Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci

JM Lexus della Florida sta Gucci Portemonnee Zwart

Borse Gucci

La trasformazione green del negozio è iniziata con l'aumento dei modelli ibridi di Lexus: RX 450h, GS 450h, HS 250h e LS 600h L.

Un'altra iniziativa ecologica a JM Lexus era quella di bandire il polistirolo dal bar del negozio. Il General Manager Jim Dunn solleva una tazza di porcellana.

Ma Dunn ha dovuto riconciliarsi diventando verde con l'immagine di lusso del marchio.Il negozio Lexus di JM è un gioiello della corona della presenza del marchio nel lussuoso mercato del Sud della Florida.Il negozio gestisce un bar cappuccino che offre lattes, bagel caldi e freschi biscotti da forno. Ci sono poltrone massaggianti per trattare i visitatori del dipartimento di servizio in attesa, computer disponibili e Wi Fi gratuito.

Il progetto di re lamping è iniziato con la sostituzione di 300 punti luce nell'officina. Quell'atto da solo ha ridotto il consumo di energia del concessionario di 45.000 chilowattora nel primo anno, risparmiando l'operazione di $ 47.500 previsti annui sulla sua bolletta elettrica.Dunn sta ora sostituendo tutti gli apparecchi di illuminazione in tutta la proprietà.

Anche una leggera pressione per diventare verdi è venuta dall'interno. I 350 dipendenti del concessionario Lexus stavano formulando suggerimenti sul sito Web dei dipendenti JM sui modi per gestire un negozio più ecologico.

Borse Gucci

'I nostri affari stanno cambiando', dice Dunn. 'Le persone che stanno entrando nella nostra parte del mercato, i consumatori di Generazione X e Generazione Y, sono molto serie sul benessere dell'ambiente. Saranno i clienti che ci stanno pensando in futuro e vogliamo essere in grado di estendere la nostra mano a loro '.

Il negozio ha bandito i piatti di carta usa e getta, polistirolo e plastica dal bar. Ora utilizza porcellana e argenteria, lavata in seguito con sapone per i piatti bio friendly. Ciò significa più lavoro per il personale, ma hanno abbracciato il cambiamento.

'Avremo sicuramente un ritorno da tutto questo.'

Borse Gucci

Borse Gucci

'Credo che la nostra crescita dipenda da ciò, intendiamo essere qui per molto, molto tempo e questo significa che dobbiamo fare la cosa giusta ed essere ciò che la comunità si aspetta che noi siamo'.

Il negozio ha adottato anche un Gucci Tas Uitverkoop

dipingendo il verde di lusso

Ma sono lampadine con una missione. Dunn sta installando lampadine a LED ad alta efficienza energetica durante la sua operazione di 3,5 ettari, insieme a una miriade di altre conversioni verdi.

Dunn ha rilevato il negozio nel 2005. In precedenza era stato direttore generale di due negozi della Florida Toyota.

Dunn ha incoraggiato la salute dei tre piani, un concessionario di 150.000 piedi quadrati dopo il crollo del 2008. Nel 2007, JM ha venduto 7.720 nuovi veicoli. Non sembrava esserci fine alla vista della domanda di lusso e opulenza nel sud della Florida. Ma nel 2008, i volumi sono crollati a circa 4.000 veicoli.

Borse Gucci

Borse Gucci

Borse Gucci

Nell'officina, Dunn ha speso $ 90.000 per passare dalle pistole a spruzzo con vernice a base di ossigeno a un nuovo sistema di spruzzatura dell'azoto. Il nuovo sistema nitro consuma meno energia. Fornisce uno spray più efficace, che significa migliore produttività e meno sprechi di materiale e tempo di lavoro per i tecnici.

'I cambiamenti di quella magnitudine sembravano abbastanza proibitivi', ammette Dunn. 'Non ora. Stiamo attraversando un cambiamento culturale.

