Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Fiori

'Sfortunatamente, mentre è gestito da Union Station, un'organizzazione mista di missioni, il museo non può recuperare l'accreditamento istituzionale', afferma il piano, che è stato commissionato dal comitato consultivo e scritto dal consulente Dodie Jacobi.

Il consigliere comunale Scott Wagner, da lungo tempo membro del comitato consultivo, ha affermato che la questione è la cosa migliore a lungo termine per il museo. Ha riconosciuto che ci sono molti dettagli da elaborare.

Borse Gucci Fiori

Nel 2006, le tensioni sono scoppiate Samsung Galaxy S5 Hoesjes Gucci

Il tumulto ha anche generato la speculazione che la Union Station pianificasse di chiudere il museo. Ma George Guastello, CEO della Union Station, che si è incontrato venerdì con il sindaco Sly James, il direttore della città e tre membri del consiglio, ha detto che non era vero.

Nell'area di Kansas City, solo il Nelson Atkins Museum of Art e il Frontier Army Museum di Fort Leavenworth sono accreditati dall'American Alliance of Museums.

Il progetto di business plan afferma che la credibilità del museo e la sua capacità di Gucci Tas Bamboe

Il futuro del Kansas City Museum è in pieno fermento tra turbolenze e Union Station

Borse Gucci Fiori

Negli ultimi anni, la città ha investito oltre 10 milioni di dollari in Corinthian Hall per un nuovo tetto e finestre, riparazione delle murature e controllo del clima, tra le altre cose. Per due volte sarà necessario molto o più per realizzare un piano per ripristinare il piano inferiore in stanze d'epoca e per preparare i livelli superiori per mostre e spazio didattico.

Katrina Henke, da lungo tempo sostenitrice del Kansas City Museum e membro del consiglio della Union Station, ha messo in discussione il ruolo del comitato consultivo.

Borse Gucci Fiori

Sempre nel 2007, la Union Station ha perso l'accreditamento professionale che il Kansas City Museum aveva goduto. La ragione citata è stata l'instabilità finanziaria della stazione: Union Station ha quindi massimizzato i suoi ricavi di leasing e tagliato le spese. Ha chiuso ciascuno degli ultimi tre anni in nero mentre ancora tendeva a progetti di manutenzione differiti.

Le collezioni del Museo di Kansas City contengono documenti, fotografie, tessuti e altri materiali. Includono anche una rispettata collezione di oggetti nativi americani. Lungo. La città decadi fa ha accettato la proprietà dell'edificio del 1910 dalla privata Kansas City Museum Association, che ha continuato a gestirla.

Borse Gucci Fiori

All'inizio di quest'anno il consiglio comunale ha incaricato il revisore municipale di verificare la conformità del contratto con Union Station, ma l'audit non è ancora stato fatto.

Leitch faceva parte di un team di sei membri che aveva guidato il nuovo piano aziendale, insieme a funzionari della città e membri del comitato consultivo del museo. Union Station non discuterà il licenziamento di Leitch, dicendo che è una questione di personale.

Borse Gucci Fiori

raccogliere fondi richiedono che sia professionalmente accreditato.

Il licenziamento del direttore del sito del Kansas City Museum la scorsa settimana ha aggiunto il dramma a uno sforzo già in atto per divorziare dal museo da Union Station.

Il futuro del museo, tuttavia, è molto in divenire. In palio c'è la gestione della Corinthian Hall di proprietà della città al 3218 Gladstone Blvd. e centinaia di migliaia di pezzi di storia di Kansas City.

Borse Gucci Fiori

Il comitato consultivo del museo sta valutando un nuovo piano aziendale che si fonda sulla rottura del contratto di gestione con Union Station e una bozza del piano afferma che è necessario perseguire l'accreditamento professionale.

'Questo non è negoziabile', ha detto Guastello. Il nuovo piano aziendale è 'ancora vivo e vegeto', ha dichiarato Martha Lally, presidente del comitato consultivo del museo.

Ma i rapporti tra la città e Union Station sul museo sono stati controversi. La città ha creato il comitato consultivo del museo, con i membri nominati dal sindaco, per tenere informato il Consiglio comunale.

Borse Gucci Fiori

ha detto che la stazione intende continuare a gestire il Kansas City Museum e le sue collezioni come stabilito in un contratto del 2007 con la città. Ma se la città vuole proporre dei cambiamenti, ha detto, Union Station sarebbe felice di prenderli in considerazione.

'Penso che sia stato impegnativo avere così tanti chef in cucina', ha detto, 'È stato un po 'confuso, si suppone che siano una svista per assicurarsi che i dollari delle tasse siano usati correttamente, (ma) sembrano avere voglia di gestire, il che è ironico perché è quello che deve fare il contratto con Union Station '.

Borse Gucci Fiori

Tale compromesso prevedeva che Union Station possedesse gli oggetti nativi americani nella collezione e quelli di Loula Long Combs equestre, mentre la città possedeva altri oggetti.

Nel 2000, l'associazione museale si è fusa con Union Station per creare Science City. La stazione ora sovrintende circa $ 1,4 milioni in entrate fiscali annuali sulla proprietà dedicate esclusivamente al museo e alle sue collezioni.

Guastello Gucci Riem Grijs

Guastello ha dichiarato venerdì di non essere a conoscenza dei contenuti del progetto di piano aziendale. In una e-mail a The Star, Leitch ha dichiarato che la sua partecipazione al comitato che ha sviluppato il piano è stata segnalata a Guastello prima dell'inizio dei lavori. Leitch ha detto di non ricordare il suo capo della Union Station che ha sollevato qualche domanda al riguardo.

in una battaglia legale sulla proprietà delle collezioni e diritti sul marchio 'Kansas City Museum'. Un compromesso nel 2007 ha portato a un nuovo contratto di 20 anni con Union Station per la gestione della villa.

Il comitato consultivo sta perseguendo Borse Gucci Fiori la propria designazione esentasse per raccogliere fondi privati ​​per il museo.

Molti musei vanno d'accordo senza accreditamento, ma è considerato qualcosa per cui lottare.

La maggior parte delle collezioni del museo, tuttavia, appartengono a Union Station.

Borse Gucci Fiori

Borse Gucci Fiori

L'ultima bozza è stata datata 7 luglio il giorno prima che Guastello licenzi Christopher Leitch, che era stato direttore in loco della stazione del Kansas City Museum di Corinthian Hall dal 2006.

Borse Gucci Fiori

Borsa Gucci Hobo

Gucci Iphone Hoesje
Gucci Borsa Jackie

Borse Gucci Originali Prezzi

Borsette Gucci Vintage

Gucci Borsa Velluto Blu

Gucci Zonnebril Collectie 2017
Borsa Gucci Bambina

Borse Gucci Originali Offerte

Portafogli Gucci

Tracolla Gucci Uomo Prezzo

Tas Gucci Snake
Iphone Hoesjes Gucci
Gucci Tassen Zwart
Gucci Borsa Grande

Home / Borse Gucci Fiori