle sue prime volte a stare in piedi. Era anche una vera influenza calmante.

Prima della partita del campionato di hockey nell'Illinois nel 1977. Sulla via del gioco, ho dovuto accostare al lato della strada e, beh, sai cosa Gucci Bril Wit

Prima del mio Bar Mitzvah. C'è qualcosa di peggio per un quindicenne autocosciente che stare di fronte ad amici e parenti in giacca e cravatta / recitare un lungo passaggio di Haftorah? Il vantaggio c'era, anche se mi mancava una parola, l'intera faccenda era in ebraico, quindi nessuno sapeva cosa stavo dicendo. Quando ho dimenticato una parola, potevo semplicemente schiarirmi la voce, sembrava che fosse in ebraico.

Lo farei di nuovo? Probabilmente lo farei. Forse una serata open mic o qualcosa del genere. E 'stato fantastico. È stata un'occasione per allungarmi. C'è qualcosa nell'essere pazzi nervosi che ti fanno sentire vivo.

E grazie ai miei amici per esserti presentato, e in particolare alla mia superba moglie solidale, che ha dovuto ascoltare il mio set circa un migliaio di volte. So che era nervosa per me come lo ero io per me stesso, ma ha Borsa Gucci Serpente fatto un lavoro favoloso senza mostrarlo. 'Sarai grandioso', continuava a dire. Questa è una di quelle volte in cui il matrimonio è permesso.

Miller Can , Donne, Super Ebreo, Droga, Rogaine, Casa, Matrimonio, Mela.

Sono uscito con la mia battuta iniziale, che non posso ripetere qui, e ho avuto una grande risata e anche qualche applauso, e subito mi sono calmato.

Ho anche ottenuto un apprezzamento ancora maggiore per ciò che i fumetti di stand up affrontano e cosa fanno ogni sera. Non è un modo facile o terribilmente redditizio per guadagnarsi da vivere, questi ragazzi si muovono, giocano ovunque e ovunque e lo portano ogni sera, e la scrittura non finisce mai. Sono costantemente in fase di aggiornamento e miglioramento e cercano di fare essi stessi rilevanti per diversi tipi di pubblico.

Borsa Gucci Serpente

Borsa Gucci Serpente

è successo. Come si è scoperto, abbiamo vinto la partita facilmente.

Le mie gambe vacillavano. Seriamente, non ho mai provato niente del genere prima della mia vita, ok, forse un po 'quando mi stavo preparando a camminare lungo il corridoio per sposarmi, ma questo potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con le bevande che avevamo bevuto prima la cerimonia. Fondamentalmente, le mie gambe hanno oscillato e non ho potuto sentire i miei piedi.

Ho avuto la sensazione di come diverse folle possano produrre spettacoli diversi. Lo spettacolo delle 20:00 era quasi esaurito, e avevamo una folla più anziana, che includeva molti nostri amici e familiari. Sembravano avere la maggior parte dei miei riferimenti di ragazzo di mezza età, compresa la droga e l'umorismo ebraico. La folla in ritardo, quasi tutte le 20 cose, non sapeva di cosa diavolo stavo parlando. A un certo punto, ho parlato di come, quando avevo 24 anni, mia madre ha scoperto nel mio appartamento quello che lei chiamava 'un piccolo pezzo interessante di scultura. Ma perché ha un cattivo odore e perché ha dell'acqua? ''

Ho anche avuto un fail safe a mia disposizione. Scott sapeva quanto fossi nervoso (Nikki è alla radio, Jake è in TV e io mi siedo in una piccola stanza dal mio solitario), così Scott mi ha suggerito di venire armato con un sacchetto di carta marrone per iperventilazione come un bavaglio. Ogni volta che ho iniziato a sentire i nervi, o avere uno spasmo cerebrale momentaneo e dimenticare quello che era il prossimo all'ordine del giorno, avrei colpito la borsa.Questo mi ha fatto ridere e mi ha permesso di dare un'occhiata alle mie parole chiave: Sex, Tas Gucci Original 2017

La prima folla ha capito. Dovevo spiegarlo a loro.

E poi questo sabato, quando, insieme a Nikki Reed di WZPL e Jake Miller di Fox 59, ho fatto cinque minuti di commedia 'celebrity' 'al Broad Ripple di Cracker di fronte a un Tas Gucci Pallas

Se ti capita di essere presente allo show, mi piacerebbe avere un feedback e non sto facendo i complimenti. Se pensavi che fosse orribile, voglio sentirlo. Diavolo, lo sento ogni giorno sulle colonne, e questo è quello che faccio per vivere.Questa era solo un'allodola, ma mi piace sempre avere un'idea di come ha funzionato.

enorme pubblico di spettacolo delle 20:00.

Poi Scott Long, il fumetto / amico / presentatore itinerante nazionale dello show, mi ha presentato, ed è stato surreale come qualsiasi esperienza avessi mai avuto.

Borsa Gucci Serpente

Borsa Gucci Serpente

Borsa Gucci Serpente

Borsa Gucci Serpente

(Ho detto che il nostro videografo Robert Scheer pubblicherà una specie di video della performance, che voglio davvero vedere in un giornale di famiglia. Penso che sarà una serie di bip. lavoro blu). Video: Bob Kravitz Alzati comico per una notte

Borsa Gucci Serpente

Borsa Gucci Serpente

Lasciami descrivere i nervi: potevo sentire il mio cuore correre. Il mio stomaco era un disastro. Non dormivo bene, se non del tutto, la sera prima, studiavo, studiavo e studiavo, e fino al momento dello spettacolo ero convinto che sarei diventato completamente vuoto e avrei dimenticato tutto quello che avrei dovuto dire.

Sono stato pazzo di nervosismo alcune volte nella mia vita.

La cosa buona è che quando la luce splende su di te sul palco, non puoi vedere nessuno tra il pubblico, cosa che lo ha reso un milione di volte più facile: anche quando stavo facendo pratica, non riuscivo a guardare mia moglie negli occhi. Ma quando parli nell'oscurità oscura, sono solo te e le tue parole.

Borsa Gucci Serpente

Tracolla Gucci Uomo Prezzo

Borsa Gucci Quanto Costa

Gucci Tassen Nieuwe Collectie
Borsa Gucci Rigida

Borse Gucci Saldi

Tas Gucci Snakeskin
Tas Gucci Kw Super Premium
Gucci Schoudertassen Dames
Borsa Gucci Outlet

Gucci Borsa Viola

Zaino Gucci Bamboo

Zaino Gucci Uomo

Gucci Borsa Jackie

Gucci Handtassen Belgie
Gucci Borsa A Tracolla

Home / Borsa Gucci Serpente