La spesa per la lampadina era solo uno dei costi aggiuntivi.

Borse Gucci

Sta inoltre collegando l'identità del negozio con i gruppi ambientalisti della comunità: Dunn ha reso disponibile la concessionaria su richiesta Gucci Zonnebril Tweedehands

In risposta, Dunn e il suo team di gestione portarono il megastore Lexus più pesantemente in veicoli pre-posseduti. Quelle vendite da sole probabilmente supereranno le 2.500 quest'anno, dice.

Dunn è un appassionato di calcio e baseball, e il suo ufficio è costellato di foto firmate di stelle dello sport che ha incontrato negli anni e con ricordi di un baby boom. Un album autografato di Led Zeppelin è appeso al muro. di Jimi Hendrix, con autografo di Hendrix su un biglietto del concerto del 1967. Per la cronaca, Dunn aveva 17 anni quell'anno, quando la benzina vendeva per 33 centesimi al gallone.

'Abbiamo respinto alcune Borse Gucci delle altre cose che abbiamo voluto fare qui, ma non questa iniziativa ambientale, è troppo importante', dice.

'Stiamo imparando a fare di più con meno', dice Dunn, 60 anni.

'C'è un guadagno immediato per noi in tutto questo?' Dunn ritiene. 'Forse no, alcune persone stanno notando quello che stiamo facendo e ci dicono che gli piace.'

Altri cambiamenti stanno arrivando. Il negozio alla fine vuole iniziare a lavorare con i suoi venditori per portarli in pratiche verdi comuni. Dunn progetta un driving range sul tetto ecologico per i golfisti. È in trattative preliminari per collegare la concessionaria per i pannelli solari e una turbina eolica.

Dunn, direttore generale del più grande negozio Lexus del mondo, JM Lexus di Margate, in Florida, e il proprietario della società, JM Family Enterprises, credono che il mondo della coscienza ambientale e il mercato dell'auto di lusso stiano convergendo: vuole la sua concessionaria Lexus essere all'incrocio quando si incontrano.

arredamento più rispettoso dell'ambiente, utilizzando arredi fatti di bambù, che è considerata una risorsa sostenibile. Un ibrido RX crossover spinge i clienti del reparto assistenza a lavorare al mattino.

'Non ci è venuto subito in mente', dice Dunn. 'Ma più ci siamo concentrati, più abbiamo deciso di farlo. Abbiamo iniziato a parlare di cose che potremmo fare e alla ricerca di modi per raggiungere di più la comunità '.

Sarebbe stato facile, mentre si accucciava, rimandare i costi e gli sforzi per trasformare il negozio in un business ecologico. Ed era allettante, ammette Dunn. 'E 'troppo importante'

Alla fine dello scorso anno, JM ha sponsorizzato una Living Green Fair a Boca Raton, una manifestazione per consumatori ambientali che ha visto l'ex vicepresidente Al Gore come relatore.

Anche le vendite di nuovi veicoli stanno tornando. Dunn prevede circa 5.000 nuove vendite di veicoli quest'anno.

Borse Gucci

per riunioni ed eventi di organizzazioni non profit e gruppi di networking.Un evento recente denominato 'Lexus Hybrid Living' ha portato una fiera di eco-compatibilità venditori, i cui beni andavano dalla casa e prodotti di bellezza al cibo e mobili.

Borse Gucci

Borse Gucci

Borsa Gucci Tigre

Tracolla Gucci Uomo Prezzo

Gucci Brillen Bijenkorf
Gucci Diaper Bag
Borsa Gucci Pelle Blu

Zaino Gucci Fiori

Gucci Dionysus Verde

Borsa Gucci Modello Shopping

Gucci Dionysus Mini
Borsa Gucci Loved

Tas Gucci Zwart
Borsa Gucci Fiocco

Borse Gucci Lucide

Zonnebrillen Gucci
Borse Gucci Outlet Napoli

Home / Borse Gucci