Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Colorate

Borse Gucci Colorate

Apparentemente Lamar non ha risposto alla polizia e Gucci Tas Met Bloemen

ALTRO: Khloe Kardashian nasconde deliberatamente il suo dito anello di nozze (foto)

Secondo TMZ, Lamar è stato arrestato per sospetto di DUI nelle prime ore del mattino di venerdì 30 agosto.

test chimici che non sono di buon auspicio per la stella NBA.

Khloe e Lamar potrebbero essere separati.

ha guidato tre uscite prima di fermarsi.Le fonti delle forze dell'ordine hanno detto al notiziario che Lamar ha mostrato segni di intossicazione.

Borse Gucci Colorate

La patente di Lamar 'sdriver' è stata sospesa per un anno perché ha rifiutato di sottoporsi a un test antidroga dopo il suo arresto con l'accusa di DUI stamattina, riferisce Us Weekly. 'Gli abbiamo dato molte opportunità per ritrattare e presentare [a una sostanza chimica prova dopo aver rifiutato un test sul campo della sobrietà] ma ha rifiutato ', ha detto l'agente di informazione pubblica Leland Tang a Us Weekly.

Borse Gucci Colorate

Come riportato in precedenza, Lamar ha rifiutato tutti i test di sobrietà chimica nel momento in cui il suo veicolo è stato fermato, il che potrebbe in realtà aiutare il suo caso. Tuttavia, gli ufficiali che hanno strappato Lamar probabilmente testimoniano che ha fallito 'numerosi test di sobrietà sul campo' prima dell'arresto. Pretrial è stato fissato per novembre. Nel frattempo, il giudice ha consigliato a Lamar di badare ai suoi Ps e Qs.

Il 25 agosto è stata interrotta la notizia che non solo Khloe avrebbe dovuto soffrire con un marito malato, ma che ha abusato anche delle droghe. Apparentemente Lamar aveva combattuto una battaglia contro la sua dipendenza per due anni e numerose fonti sostengono che il matrimonio di Khloe e Lamar è stato teso a causa di un problema di droga in corso.

È stato riferito che, a partire da domenica 25 agosto, Lamar non era stato visto o sentito da tre giorni: amici e parenti stretti temevano che Lamar fosse rintanato da qualche parte, drogato, ma il rappresentante di Lamar ha dato pace ai suoi amici , famiglia e fan dicendo che Lamar era un OK. Il suo rappresentante, tuttavia, non rivelò dove fosse Lamar. Lamar tornò a parlare con Khloe il 27 agosto.

Borse Gucci Colorate

AGGIORNAMENTO (30 agosto 2013, 10:30 PST):

Borse Gucci Colorate

Borse Gucci Colorate

Lamar Odom è stato rilasciato dalla custodia secondo TMZ. Con una dipendenza da droga che si dice recentemente venuta alla luce, siamo tutti preoccupati per l'uomo di Khloe Kardashian e ora sembra che ci siano notizie più preoccupanti.

AGGIORNAMENTO (30 agosto 2013, 14:30 PST):

AGGIORNAMENTO (27 settembre 2013):

Il presunto uso di droghe di Lamar diventa pubblico.

Il reclamo di Lamar in relazione al suo DUI è stato ritardato, secondo un rapporto di TMZ. L'avvocato di Lamar è comparso in tribunale e ha chiesto l'interruzione; Lamar non era presente (non doveva esserlo). La nuova data è fissata per il 10 ottobre. Onestamente, che sarà meglio comunque visto che questo giorno è già importante per Lamar: è il suo eKhloe Kardashian ' s quarto anniversario di matrimonio.

Abbiamo sentito le voci che Lamar ha lottato con infedeltà per tutto il suo matrimonio con Khloe, tuttavia, la coppia ha sempre scrollato le spalle. Cioè fino a quando si sono sparse le voci che Lamar non aveva solo tradito Khloe con le sue presunte amanti Polina Polonsky e Jennifer Richardson, ma con oltre 50 donne.Ah! Lo scandalo come quello è una cosa difficile da evitare soprattutto quando alcune di queste signore si sono fatte avanti con quello che dicono sono dettagli intimi dei piaceri colpevoli di Lamar.

Lamar è stato ufficialmente accusato di un DUI derivante dal suo arresto del 30 agosto per guida in stato di ebbrezza, secondo un aggiornamento di TMZ. Poiché ha rifiutato i test di sobrietà chimica, affronta solo un conteggio, dal momento che nessuno può determinare il suo livello di alcol nel sangue o la presenza di droghe nel sangue al momento del suo arresto. Tuttavia, come precedentemente riportato, il suo rifiuto di sottoporsi a tali test significa che la sua Gucci Handtas Zwart

Borse Gucci Colorate

Questo è solo l'ultimo sviluppo nei numerosi scandali che affliggono la star del reality. Ecco una carrellata dei recenti rapporti che possiamo solo considerare la 'spirale discendente' di Lamar:

Siamo molto preoccupati per Lamar, mentre suo padre ha recentemente affermato che suo figlio stava 'facendo bene', sfortunatamente, non sembra così.

Cosa ne pensi della preoccupante situazione di Lamar? È finalmente il momento di agire e ottenere l'aiuto di cui ha apparentemente bisogno? Colpisci i commenti e facci sapere cosa ne pensi!

Lamar potrebbe aver tradito Khloe con oltre 50 donne.

Lo sentiamo totalmente per la nostra ragazza Khloe, ma siamo anche piuttosto rattristati per Lamar. È stata una settimana infernale per entrambi, e se è vero che ha un problema con l'abuso di sostanze, possiamo solo desiderare che ottenga l'aiuto di cui ha bisogno.

Avviso non colpevole AGGIORNATO

licenza sarà sospesa per un anno. Lamar affronta una possibile sentenza di libertà vigilata con la consulenza per l'alcol, che è tipica per un trasgressore per la prima volta. Entrerà nel suo appello in occasione del suo reclamo del 27 settembre in un tribunale di Los Angeles.

Sospiro. Sulla scia del recente arresto di Lamar, ora ci sono foto di furgoni in movimento intorno alle Borse Gucci Colorate coppie 'Tarzana, California, palazzo. Questo sta spingendo la stampa a credere che Lamar e Khloe, che secondo quanto riferito non stanno ottenendo il divorzio, stiano prendendo un po 'di tempo.

Lamar è stato arrestato e viene trattenuto su cauzione di $ 15.000 dopo aver fallito numerosi test di sobrietà sul campo. Dopo la prenotazione, Lamar ha rifiutato tutti i Gucci Hoesjes Iphone 5

Borse Gucci Colorate

AGGIORNAMENTO (13 settembre 2013):

Borse Gucci Colorate

Lamar scompare.

Lamar Odomhas è entrato in una dichiarazione di non colpevolezza per l'accusa del DUI contro di lui derivante da una sosta durante la mattina del 30 agosto 2013. Lamar non era presente all'udienza stesso; il suo avvocato, Rich Hutton, ha accolto il motivo a suo nome.

Borse Gucci Colorate

Borse Gucci Colorate

Borse Gucci Inverno 2017

Gucci Borse Prezzi

Telefoon Hoesjes Gucci
Tas Gucci For Man
Borse Gucci Modelli

Gucci Tas Man
Gucci Borsa Serpente

Gucci Zaini Uomo

Portafogli Gucci

Gucci Handtassen Dames
Gucci Zonnebril Gg 1055/S
Zaini Gucci Outlet

Gucci Borsa Blu

Borsa Gucci Nera 2017

Borsa Gucci Tela

Home / Borse Gucci Colorate