Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci 2017 Foto

L'industria farmaceutica locale si sta evolvendo gradualmente, coprendo solo l'8% circa della quota di mercato totale. Le medicine vengono importate tramite agenti del settore privato e coprono la maggior parte delle necessità del paese.Questo grave problema della terapia farmacologica contribuisce anche alla morbilità e alla mortalità.Al momento, il monitoraggio delle reazioni avverse ai farmaci è stato avviato nello Yemen istituendo un centro di farmacovigilanza nel 2011 Finora non ci sono informazioni pubblicate sul suo lavoro, sul numero di rapporti e su come lo elaborano. Il paese e il pubblico stanno affrontando molti problemi di sicurezza legati al contrabbando di droga, farmaci contraffatti, uso improprio e irrazionale di droghe, importazione di farmaci non necessari e gli errori medici, quindi è necessario fare passi seri e regolamenti attivi nello Yemen per garantire ai pazienti e alla sicurezza pubblica in relazione all'uso dei farmaci.

Borse Gucci 2017 Foto

Borse Gucci 2017 Foto

Borse Gucci 2017 Foto

Lo Yemen è un paese arabo situato nella penisola arabica meridionale. Il Regno dell'Arabia Saudita, l'Oman, il Mar Rosso e il Mar Arabico lo circondano. Lo Yemen ha una popolazione di circa 20 milioni di persone, con oltre il 70% delle quali vive nelle aree rurali. Il tasso di analfabetismo è ancora alto a circa il 55,7%. Lo Yemen è un paese a basso reddito con un prodotto interno lordo (PIL) pro capite di 659 USD. La spesa totale per la salute non è disponibile al momento, ma il contributo governativo è di circa 256 milioni di dollari l'anno o 13 dollari pro capite e rappresenta solo il 2% Borse Gucci 2017 Foto del PIL. In generale, i servizi sanitari (pubblici o privati) si concentrano principalmente sulle grandi città; sebbene i centri di salute primaria / unità e poliambulatori siano sparsi in tutto il paese, comprese alcune aree rurali. Il rapporto statistico (2003 2004) del Ministero della sanità pubblica (MoPH mostra un totale di 136 ospedali generali (93 privati), 470 poliambulatori (341 privati), 626 centri sanitari (115 privati), 2185 unità di assistenza sanitaria primaria, 380 centri per la salute maternità e infantile, 1768 farmacie private e un totale di 4799 medici (329 dentisti e 974 specialisti). Inoltre, ci sono alcune organizzazioni non governative (ONG) e missioni mediche straniere.

Borse Gucci 2017 Foto

Borse Gucci 2017 Foto

Nello Yemen, i servizi sanitari si concentrano sulle principali città con centri sanitari primari e i poliambulatori sono sparsi in tutto il paese. L'industria farmaceutica locale sta crescendo a un ritmo lento e la maggior parte delle esigenze del paese sono soddisfatte dalle importazioni: lo scenario nello Yemen è in qualche modo in contrasto con altri paesi in cui non possiede una copertura nazionale dei sistemi di segnalazione di ADR e un piano sistematico per monitorare le reazioni ai farmaci e i problemi correlati.Nel 2011 è stato istituito un centro di farmacovigilanza dal Consiglio supremo delle droghe e degli apparecchi medici (SBDMA), ma non ci sono dati ufficiali o rapporti pubblicati da SBDMA sul numero di ADRS segnalati e su come essi In Yemen, il principale problema affrontato dai consumatori è la scarsa struttura dei programmi di farmacovigilanza: attualmente lo Yemen è molto indietro rispetto agli altri paesi in via di sviluppo in termini di miglioramento dell'efficacia del sistema di segnalazione di ADR.Un altro fattore che contribuisce è la mancanza di copertura nazionale centri di farmacovigilanza e ospedali, probabilmente a causa della mancanza di legislazione e di politiche chiare in materia di farmacovigilia lancia. La situazione si acuisce dopo che gli studi hanno rilevato che il 60% di tutti i medicinali importati nello Yemen provenivano da canali illegali. Di conseguenza, l'insorgere di medicine e farmaci falsi è dilagante, il che rappresenta una seria minaccia per la salute del pubblico.

Una volta che questa proposta avrà successo, dovrebbe essere sviluppato un piano d'azione per stabilire centri simili al fine di estendere i servizi ad altri governatorati nello Yemen.

Borse Gucci 2017 Foto

Borse Gucci 2017 Foto

Ogni farmaco è potenzialmente pericoloso e può causare danni sostanziali al ricevente con un diverso grado di lesione. Uno dei potenziali pericoli che accompagnano l'uso della maggior parte dei farmaci è l'ADR (Adverse Drug Reactions). Le ADR possono causare il ricovero a breve e lungo termine, la morbilità e persino la mortalità (WHO, 1972).

Borse Gucci 2017 Foto

Farmacia dell'Università di Aden hanno deciso Gucci Tas Te Koop

avviare un programma di farmacovigilanza nello Yemen, di attivare il centro di farmacovigilanza di SBDMA per coprire l'intero paese e stabilire un piano per attuare i passi fondamentali per stabilire un programma di farmacovigilanza secondo le linee guida dell'Uppsala Monitoring Center (UMC).

Migliorare la farmacovigilanza in Europa

Borse Gucci 2017 Foto

Lo Yemen sta affrontando molti problemi legati alla medicina. Pertanto, è necessario attuare strategie per garantire i pazienti e la sicurezza pubblica nelle relazioni con l'uso di medicinali. Generalmente nei paesi in via di sviluppo esiste una copertura limitata e viene segnalata la presenza di ADR. Nello Yemen, nonostante la presenza di un centro di farmacovigilanza, non ci sono informazioni pubblicate sul suo lavoro e nessun rapporto.

Inoltre, la mancanza di monitoraggio degli ADR nello Yemen potrebbe portare i consumatori a credere che tutte le loro segnalazioni cadranno nel vuoto e alla fine li scoraggerà dal presentare i rapporti. Ciò, aggiunto all'elevato tasso di analfabetismo della popolazione yemenita, potrebbe rendere impossibile stabilire un sistema di segnalazione degli ADR adeguato ed efficace in questo paese.

con gli ufficiali responsabili di SBDMA nella nuova iniziativa Aden di Tas Gucci Branded

Nuova iniziativa per avviare un programma di farmacovigilanza nello Yemen

Recentemente, gli accademici della Facoltà di Gucci Zonnebrillen Prijzen

L'efficacia delle attività di farmacovigilanza in un paese dipende direttamente dalla partecipazione attiva di operatori sanitari, pazienti e consumatori. Maggiori informazioni sulle ADR raccolte saranno sicuramente utili per la creazione di un database nazionale. Pertanto, tutti dovrebbero essere informati riguardo al sistema di segnalazione degli ADR e incoraggiati a segnalare le ADR anche se sospette.

Borse Gucci 2017 Foto

Borse Gucci 2017 Foto

Gucci Zonnebril Onderdelen
Gucci Wallet Womens

Gucci Bamboo Tas Sale
Borsa Gucci In Pelle

Gucci Borse Estate 2017

Gucci Brillen 2018
Borsa Gucci Disco Bag Soho

Borsa Gucci Grigia

Tracolla Gucci Uomo Nera

Portafoglio Gucci Con Serpente

Gucci Zonnebril Aanbieding
Gucci Tas Zwart Suede
Borsa Gucci Bambina

Borse Gucci Nuova Collezione

Borsa Gucci A Tracolla

Home / Borse Gucci 2017 Foto