Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Vernice Nera

'La nostra pagina 915 On Blast è stata creata come una pagina di intrattenimento, il suo unico scopo era quello di essere uno scherzo tra un gruppo di amici intimi', ha detto Lorenzo Ramirez, di El Paso, e uno dei fondatori di 915 su Blast. 'Quello che faremmo è pubblicare informazioni su una persona, informazioni non dannose, che solo noi sapevamo.Ad esempio, una volta un mio amico ha avuto un incidente nei pantaloni dopo una lunga nottata di feste. ed è stato tutto per divertimento, poi si è diffuso come un incendio e si è sviluppato sempre più grande '.

Dopo anni trascorsi, il bullismo è diventato travolgente per Viviana, una matricola della quattordicenne Ysleta che aveva una passione per la musica e aveva iniziato a suonare la chitarra e che ha iniziato a ricevere messaggi su Facebook dicendole di uccidersi, nessuno avrebbe perdetela se fosse morta e che fosse inutile.

Fernandez ha detto che la famiglia di Viviana non è sicura del motivo per cui le ragazze hanno scelto di prendersela con lei. La ragazza piccola, con lunghi capelli castani e boccoli che le coprivano gli occhi, era piena di amore e non voleva mai ferire nessuno o niente, ha detto Fernandez.

Borsa Gucci Vernice Nera

Borsa Gucci Vernice Nera

'La gente mi ha detto che sto facendo qualcosa di buono e che ci saranno persone che cercheranno di abbattermi e ferirmi', ha detto Ornelas. 'Ma se nella mia vita ci sono difficoltà per aiutare le persone che soffrono di bullismo, ne varrà la pena.'

Il fondatore di 915 su Blast ha dichiarato che la pagina è stata creata esclusivamente per scopi di intrattenimento.

Borsa Gucci Vernice Nera

Viviana Aguirre era una chitarrista, una socia del club scientifico, un'artista in erba che disegnava immagini per i suoi amici e la sua famiglia e, come milioni di altri adolescenti, passava ore e ore su Facebook.

I partecipanti al gruppo El Paso Stop Cyber ​​Bullying ringraziano Annette Ornelas, lasciata, per aver organizzato un evento venerdì sera prima della proiezione del film 'Cyber ​​Bully'. (Mark Lambie / El Paso Times)

Ramirez ha dichiarato di non tollerare alcun bullismo e gli amministratori lavorano per moderare qualsiasi commento dannoso.

Borsa Gucci Vernice Nera

'Di solito era tutto un sorriso, era il tipo di giovane donna che ti ricordava costantemente che ti amava', ha detto Fernandez. 'Non era cattiva con nessuno. Voleva fare amicizia con tutti, ma si è fatta avanti con le persone che hanno scelto i suoi amici e la sua famiglia. . In poche parole, era una dolce metà con un grande potenziale. '

Ma la sua pagina piena di selfie, foto con amici e risate ha preso una svolta oscura la notte del 2 gennaio quando ha postato un breve e ossessionante addio ai suoi amici e alla famiglia prima di Gucci Zonnebril Heren

Borsa Gucci Vernice Nera

Il suicidio della ragazza di El Paso punta i riflettori sui pericoli dei social media

Pochi minuti dopo aver inviato il suo ultimo post, si è impiccata nella sua casa nella Lower Valley.

Qualche mese fa, Viviana ha regalato al cugino un dono che lui amerà e questo è un perfetto esempio della persona che era, ha detto Fernandez.

Non poteva farcela e superarla, disse suo cugino, Albert Fernandez. Il costante scherzo di quattro ragazze, le cui età andavano dai 14 ai 18 anni, la spinse oltre il limite, disse Fernandez.

'Dal momento che Facebook è diventato più popolare, ci sono pagine come 915 su Blast, che promuovono il bullismo', ha detto Ornelas. 'Sono stato in grado di farli smontare riportandoli su Facebook e mostrando le Borsa Gucci Vernice Nera cose che stavano postando.'

