Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Foto

Borse Gucci Foto

Marder ha parlato in un gruppo multireligioso di leader religiosi moderato dal sindaco di Palo Alto, Peter Drekmeier e sponsorizzato da una varietà di gruppi religiosi e di comunità.

Sherry Cassedy della Comunità cattolica di Palo Alto ha raccontato una storia di come ha trovato sostegno da 'due nuclei della tradizione cattolica', comunità e rituali, in seguito al suicidio di un membro di 15 anni della sua famiglia allargata.

'Non so cos'altro Borse Gucci Foto possiamo fare se non provare tutto', ha detto.

Il Rev. William Masuda del Tempio buddista di Palo Alto ha condiviso alcune delle lotte della sua giovinezza come un americano giapponese con un background buddista che cresce nella Bay Area.

Prima Chiesa congregazionalista di Palo Alto, ha affermato che le comunità religiose 'ci uniscono più pienamente tra loro in modo che possiamo sostenerci a vicenda.

Il Reverendo David Howell, pastore della Tas Gucci Craft Gold

'Quando facciamo parte di una comunità di fede, abbiamo un Tas Gucci Emboss

Eric Nelson della Prima Chiesa di Cristo, scienziato, ha detto che la storia del Nuovo Testamento del Tas Gucci Soho Super

Borse Gucci Foto

Borse Gucci Foto

'Siamo i costruttori di comunità centrate sui valori, in cui non sei giudicato in base ai tuoi voti, ai tuoi punteggi SAT, a ciò che sembri, a quanto pesano, alla tua auto, ai tuoi vestiti o alle dimensioni della tua casa'.

Il titolo era 'Sostenere i nostri ragazzi in un ambiente ad alta pressione'.

'Abbiamo bisogno di creare quel' villaggio 'che solleva tutti i nostri figli indipendentemente da chi siano, dalla loro fede, dal loro background economico. Dobbiamo essere i custodi di questi bambini'.

Costruire una comunità dove tutti contano

Borse Gucci Foto

'Siamo i creatori del santuario, luoghi sicuri dove i bambini possono sapere che contano, che ognuno è una persona di valore irrinunciabile, insostituibile, che ha diritto a un posto nel mondo', ha detto il rabbino Janet Marder della congregazione Beth Am a Los Altos Hills.

Borse Gucci Foto

Il direttore della città James Keene e il sovrintendente scolastico Kevin Skelly si incontreranno giovedì per 'dare il tono', ha detto Emslie. Skelly era tra il pubblico lunedì.

figlio prodigo, in cui un figlio è accolto a casa dal padre nonostante anni di vita sprecata, offre 'una chiara illustrazione di come dobbiamo amare il nostro i bambini, non importa quali siano le loro scelte, quali voti ottengono, quali squadre sportive scelgono o quale college scelgono o non scelgono '.

più forte senso di appartenenza e connessione reciproca e, auspicabilmente, a Dio e a tutta la creazione, e con ciò nasce un senso di responsabilità reciproca'.

Una folla di genitori, leader religiosi, professionisti della salute mentale, dirigenti della città, della scuola e della polizia e una piccola spolverata di adolescenti ha riempito il Cubberley Theatre, che ospita 320 persone.

Il rito cattolico, che consentiva alla comunità di partecipare come sacerdote al tempo necessario per condividere la pace con 80 giovani che fiancheggiavano i corridoi durante un servizio funebre, offriva anche qualche misura di pace, ha detto.

I gruppi giovanili della Chiesa offrono agli adolescenti l'opportunità di sviluppare stretti rapporti con adulti che non sono i loro genitori, ha aggiunto.

Chiesto in seguito come rendere la religione 'cool', Howell ha detto, '' Cool 'potrebbe essere eccessiva, ma ho intenzione di girare per' rilevanti '. Possiamo diventare più pertinenti parlando più onestamente su quali siano realmente i problemi. L'onestà può salvare la vita. '

C'è una necessità per 'un tipo di consapevolezza, consapevolezza, persistenza e sforzo nel cercare di capire il senso di sé. Questo processo è assolutamente necessario nella mia mente per affrontare questo doloroso problema dei suicidi di adolescenti'.

Ha descritto l'attenzione buddista sulla 'realtà esistenziale della sofferenza come la vera causa con cui abbiamo spinto ad andare avanti, cercando di dare un senso alla nostra vita'.

'Paghiamo un pesante prezzo per la privacy in America, progettiamo le nostre case, i nostri dispositivi elettronici, tutto per renderci indipendenti, c'è troppa pressione per essere indipendenti nella nostra società che potrebbero non essere buoni per i bambini', ha detto.

Il vicedirettore della città Steve Emslie ha riassunto le risposte della città e della polizia ai tre recenti suicidi di adolescenti. Ha detto che 'soluzioni rapide' includono il taglio di alberi e cespugli e l'aggiunta della presenza della polizia ai valichi di Caltrain. Ha detto che le misure a lungo termine includono una task force pianificata che coinvolge 'molte parti interessate'.

Borse Gucci Foto

Borse Gucci Foto

'Nulla sarà la cura per tutti. I bambini che crescono a Palo Alto potrebbero essere troppo protetti, i genitori dovrebbero conoscere gli amici dei loro figli e le famiglie dovrebbero fare ogni sforzo per cenare insieme', ha detto.

'Ci siamo aggrappati l'un l'altro e ci siamo presi cura l'uno dell'altro, nessuno era solo, ci siamo sentiti troppo vulnerabili e abbiamo trovato forza l'uno nell'altro'.

Citando il 23 ° Salmo, Marder disse: 'Abitiamo nella casa del Signore, dove nessuno viene deriso perché non si adatta o non è bello'.

Mentre promuovevano il mentoring basato sui valori per i giovani, diversi relatori hanno affermato che è fondamentale affrontare i problemi di salute mentale degli adolescenti, sottoporre a screening gli studenti per la depressione o la malattia mentale e farli curare. Il clero collaborerà volentieri con i fornitori di servizi di salute mentale per rispondere alle esigenze degli studenti, hanno affermato.

Borse Gucci Foto

Borse Gucci Foto

La relatrice Samina Sundas dell'americano Muslim Voice ha contrapposto la sua infanzia, circondata dalla famiglia allargata e dai vicini in Pakistan, con la solitudine di molte persone che osserva negli Stati Uniti.

Borse Gucci Foto

I leader religiosi di Palo Alto, lunedì sera, hanno offerto le loro tradizioni di comunità e fede come un modo per gli adolescenti e le loro famiglie di trovare speranza e sostegno sulla scia dei recenti suicidi adolescenziali.

In una breve apparizione estemporanea, Michael Kang, lo zio di Jean Paul 'JP' Blanchard, un giovane Gunn High School morto ai binari di Caltrain a maggio, ha ringraziato i partecipanti per la loro preoccupazione.

Borse Gucci Foto

Borse Gucci Velluto

Zaino Gucci Fiori

Gucci Disco Bag Nera

Gucci Borsa Uomo

Borsa Gucci Media

Gucci Riem Dames Bestellen
Portafoglio Gucci Prezzo

Gucci Zonnebril Gg0035s
Borse Gucci Nuovi Modelli

Borsa Gucci Vernice Nera

Gucci Tassen Voor Vrouwen
Borse Gucci Prezzi 2017

Gucci Tas Dames Marktplaats
Gucci Borsa Pelle

Gucci Dionysus

Home / Borse Gucci Foto