Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Sukey

Borsa Gucci Sukey

NMSU Theatre Arts e il College of Arts and Sciences si uniscono per presentare 'Leni Riefenstahl, Documentary and' Truth '', Gucci Tas Catawiki

Borsa Gucci Sukey

'Lo spettacolo ha avuto una lettura in un teatro professionale a Boca Raton, la sua prima al Black Box Theatre di Las Cruces nel 2006, e una produzione al SUNY Fredonia.Ogni produzione era drammaticamente diversa perché il gioco stesso era ancora in fase di sviluppo. vedremo qui è quello che considero la versione finale della sceneggiatura, il culmine di tutte quelle altre produzioni '.

La produzione segna la prima collaborazione tra i due e il primo di Medoff nel nuovo Centro per il teatro delle Arti intitolato a lui e alla moglie.Il gioco ha anche ispirato uno sforzo collaborativo che ha coinvolto otto dipartimenti della New Mexico State University per presentare un simposio di una settimana con eventi che esplorano questioni rilevanti per la Germania nazista fino ai giorni nostri.

Il dramma è liberamente ispirato alla carriera del controverso regista e fotografo tedesco Leni Riefenstahl. A partire da lunedì, il College of Arts and Sciences della NMSU presenterà una settimana di eventi, tra cui conferenze, un'esposizione di gallerie e uno screening cinematografico incentrato su argomenti complessi affrontati in 'Zia Raini'.

'Il mio prossimo passo è spedirlo ai teatri regionali e vedere se potrei farlo produrre e se arriverà in alcuni teatri commerciali e poi portarlo da lì', ha detto Smith.

Il team di produzione comprende scenografo e lighting designer Jim Billings, costumista Deborah Brunson, sound designer Matt Reynolds, scenografo Dave Hereford e scenografo Jordan Kruis.

L'ispirazione della vita reale per il personaggio di 'Zia Raini' ha ispirato alcuni momenti di apprendimento su un periodo molto oscuro della storia del mondo e della macchina di propaganda nazista.

Nel frattempo, ha detto, 'Zia Raini' ha offerto alcune opportunità gratificanti Borsa Gucci Sukey per la collaborazione.

LAS CRUCES >> La storia del teatro locale sarà realizzata venerdì, quando Tom Smith, capo del Dipartimento di Teatro della New Mexico State University, presenterà la 'versione finale' della sua opera, 'Zia Raini', diretta da Mark Medoff.

'La questione dell'arte come propaganda è provocatoria, sia che discutiamo il valore e l'intento di qualcuno come il documentarista di Hitler o la miriade di persone pubblicitarie le cui vite dipendono dalla vendita di politici, automobili o birra. 'Volevo lavorare con Tom su' Aunt Raini 'da quando me l'ha mostrato per la prima volta dieci anni fa', ha detto Medoff, un drammaturgo vincitore del Tony Award che ha preso tre spettacoli teatrali da Las Cruces a Broadway durante la sua carriera.

Borsa Gucci Sukey

In una dichiarazione sul suo lavoro, Smith ha detto che il gioco 'esplora la linea sottile tra chi siamo e cosa facciamo. Quanto a lungo dovresti essere definito da qualcosa nel tuo passato, e qual è il peso dell'eredità della tua famiglia?'

'Nel 2003, Leni Riefenstahl è scomparsa, ho visto un documentario e sono stato costretto dalla complessità della sua vita: era un personaggio più grande della vita e pensavo che sarebbe stata un grande personaggio per una commedia. Un tipo di fotografia che stiamo usando oggi nelle Olimpiadi è stato modellato su un tipo di lavoro fotografico che stava facendo 80 anni fa ', ha detto Smith.

'Essere in grado di collaborare con Mark (Medoff), che è anche lui drammaturgo e regista, mi ha aiutato a trovare la vera voce della commedia, il cast è stato fenomenale e lo spirito di creazione del Center for the Arts era che avrebbe essere un luogo in cui potremmo collaborare e otto diversi dipartimenti sono stati coinvolti nei giorni di eventi e seminari che hanno preceduto l'apertura dello spettacolo ', ha detto Smith.

Borsa Gucci Sukey

Borsa Gucci Sukey

Ha detto che il lavoro si è evoluto negli ultimi dieci anni.

Medoff ha detto che il gioco ha messaggi che risuonano oggi.

Martedì al Creative Media Institute Theatre, situato a Milton Hall, sala 171. A seguire sarà proiettato il film di Riefenstahl 'Victory of Faith.' Mercoledì, nella hall del William Conroy Honors Center, il dott. Andrea Orzoff presenterà 'Le donne e il Terzo Reich', seguito da una mostra di fotografie di e da Leni Riefenstahl, Monica Torres presenterà la conferenza principale del simposio, 'Dilemmi documentari: fatti, finzione, argomento', seguita da una presentazione di Smith intitolata 'Tradurre Storia allo Stage. '

Borsa Gucci Sukey

'Zia Raini', che corre fino al 9 marzo, 'è incentrata su Katherine, una gallerista di successo che deve decidere se i documentari lasciati a lei dovrebbero Gucci Telefoonhoesjes Iphone 5

Sono presenti anche tre major del NMSU: Claire Koleske è la gallerista Katherine, Aaron Hernandez interpreta il fidanzato di Katherine Joel e Josh Horton interpreta un regista studentesco.

Borsa Gucci Sukey

un simposio gratuito di una settimana di eventi che hanno portato alla serata di apertura di 'Zia Raini' venerdì. Lunedì, il simposio inizia con una casa aperta al Centre for the Arts, 1000 E. University Ave., e una discussione sulla produzione imminente di 'Zia Raini'.

venerdì che includono conferenze, un film e una mostra fotografica. (Foto di cortesia)

essere giudicati come opere d'arte storiche significative o ricordi del passato orribile della zia', ​​secondo un americano Sinossi del Southwest Theatre Company.

Borsa Gucci Sukey

Borsa Gucci Sukey

Borsa Gucci Sukey

La collaborazione storica circonda Tom Smith 's

Smith e Medoff hanno lavorato insieme per una ricerca di talenti per ricoprire il ruolo principale.

'Ho intervistato cinque attori a Chicago, che è un territorio grande e fertile per attori teatrali superbi, tutti eccezionali, Tom e I Skyped con tre di loro e, senza dibattito, sentendo Stephanie Monday ha portato una particolare forza e compassione a Raini che noi stavano cercando ', ha detto Medoff.

Stephanie Monday, a sinistra, interpretando il ruolo del protagonista in 'Zia Raini', conferisce Claire Koleske, che ritrae la nipote Katherine. Il dramma di Tom Smith, ispirato al controverso artista tedesco Leni Riefenstahl, si apre venerdì e si svolge fino al 9 marzo al Mark and Stephanie Theatre del Center for the Arts dell'NMSU. Otto dipartimenti NMSU hanno collaborato a un simposio di una settimana 'Leni Riefenstahl, Documentary and' Truth '' con eventi dal lunedì al Gucci Zonnebril Gg0022s

Borsa Gucci Sukey

Gucci Tassen Dames 2017
Borse Gucci Bambina

Bril Gucci Dames
Zaino Gucci Nero

Gucci Dionysus Rossa

Borse Gucci Di Pelle

Borse Gucci Colorate

Gucci Dionysus Verde

Gucci Bag Velluto

Gucci Tas Groot
Borsa Gucci Hobo Bag

Gucci Messenger Bag Kopen
Gucci Dionysus Usata

Gucci Telefoonhoesjes
Backpack Gucci

Home / Borsa Gucci Sukey