'Erano soliti chiamare i suoi nomi, ma recentemente, in realtà hanno iniziato a dirle come avrebbe dovuto uccidersi', ha detto Fernandez. 'Avrebbero mandato i suoi messaggi ed erano alcuni dei messaggi più meschini che abbia mai letto. Le hanno detto alcuni modi su come le piacerebbe che si uccidesse Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani: depressione, ansia, aumento della tristezza e solitudine sono effetti comuni del bullismo sugli adolescenti, ha detto l'agenzia sul suo sito web dedicato a fermarsi bullismo.

Borsa Gucci Vernice Nera

togliersi la vita. Il messaggio diceva: 'Prima di farlo, grazie a tutti quelli che hanno cercato di tenermi su, ma hey, non ha funzionato. Ciao.'

Borsa Gucci Vernice Nera

Borsa Gucci Vernice Nera

Ornelas ha già avuto un impatto sull'arresto del cyberbullismo. Il gruppo ha segnalato diverse pagine popolari di Facebook che rivendicano il cyberbullismo. Una delle pagine più popolari che hanno segnalato a Facebook e che è stata chiusa è stata 915 su Blast. La pagina consente agli utenti di pubblicare storie Gucci Handtas Tweedehands

'Ho creato la Gucci Brillen 2017

che accusano altre persone di misfatti, come essere genitori cattivi o tradire i propri coniugi.

'Un sacco di gente preferirebbe lanciare pietre e accusare altri di false accuse piuttosto che assumersi delle responsabilità per le proprie azioni', ha detto Ramirez. 'Noi della 915 su Blast non abbiamo mai tollerato il bullismo: in un mondo perfetto ci piacerebbe moderare ogni singolo commento mentre è in diretta, ma con così tanti commenti che arrivano ogni secondo è difficile, se non addirittura impossibile'.

Borsa Gucci Vernice Nera

Ci sono poche forze dell'ordine che possono fare a pagine come la 915 su Blast, ha detto il vice capo Eddie Campa dell'ufficio dello sceriffo della contea di El Paso.

'Non possiamo davvero abbatterli', ha detto Campa, il Congresso per creare regolamenti in cui non si può calunniare persone su blog o siti di social media, ma non possiamo davvero fare nulla finché non diventa minaccioso e potrebbe potenzialmente mettere qualcuno in pericolo.'

pagina perché voglio prevenire inutili morti e far conoscere il cyberbullismo', ha detto Ornelas, che ha subito il bullismo quando è uscita per lesbica. 'Dopo la morte di Viviana, e sopravvissuta a tentativi di cyberbullismo e suicidio, ho ritenuto importante creare questo per aiutare le centinaia e migliaia di adolescenti e giovani adulti che soffrono di prepotenze e stanno pensando di togliersi la vita. '

Mentre Ornelas sa che le pagine come 915 su Blast sono popolari e il lavoro che sta facendo per farle rimuovere può farne i suoi nemici, crede che ne varrà la pena.

Borsa Gucci Vernice Nera

Annette Ornelas, fondatrice del gruppo facebook 'El Paso Stop Cyber ​​Bullying' mostra la sua pagina. (Mark Lambie / El Paso Times)

Borsa Gucci Vernice Nera

Borse Gucci Blu

Gucci Disco Bag
Zaino Gucci Uomo

Gucci Riem Kopen 1 Op 1
Gucci Zaino Pelle

Borsa Gucci Fiori

Borse Gucci Ultima Collezione

Gucci Bag

Gucci Borse Collezione 2017

Borsa Gucci Rosa Cipria

Gucci Bril Wit
Gucci Riem Voor Mannen
Gucci Crossbody
Portafoglio Gucci Pelle Coccodrillo

Borse Gucci 2017 Inverno

Home / Borsa Gucci Vernice Nera