Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Hai sentito il termine, uccidi il corpo e la testa cadrà. Anche Lomachenko ha fatto un bel lavoro al piano di sotto.

CARSON >> Erano passati 13 mesi da quando Robert Ghost Guerrero ha perso contro Floyd Mayweather Jr. in una lotta per il titolo dei pesi welter quando Guerrero ha assunto Yoshihiro Kamegai del Giappone nel main event sabato allo StubHub Center.

Stava appena iniziando a bollire, iniziando solo a scaldarsi, disse Breazeale. è venuto a combattere, ed è sempre un onore combattere un connazionale olimpionico.

In uno scontro in cui la difesa è stata l'ultima cosa su entrambi i guerrieri, Guerrero è stato battuto ma ha vinto una decisione unanime su Kamegai prima di 5.711 con 116 112 (Max De Luca), 117 111 (Pat Russell) e 117 111 (Tony Crebs).

La dolce scienece ha battuto in questo. Fondamentalmente, tutti Gucci Tas Groot

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Lomachenko (2 1, 1 KO) è un bellissimo pugile con un po 'di pop. Scatena graziose combinazioni e poi fa bene a coprire dopo averle consegnate. Era presente anche l'uppercut di Lomachenko; ciò che ferì Russell nel settimo.

un tipo tosto, ha detto Guerrero. si alzò e combatté. Ragazzo duro, colpisce duramente, amico. è stato chiesto perché si è levato in piedi e ha scambiato i colpi nel modo in cui ha fatto.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Penso di averlo ferito anche un paio di volte. Ma si è ripreso molto bene.

Guerrero, di Gilroy, era fuori da così tanto tempo a causa di problemi contrattuali con il suo promotore Golden Boy Promotions e perché aveva avuto tre duri scontri in meno di 10 mesi. Avrebbe dovuto trovare un modo per evitare quel lungo periodo di licenziamento.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

non so ancora, non ci ho mai pensato, Gucci Tas Online Kopen

colpiscimi con un buon colpo, disse Guerrero. colpiscimi con tre di loro di seguito. il corpo sparato da Guerrero non ha scoraggiato Kamegai.

fan, lo adorano, ha detto. piace dare ai fan ciò che vogliono, così sono rimasto lì per mescolarlo con lui. Mi ha colpito anche con un sacco di colpi di corpo. Ma l'ho preso molto bene. era stato chiesto molte volte a proposito della ruggine dell'anello, ma lui ha detto: non scoprirlo finché non entri. per l'occhio sinistro chiuso, Guerrero ha ammesso che proveniva da un pugno terrificante.

i Guerrero (32 2 1) e Kamegai (24 2 1) hanno fatto il giro per 12 round e sono rimasti a botte. L'occhio sinistro di Guerrero è stato chiuso entro la fine del sesto round, grazie a un uppercut destro. Kamegai sanguinava dal naso per gran parte del combattimento, e aveva un'abrasione sotto l'occhio destro.

Stava facendo in modo di lavorare il corpo in modo che avrebbe lasciato cadere le mani e ho potuto lavorare alla testa, ha detto Lomachenko.

Guerrero sopravvive a un ring war con Yoshihiro Kamegai

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Russell non si lamentava del risultato.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Kamegai, che probabilmente si è guadagnato un'altra grande battaglia, non è stato mortificato.

OK con la decisione, ha detto. ottenere il mio spirt combattivo dal fatto che ho viaggiato fin qui dal Giappone per vincere. Quello che mi ha fatto andare avanti per tutta la lotta; Volevo davvero vincere. Mi ha scosso un paio di volte e mi sono sentito indebolito nelle gambe.

Alexander (26 2) ha vinto con un punteggio di 97 93, 99 91 e 99 91. Non ci sono stati abbattimenti, ma c'è stata molta azione Gucci Bril Sale

Sapevo che era solo questione di tempo, disse Breazeale. mi ha voltato le spalle per la seconda volta, io e l'arbitro sapevamo che era così. ha preso alcuni colpi solidi alla testa da Vargas.

Non ci sono stati abbattimenti, ma Lomachenko sembra aver fatto male a Russell nel quinto e settimo round.

Pensavo che fosse una scelta giusta, ha detto Russell, 26. non si è attenuto al mio piano di gioco come avrei dovuto. Avrei dovuto iniziare l'azione molto di più e avrei chiuso la distanza su di lui. Era forte, ma mi sentivo forte. Lo combatterei sicuramente in qualsiasi momento, in qualsiasi posto. Breazeale, un olimpionico del 2012 di Alhambra, ha continuato a farsi un nome come artista knockout quando ha fermato Devin Vargas alle 2:26 del terzo round del loro incontro di 10 round dei pesi massimi.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Subito dopo, a Lomachenko è stato chiesto cosa significasse per lui vincere questo titolo.

in particolare nel 10 ° e ultimo round quando i combattenti sono andati in rovina.

ha detto Lomachenko, 26 anni.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Devon Alexander of St. Louis, come la maggior parte degli ex campioni del mondo, è fiducioso di essere di nuovo indicato come tale. Il primo passo in quella direzione venne quando vinse una decisione unanime su Jesus Soto Karass del Messico nella classe dei super welter.

Gary Russell Jr. è entrato sul ring con un record di 24 0 con 14 eliminazioni e un buon background amatoriale come ha inscenato nelle Olimpiadi del 2008. Ma Asyl Lomachenko dell'Ucraina ha vinto le medaglie d'oro sia nei Giochi Olimpici del 2008 che nel 2012, quindi anche se era appena alla sua terza lotta pro, ha pensato di dare a Russell una corsa per i suoi soldi quando si sono ingarbugliati per un vacante titolo mondiale evento semi principale.

Breazeale ha ripreso il Borsa Gucci Tracolla Piccola suo attacco nel terzo e quando Vargas ha voltato di nuovo le spalle a Breazeale mentre assorbe la punizione, l'arbitro Thomas Taylor ha interrotto il combattimento.

Penso che sia fantastico che finalmente l'ho preso con alcuni buoni colpi, ha detto Breazeale, che è allenato da North Hollywood John Bray.

Breazeale (11 0, 10 KO) ha decorato Vargas (18 4) nel secondo turno con un pugno che è atterrato sul retro della testa di Vargas dopo che Vargas stava cercando di allontanarsi. Brealeale continuò l'assalto e quando finì quel round Vargas sanguinava dal naso.

è andato al corpo nei round centrali e verso la fine del combattimento, ma ha avuto quella voglia di vincere, ha detto Guerrero.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Lomachenko ha fatto di più, vincendo una decisione a maggioranza per la gioia dei fan che hanno fischiato una partitura che ha avuto anche 114 114 (Judge Lisa Giampa). Le altre due scorecard di Max De Luca e Pat Russell erano per Lomachenko al 116 112.

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Gucci Borse Grandi

Tas Gucci Model 2017
Gucci Borsa Shopper Bag

Borse Gucci Vintage Anni 70

Borsa Gucci Con Fiocco

Borse Gucci Bamboo

Zaino Gucci Bianco

Borsa Gucci Azzurra

Gucci Zonnebril Outlet
Borse Gucci Originali Prezzi

Nieuwe Gucci Tassen
Neppe Gucci Bril
Borse Gucci Anni 60 70

Gucci Dionysus Verde

Iphone Deksel Gucci

Home / Borsa Gucci Tracolla Piccola