Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Anni 60

Borse Gucci Anni 60

vedere dal nuovo team che si prepara a fare il suo debutto nella stagione 10.

'American Idol' è in transizione in questa stagione, mentre lo spettacolo si avvia al suo decimo anno. La scorsa stagione, ha detto un pianto addio a Simon Cowell e ha dato uno schiaffo allegro sul retro e il biglietto aereo di casa a Ellen DeGeneres e Kara DioGuardi. Con Randy Jackson l'unico sopravvissuto, tocca al nuovo sangue di rivitalizzare il juggernaut delle classifiche Fox.

Borse Gucci Anni 60

D'altra parte, il trio originale di Randy Paula Simon ha avuto una battuta più libera e facile. Paula direbbe qualcosa di strano, Simon le chiamerebbe i nomi cattivi, Randy sarebbe saltato dentro. era come guardare una famiglia che battibecca sul tavolo del Ringraziamento dove sai esattamente come andrà a finire l'argomento ma vorrai comunque vederlo giocare.

Se qualcuno è terribile, va bene dire loro che sono terribili. E più veloce, meglio è. Sii cattivo o non essere meschino, ma non fare l'ovvio. Toglili dallo schermo TV, APPENA POSSIBILE.

Questa non è un'audizione di conferma del Senato o un dibattito ONU, ma si suppone che sia un divertente programma di intrattenimento che fa dimenticare al pubblico i problemi della giornata di lavoro per un'ora o due ogni notte. Sorridi, ridi, scherza. Sembra che sia divertente essere lì. C'erano un sacco di volte la scorsa stagione quando Ellen sembrava essere venuta da un canale di root e Simon Goedkope Gucci Brillen

Borse Gucci Anni 60

E su quella nota.

Borse Gucci Anni 60

come se fosse lì solo perché i suoi avvocati gli avevano detto che doveva esserlo. È naturale pianificare in anticipo, ma è anche pigro e rende lo spettacolo sembrare meno recente e, in alcuni casi, preordinato, come alcune stagioni fa, quando Paula criticava una canzone che Jason Castro non aveva ancora cantato.

Borse Gucci Anni 60

Il grande test per il nuovo equipaggio sarà la rapidità con cui si gelificano come unità. La buona notizia è che la barra che devono raggiungere è molto bassa.

Tutti gli altri arbitri dello show hanno coperto le loro scommesse, Borse Gucci Anni 60 offrendo una sorta di via d'uscita per una cattiva prestazione.Non lo fai, nuovi giudici. Rispetta le tue convinzioni.

Borse Gucci Anni 60

Inoltre, prestate attenzione a ciò che è stato insegnato in età prescolare, non parlate se non avete nulla da dire. O almeno, non commentare il commento: meglio dire una o due frasi e andare avanti piuttosto che continuare a ronzare per 10 minuti e far sì che tutti si chiedano se hai in qualche modo afferrato la vecchia tazza di Coca Cola di Paula.

4. Sapere quando stare zitti

È qui che il produttore musicale Jimmy Iovine dovrebbe avere un impatto. È il mentore permanente in casa e, con la sua esperienza, dovrebbe essere in grado di guidare i cantanti verso la loro carriera musicale. Se non altro, aiuterà ad avere la stessa voce a parlare con loro ogni settimana, piuttosto che ascoltare il miscuglio di suoni offerti dai mentori ospiti del passato.

5. Sapere quando chiudere Ryan

Borse Gucci Anni 60

Borse Gucci Anni 60

Steven Tyler e Jennifer Lopez possono unirsi a Jackson per formare un trio in grado di rivaleggiare con i giorni gloriosi del juggernaut di Randy Paula Simon e tenere a bada la carica da altre reti sempre più impavide? Solo il tempo lo dirà, ma ecco 10 cose che spero di Echte Gucci Zonnebril

Se sei un cantante che dura da molto tempo e vuoi essere un bravo studente che segue i consigli dei giudici, tutto ciò che ti ha procurato in passato è un mal di testa: sembra che ogni settimana i cantanti ricevessero istruzioni contrarie. un po 'di più di questa settimana, un po' meno di quell'altra, abbastanza da dare a un cantante meno fiducioso una crisi di fiducia, che ha contribuito a spingere molte promettenti speranze in un'uscita anticipata.

Borse Gucci Anni 60

Gli spettacoli possono non essere la prima volta che i giudici vedono i partecipanti, dato che ascoltano le prove, ma sono la prima volta che il pubblico ascolta queste canzoni. Sembrava al 100% fiducioso in tutto ciò che diceva. Se nevica fuori e Simon dice che è un bel giorno per andare in spiaggia, lo dice in un modo che implica che tu sei il più grande idiota nella storia dell'umanità se ti fai vedere in studio con il costume da bagno e l'abbronzatura lozione. Quello che lo ha reso così facile da amare o odiare, ed è ciò che lo ha reso un must per guardare la star della TV.

Borse Gucci Anni 60

Per favore, per amore di tutte le cose sacre, non più scherzi da pazzi come quelli dell'anno scorso tra Kara DioGuardi e Casey James.

I giudici devono fare questo anno

Quindi, quando Ryan si inserisce nel processo, quello è il momento di dire qualcosa per abbatterlo o per cambiare argomento, e riportarlo a essere il narratore e non la storia.

Una buona regola è quella di parlare delle cattive prestazioni, non di quelle buone. Vai avanti e taglia i cantanti che fanno male, dato che lo facciamo comunque su Twitter, ma lascia che le grandi performance parlino da sole.

Il nuovo team può replicare i barbi di Simon, ma se riescono a lavorare bene insieme ha vinto la partita. Più si comportano come se stessero realmente ascoltando ciò che i loro compagni stanno dicendo e giocano i reciproci commenti, migliore sarà lo spettacolo.

Essere un giudice è un delicato equilibrio di azione e inazione. A meno che tu non sia Simon, le persone si sintonizzano per vedere i Gucci Brillen 2016

loro cantanti preferiti prima e tu secondo. Eppure, alla fine, ciò che i giudici dicono è ciò che la gente ricorda, poiché tutti i cantanti tendono a fondersi insieme nei primi turni.

Il gruppo dello scorso anno sembrava spesso che si fossero incontrati per la prima volta nella stanza verde prima dello spettacolo. L'interazione tra loro sembrava forzata e poco convincente, e tutti erano più preoccupati per i loro morsi saggi che per qualsiasi altra cosa. Sembrava tutto scollegato, come quattro individui e non una squadra.

3. Linee narrative migliori (o nessuna trama)

6. Onestà

Ryan Seacrest è un ospite molto buono, ma ha una colpa principale. Come un buon ospite di festa, quando vede una pausa nella conversazione e percepisce l'attenzione del pubblico vagare, salta dentro con qualcosa per dare il via alle cose e aggiungere un po 'di energia. In questo caso, questo elimina il bilancio dello spettacolo, come Ryan è molto meglio come attore non protagonista nel ruolo principale.

Borse Gucci Anni 60

Gucci Riem 1 Op 1
Gucci Zonnebril Dames 2017
Gucci Crossbody
Gucci Borse Marmont

Gucci Borse Immagini

Borsa Gucci In Pelle Nera

Portafoglio Gucci Blu

Borsa Gucci Argento

Gucci Brillen Blauw
Gucci Tassen Voor Mannen
Gucci Borsa Bag

Borse Gucci Prezzi Sito Ufficiale

Borsa Gucci A Spalla

Gucci Backpack

Gucci Zaini

Home / Borse Gucci Anni 60