Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Womack lavora per il Consumer Credit Counseling Service (CCCS), un'organizzazione non-profit di servizi per la comunità affiliata alla NFCC. Gran parte del finanziamento del gruppo deriva dai contributi volontari dei creditori stessi, che hanno un interesse finanziario nel garantire che le fatture siano pagate.I servizi dell'agenzia sono forniti gratuitamente oa basso costo. 'Non siamo una clinica per la riparazione del credito', ha affermato Womack, 'ma lavoreremo sodo, analizzeremo la storia del credito e daremo suggerimenti'.

Ciò che Womack e la sua agenzia fanno anche è parlare direttamente con i creditori e 'prendere accordi', che può variare dall'abbassare il tasso Gucci Tas Velvet

Uno sguardo ravvicinato al suo quartiere rivela diverse stranezze. La targa sulla porta dell'oscuro ufficio di Palo Alto di Womack mostra il nome del padrone di casa della compagnia di credito 'The Hearing Center'.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

McNally, che è il vicepresidente della NFCC per l'alfabetizzazione finanziaria nazionale, prevede che il drammatico aumento dell'uso delle carte di credito nell'ultimo decennio continuerà. 'Le persone lasciano che il denaro li gestisca invece di gestire i soldi', ha detto McNally.

Kathy McNally, le carte di credito stanno sostituendo contanti e assegni.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

'Hai mai provato a noleggiare un'auto senza carta di credito? Non si può fare', ha detto.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Quindi, dove ti rivolgi per aiuti finanziari? C'è qualcuno che può aiutare a ridurre il tuo debito personale?

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Aveva almeno 10 carte di credito. 'Una società mi addebitava il 29% di interessi e invece di fatture mensili mi mandavano dichiarazioni ogni pochi giorni, non potevo funzionare'.

delle tariffe.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Castello di carte

Il suo incubo cominciò circa tre anni fa, quando Vesseley realizzò che suo marito aveva segretamente cambiato tutti gli indirizzi delle loro dichiarazioni di accredito dalla loro casa al suo ufficio commerciale. Dopo alcune indagini e telefonate a diverse compagnie di carte di credito, ha scoperto che suo marito aveva segretamente accumulato un debito di oltre $ 100.000 in meno di un anno.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Vesseley ha anche dovuto vendere la sua seconda casa che avrebbe usato per la sua pensione per coprire una parte del debito. 'E 'stato semplicemente devastante', ha detto. Ben presto svuotò i suoi risparmi personali, poi la sua IRA.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

'Dico loro che abbiamo stipulato accordi preventivamente con le società delle carte di credito', ha affermato Womack, 'e che queste società sono disposte a negoziare'.

Quando le persone vengono a Womack per aiuto, sono generalmente depresse, stressate e vergognose.

La marea cominciò presto a girare. Entro tre settimane, Womack fece in modo che i suoi creditori accettassero di non avere un tasso di interesse e un piano di pagamento strutturato. I pagamenti erano gestibili e alla sua portata.

C'è più.

Secondo l'economista della NFCC Dionysus Gucci

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Entra Larry Womack, un suonatore morto per il conduttore televisivo di bambini Mister Rogers, Womack è un consulente del credito al consumo la cui missione è quella di farti uscire dal debito il prima possibile.I suoi modi sono facili e i suoi movimenti sono lenti, apparentemente progettati per mettere a tuo agio, ora sei nel suo quartiere, il quartiere del debito con la carta di credito.

Un'epidemia paralizzante sta attraversando Palo Alto. I suoi sintomi includono depressione, ansia e negazione. Se colto nel tempo, il suo rimedio è lento e doloroso. Se va deselezionato, gli effetti sono debilitanti. Si chiama una varietà di nomi di sovraestensione, dietro la palla otto, in rosso. Si chiama anche debito della carta di credito e hai un brutto caso.Quello che ammontava a centinaia di dollari l'anno scorso è sbocciato in decine di migliaia di dollari. Arriva il panico. Cosa fare?

Vesseley era sbalordito. Non solo aveva a che fare con l'inganno di suo marito, ma a causa della legge sulla proprietà della comunità della California si è trovata responsabile dei soldi.

Un certificato incorniciato sul muro rivela che Womack si è laureato presso l'American Institute for Foreign Trade, dove ha lavorato per un ramo Borsa Gucci Vintage Anni 80 dell'esercito che riferisce all'Agenzia per la sicurezza nazionale. Sotto la sua scrivania siede il suo paio di scarpe 'al di fuori'. Indossa le sue scarpe 'al chiuso' quando parla con i clienti, proprio come il vero Mister Rogers.

'Non sapevo dove rivolgermi', ha aggiunto. 'Loro (i creditori) hanno minacciato di portare via la mia casa. Dove vivrei? 'Un amico le raccontò di CCCS e Vesseley incontrò Larry Womack.

di interesse di un cliente per liberarsi completamente Gucci Brillen Dames 2017

'Sono stato improvvisamente una vittima della spesa di mio marito. Sembrava così ingiusto ', ha detto Vesseley.

Womack ha detto che affrontare il debito di una persona non è facile. 'La prima cosa che suggerisco ai clienti è di tagliare tutte le loro carte di credito. Tutti loro, 'disse.' Allora potremo parlare. '

'Ero sull'orlo di una crisi, sia emotivamente che finanziariamente', ha detto Vesseley, che ha 70 anni.

Fino a metà delle persone che fanno appuntamenti per vedere Womack non si presentano. 'Ma è tutto a posto,' disse Womack con la sua lenta voce del Midwest. 'Possono cancellare tre o quattro volte, e io li vedrò ancora. Non toglierò nessuno e non proverò mai un giudizio morale' Egli ha detto.

E oggi, 27 mesi dopo, 'Vedo la luce alla fine del tunnel, posso respirare di nuovo', disse Vesseley. 'Larry è il mio miracolo, mi ha aiutato a cambiare la mia vita.'

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Non sei solo. Gli americani hanno addebitato più di 1 trilione di dollari sulle loro carte di credito nel 1999.

Tali negoziati portarono Mayana Vesseley, residente a 50 anni nel quartiere di Palo Alto (non il suo vero nome), al margine della rovina finanziaria.

'Ho visto i tassi oltre il 20 percento. Non è poi così raro ', ha detto Womack.

I problemi di credito sono pervasivi e abbracciano tutti i livelli di età, istruzione e reddito, ha detto. Persino le persone che hanno vinto la lotteria hanno debiti con carte di credito perché a loro non è mai stato insegnato come gestire i loro soldi.

Viviamo in una nazione con carta di credito. In questo paese circolano ben 506 milioni di carte di credito, che contano solo VISA, MasterCard, Discover e American Express: nel 1999, il saldo totale revolving su quelle sole da solo ammontava a $ 490 miliardi. abbiamo altri 90 miliardi di dollari in crediti.

Borsa Gucci Vintage Anni 80

Gucci Zonnebril Vrouwen
Gucci Borse 2017

Borsa Gucci Jackie O Prezzo

Gucci Backpack Sale
Tas Gucci Swing
Tas Gucci Kw Super
Gucci Zonnebril Met Bamboe
Gucci Borsa Fiori

Gucci Borse Prezzi

Gucci Borsa Blu

Borse Gucci Outlet Prezzi

Borse Gucci Vintage Prezzi

Portafoglio Gucci Rosa

Borsa Gucci Finta

Gucci Portafogli Prezzo

Home / Borsa Gucci Vintage Anni 80