Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Tessuto

Thompson è emerso come una figura chiave nell'inchiesta del calcio dell'ONU ma si è rifiutato di parlare con i funzionari della NCAA. Era stata anche la tutor del figlio dell'ex capo allenatore della Carolina, Butch Davis.

Borsa Gucci Tessuto

Carolina ha detto che Thompson 'ha usato una carta di credito personale' per effettuare un pagamento online di $ 1.789 che [nome corretto] dovuto '.

Il procuratore distrettuale della contea di Orange, Jim Woodall, ha dichiarato di ritenere che questa è la prima volta che una carica di questa natura è stata portata a livello nazionale.

'L'Università le ha specificamente insegnato che non dovrebbe essere tutor o fornire benefici di alcun tipo a qualsiasi atleta studente. [Thompson] non ha seguito queste istruzioni.

Ma l'avvocato di Thompson, Elliot Sol Abrams di Raleigh, ha detto che non è chiaro a lui e al collega avvocato Joe Cheshire, che di solito rappresenterà Thompson, che ha infranto ogni legge.

Borsa Gucci Tessuto

La legge richiede agli agenti di registrarsi presso l'ufficio del Borsa Gucci Tessuto Segretario di Stato e proibisce di offrire regali per invogliare gli atleti a firmare contratti di rappresentanza.

L'ACC pubblica il programma di pallacanestro degli uomini del 2014 15 gli uomini rilasceranno il calendario di basket degli uomini del 2014 15: Mercoledì 27 agosto 2014 16:57 EDT2014 08 27 20:57:49 GMT

Borsa Gucci Tessuto

'Mi sembra sempre importante quando sentiamo che c'è stata una violazione della legge per arrivare a fondo. Direi che l'ufficio del Segretario di Stato ha fatto, credo, un buon lavoro nel perseguire questo perché una delle persone che hanno guardato originariamente è morto, purtroppo, ben più di un anno fa ', ha detto Woodall, riferendosi all'agente sportivo deceduto Gary Wichard. 'Stavano bene in questa indagine quando quella persona morì e poi dovettero andare in una direzione diversa. Penso che fossero molto ostinati, molto determinati, per arrivare fino in fondo a questo. sistema Tas Gucci Dionysus

Borsa Gucci Tessuto

In UNC 'Response to Notice of Allegations', Carolina ha detto di aver appreso nel luglio 2010 che Thompson 'ha fornito un aiuto inammissibile sotto Gucci Bril 2017

Borsa Gucci Tessuto

Abrams ha dichiarato: 'Questa è stata una strada lunga e triste per Jennifer, una persona meravigliosa e premurosa, che continua a comportarsi con decenza, mantenendo la sua dignità durante questo processo'.

Borsa Gucci Tessuto

Il rapporto definiva tali benefici come $ 150 per un biglietto aereo e $ 1.789 per le spese di parcheggio. Thompson ha inoltre fornito 142 ore di servizi di tutorato gratuiti a nove calciatori durante il 10 ° anno scolastico 2009.

Thompson è incaricato di fornire a Little un biglietto aereo di andata e ritorno del valore di $ 579,50 per viaggiare dalla Carolina del Nord alla Florida, nel tentativo di ottenere Little da firmare con l'agente Terry Watson della Georgia. Ha anche l'incarico di dargli $ 150 in contanti e ricevere un pacchetto da Watson contenente $ 2.000 in contanti per Little.

In un'altra parte della risposta, l'UNC riconosce che Thompson ha fornito 'circa $ 3.500 benefici in più inammissibili agli atleti degli studenti di calcio'.

giudiziario e stiamo solo andando a vedere dove va. '

L'atto d'accusa, che è stato reso pubblico giovedì, ha dichiarato che il biglietto è stato consegnato il 23 maggio 2010. Elenca Thompson come ora vive in Matthews ed è datato 30 settembre.

Nel luglio del 2012, i documenti pubblicati dall'UNC indicavano Thompson come una fonte chiave di problemi nel programma.

L'ex tutor dei giocatori di football dell'Università della Carolina del Nord ha fatto la sua prima apparizione in un tribunale di Orange County giovedì pomeriggio, segnando l'inizio di quella che potrebbe essere una lunga battaglia per stabilire se ha infranto la legge in un nuovo sforzo da parte dello stato per regolare gli agenti sportivi e atleti collegiali.

Borsa Gucci Tessuto

Ha pagato un legame di $ 15.000.

Il procuratore distrettuale della contea di Orange, Jim Woodall, ha dichiarato di ritenere che questo sia il primo caso nel suo genere nella nazione.

L'università ha continuato dicendo che Thompson era in colpa nei suoi rapporti con alcuni degli atleti.

Ex Gucci Zonnebrillen Eye Wish

Il giorno ha segnato la prima apparizione pubblica per Thompson, che ha rifiutato di parlare con i funzionari della NCAA e che non ha rilasciato commenti pubblici in merito. La sua prossima apparizione è il 15 ottobre.

Jennifer Wiley Thompson, che è stata Jennifer Wiley all'UNC prima di sposarsi, è accusata di tentare di indurre il calciatore di Tar Heel Greg Little a firmare con un agente. È apparsa all'Orange County Courthouse prima di un contingente dei media.

Le accuse contro di lei metteranno alla prova una legge della Carolina del Nord, la legge Uniform Athletes Agents, progettata per costringere gli agenti a registrarsi presso l'ufficio del Segretario di Stato e per punire gli agenti sportivi che manomettono gli atleti universitari nello stato. Le violazioni sono un crimine di classe I.

Borsa Gucci Tessuto

'A seguito di questa scoperta, l'università ha ampliato le sue indagini del 2010 su [La condotta di Thompson per includere sport diversi dal calcio non ha scritto documenti per gli atleti studenti. Tuttavia, ha modificato i documenti che gli atleti studenti le hanno inviato correggendo errori di ortografia e grammatica e aggiungendo alcuni frasi.'

Borsa Gucci Tessuto

'Quello che tutti dobbiamo riconoscere è che questo è un nuovo territorio per tutti i soggetti coinvolti', ha detto Abrams. 'Nessuno è mai stato accusato di questo crimine e noi chiediamo a tutti di mantenere una mente aperta fino a quando la questione non sarà conclusa in tribunale'.

forma di servizi di tutorato gratuito a diversi atleti di studenti di calcio [informazioni redatte].

Recentemente, i mandati di perquisizione sono stati resi pubblici che mostrano che Little ha affermato che Watson ha fornito denaro e altri benefici.

Woodall ha detto di essere accusata di quattro accuse di crimine, ciascuna delle quali ha una condanna di 15 mesi.

'[Thompson] sapeva o avrebbe dovuto sapere che l'assistenza da lei fornita, anche se limitata [le violazioni di Thompson, pur dichiaratamente gravi e di grande portata, erano limitate agli atleti degli studenti di calcio.'

Borsa Gucci Tessuto

tutor UNC incriminato

Borsa Gucci Tessuto

Tas Gucci 2017
Portafoglio Gucci Con Catena

Gucci Crossbody Bag
Gucci Schoudertas Prijs
Gucci Borsa Bag

Portafoglio Gucci Classico

Tracolla Gucci Uomo Falsa

Gucci Borse Outlet

Borse Gucci 2017

Gucci Handtas Kopen
Portafoglio Gucci Beige

Gucci Portafogli 2017

Borsa Gucci Catena

Gucci Bril Prijs
Gucci Borse Soho

Home / Borsa Gucci Tessuto