Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Bianche

Ciò consentirà alla Grecia di avere più tempo per rimettere in sesto la sua economia in difficoltà e ridurre del 21% circa il suo onere del debito futuro.

Le banche e altri investitori privati ​​contribuiranno con circa 50 miliardi di euro (71 miliardi di dollari) al pacchetto di salvataggio fino al 2014 spostando le obbligazioni greche che detengono, scambiandole con quelle nuove con tassi di interesse più bassi o vendendo le obbligazioni in Grecia a un prezzo basso .

Borse Gucci Bianche

Borse Gucci Bianche

Per evitare di trovarsi in quella posizione, l'EFSF sarà in grado di fornire un 'programma precauzionale', come linee di credito a breve termine, per i paesi in difficoltà. Tali linee di credito potrebbero essere molto utili per l'Italia e la Spagna se mai sperimentassero una stretta di finanziamento, mostrando agli investitori che il supporto è disponibile se le cose si fanno difficili.

Borse Gucci Bianche

'Per la prima volta dall'inizio di questa crisi, possiamo dire che la politica e i mercati si stanno unendo', ha dichiarato il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso.

'Le conclusioni del vertice sorprendono per la loro dimensione e portata', ha detto Marie Diron, consulente economico senior di Ernst Young. 'Le misure implicano una partecipazione significativa del settore privato e un sostegno molto ampio da parte dell'UE, mentre vengono utilizzate tutte le misure politicamente accettabili'.

ai giornalisti, 'le decisioni di oggi salvaguardano la redditività del nostro debito nazionale'.

L'EFSF sarà anche in grado di ricapitalizzare le banche in paesi che non sono stati salvati, sostenendoli durante una crisi bancaria senza costringerli a un programma completo che di solito richiede tagli massicci e riforme economiche, il che potrebbe rendere più facile per alcuni paesi chiedere aiuto prima che il panico del mercato abbia raggiunto il suo picco.

La Grecia ottiene un nuovo piano di salvataggio con l'aiuto del settore privato

Borse Gucci Bianche

Le modifiche al fondo sono una grande svolta, soprattutto per la Germania, che all'inizio di quest'anno aveva bloccato tale mossa. Mostrano quanto sia preoccupata la zona euro che la sua crisi del debito potrebbe traboccare da paesi piccoli come la Grecia, l'Irlanda e il Portogallo a quelli grandi come la Spagna o l'Italia. I salvataggi di quei paesi verrebbero probabilmente a travolgere la capacità finanziaria dell'eurozona.

Borse Gucci Bianche

la Grecia il primo paese dell'euro ad essere in default se probabile solo per un breve periodo di tempo.

L'accordo sul coinvolgimento dei creditori privati ​​è ampiamente considerato come un 'default selettivo' da parte delle agenzie di rating, rendendo Gucci Soho Tas Sale

I leader hanno concordato di fornire i nuovi prestiti di salvataggio della zona euro alla Grecia con un tasso di interesse del 3,5% e con scadenze comprese tra i 15 ei 30 anni. Avranno un ulteriore periodo di grazia di 10 anni.

Potrebbero inoltre facilitare l'Irlanda e il Portogallo a ricominciare a raccogliere fondi sui mercati finanziari una volta esauriti i loro programmi di salvataggio.

Borse Gucci Bianche

Per questo motivo, l'Eurozona sosterrà eventuali nuove obbligazioni greche emesse alle banche con garanzie. Tali garanzie sono necessarie in quanto le banche greche utilizzano il debito pubblico greco come garanzia per il Gucci Tassen Mannen

sostegno di emergenza della Banca centrale europea. Quelle obbligazioni non funzionerebbero più come garanzia se colpite con un rating di default, il che significa che le banche greche perderebbero il sostegno della BCE e collasserebbero rapidamente.

Il primo ministro greco George Papandreou ha salutato Borse Gucci Bianche l'accordo di giovedì: 'L'Unione europea ha preso decisioni importanti per la Grecia e per la zona euro', ha detto Gucci Brillen Blauw

'Il coinvolgimento del settore privato sarà limitato alla Grecia e alla Grecia', ha affermato il presidente dell'UE Herman Van Rompuy.

Borse Gucci Bianche

'Se avrà successo, il programma porterà una significativa riduzione delle riserve di debito della Grecia, anche se, di per sé, è improbabile che sia sufficiente per riportare il debito greco a livelli sostenibili', ha dichiarato Diron di Ernst Young.

I leader hanno detto che anche il Portogallo e l'Irlanda otterranno tassi di interesse più bassi sui loro prestiti di salvataggio, ma hanno sottolineato che non ci sarà alcun coinvolgimento del settore privato nei loro programmi di sostegno.

Borse Gucci Bianche

La reazione iniziale da parte dei mercati e degli analisti a quella di giovedì è stata cautamente positiva: l'euro, che ha registrato un forte rialzo sull'aspettativa dell'accordo, è cresciuto ulteriormente fino a guadagnare l'1,2 per cento rispetto al dollaro.

Tuttavia, alcuni analisti si sono chiesti se l'accordo fosse sufficiente a far sì che i massicci debiti della Grecia, circa 350 miliardi di euro o il 160% della produzione economica, fossero realmente sostenibili nel lungo periodo.

Nel caso di rollover o swap obbligazionari, le nuove obbligazioni greche emesse dalle banche avrebbero una scadenza lunga fino a 30 anni e tassi di interesse bassi, secondo l'Institute of International Finance, il gruppo che rappresenta i creditori del settore privato. Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha stimato che le tariffe sarebbero in media del 4,5%.

Oltre ai nuovi aiuti per la Grecia, i leader hanno anche rivisto il loro fondo di salvataggio, dandogli il potere di intervenire nei paesi prima che siano in piena crisi.

Borse Gucci Bianche

Di fronte al pericolo di grandi economie come l'Italia che diventa instabile, i funzionari hanno cercato di superare le aspettative in una riunione di emergenza a Bruxelles.

Borse Gucci Bianche

I paesi della zona euro e il Fondo monetario internazionale daranno alla Grecia un secondo piano di salvataggio del valore di 109 miliardi di euro (155 miliardi di dollari), in aggiunta ai 110 miliardi di euro concessi un anno fa.

Inoltre, in determinate circostanze, l'Eurozona può utilizzare l'EFSF per acquistare obbligazioni sul mercato secondario, facendo pressioni sui Paesi che stanno vivendo un investimento in svendita. Questo era un ruolo che la BCE aveva con riluttanza adempiuto fino a pochi mesi fa, quando ha abbandonato il suo programma di acquisto di obbligazioni tra la crescente frustrazione con i leader 'i lenti sforzi per contenere la crisi.

'Penso che sia estremamente importante assicurare la sostenibilità del debito della Grecia', ha affermato Barroso.

Borse Gucci Bianche

Gucci Borse Rosa

Borse Gucci Piccole

Borsa Gucci Uomo Tracolla

Gucci Backpack Men
Gucci Riem Mat Zwart
Borse Gucci In Tessuto

Gucci Borse Modelli Classici

Borsa Gucci Farfalle

Borsa Gucci Foto

Gucci Borsa Velluto

Gucci Rugzak
Gucci Zonnebril Vrouw
Gucci Bril Sale
Gucci Borse Sito Ufficiale

Borsa Gucci Fiocco

Home / Borse Gucci Bianche