Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Imitazioni

Lo stesso Zumot ha testimoniato che l'ha affrontata durante il viaggio dopo aver iniziato a cancellare i messaggi da Al Suwaidi. Ha detto che Schipsi era sconvolto perché le aveva detto di stare zitto e l'aveva accusata di mentire sui testi di Al Suwaidi.

dirle che stanno tornando a casa. Ha anche chiesto a Chaalan di seguirlo a casa.

le ultime ore della vittima dell'omicidio Jennifer Schipsi

L'argomento si è quindi trasformato in denaro. Lei gli ha chiesto di non tornare a casa e di lasciare l'assegno sotto la sua porta. Zumot ha detto di aver fatto spesso questa minaccia, e non ha preso sul serio, ma era ancora in libertà vigilata da una controversia interna che aveva avuto con Schipsi nel marzo 2008. quella mattina, appena Schipsi aveva minacciato di andare alla polizia, ha risposto 'Nessun poliziotto'.

Durante il viaggio, Schipsi ha ricevuto un messaggio di testo dal suo amico Jaber Al Suwaidi, che ha perso la festa perché stava passando da Atherton a Menlo Park quel giorno. Al Suwaidi, che spesso lavorava e fumava il narghilè con la coppia, chiese a Schipsi di passare dalla sua nuova casa a San Mateo Drive. In quel periodo, Zumot si confrontò con Schipsi sugli SMS di Al Suwaidi, prese il suo telefono quando glielo mostrò e glielo restituì.

Zumot testimoniò che al momento di questo scambio, stava giocando a poker con Chaalan al Bella Luna, un ristorante che condivideva lo stesso edificio in mattoni del narghilè. Zumot ha detto di sentire ancora in quel momento che il comportamento di Schipsi era 'non un grosso problema', ma ha chiesto a Chaalan di chiamare Schipsi e Gucci Brillen Online Shop

Nella sua testimonianza, Zumot sostenne che lui e Schipsi si inventarono poco dopo essere tornato al cottage da Da Hookah Spot. Dopo che Chaalan se ne fu andato, Zumot disse che Schipsi uscì dalla camera da letto per usare il bagno e tossì per attirare la sua attenzione.

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Imitazioni

'Non posso', Schipsi ha risposto ad Al Suwaidi. 'Il mio telefono mi è stato semplicemente gettato addosso'.

Chaalan ha corroborato la dichiarazione di Zumot 'Mi ricordo che ha detto:' Dimmi la verità, smetti di mentirmi '' durante il viaggio verso Palo Alto, ha detto Chaalan.

Ma quello è il momento in cui sono iniziati i messaggi di testo di Schipsi, che hanno continuato a suonare nel suo telefono quella notte mentre fumava narghilè e giocava a Samsung Galaxy S5 Hoesjes Gucci

Il primo gli disse di stare alla larga. Il prossimo gli augurò la buonanotte. Quella successiva lo definì un 'egoista dal cuore freddo e poco creativo' 'truffatore artista bugiardo'.

Borse Gucci Imitazioni

Al Suwaidi, che ha anche parlato al telefono con Schipsi mentre camminava, ha testimoniato che l'ha sentita 'respirare pesantemente e piangere'. Gli disse che Zumot 'l'umiliava e che lei sbatté la porta e se ne andò'.

'L'aveva fatto un paio di volte quando discutevamo che sarebbe tornata a casa', disse Zumot. 'Non è stato un grosso problema.'

testimoni, dicendo 'Vieni fuori.' Sei minuti dopo, le mandò un altro messaggio: 'Non è giusto.'

Le risposte di Zumot furono brevi e un po 'sprezzanti: quattro minuti dopo, aggiunse: 'Hai bisogno di rilassarti'.

Mentre la Range Rover parcheggiava in un parcheggio di Ramona Street, dall'altra parte della strada rispetto a Da Hookah Spot, Schipsi era in lacrime. Zumot ha testimoniato che si è diretto direttamente al caffè perché voleva darle spazio e 'diffondere la situazione'. Chaalan si offrì di aspettare Schipsi, ma lei rifiutò. Chaalan la vide uscire dal veicolo e sedersi sul paraurti. Quando gli uomini entrarono, lei iniziò il suo cammino verso casa.

Zumot disse che non vedeva nulla di strano nella partenza burrascosa di Schipsi.

Borse Gucci Imitazioni

'Ho trasformato parte del mio cuore nero', ha scritto nello stesso messaggio. 'Stai lontano così posso riconquistare la mia felicità e soddisfazione.'

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Imitazioni

Zumot testimoniò che sperava di calmarla con le sue risposte brusche, ma sembra che abbiano ottenuto l'effetto opposto. per 'scamming' la sua strada attraverso la vita e, nello stesso messaggio, ha detto che il suo nuovo obiettivo nella vita è stato quello di aprire una sala narghilè dall'altra parte della strada dalla sua in modo che potesse vedere come le cose dovrebbero essere fatte.

La mittente, Jennifer Schipsi, era appena tornata a casa da Da Hookah Spot, il caffè di Zumot nel centro di Palo Alto, al cottage che condivideva con Zumot al 969 Addison Ave. Meno di un'ora prima che lasciasse in lacrime il centro di Palo Alto, lei aveva festeggiato il 36 ° compleanno di Zumot nel suo ristorante preferito Dishdash Restaurant a Sunnyvale, con una dozzina di amici. Le foto della festa le mostrano insieme e si divertono: spegne le candeline sulla torta di compleanno. Ha una macchia di ghiaccio sul viso. Guarda la telecamera, un ghigno stupido che attraversa la glassa. Erano nella Range Rover d'argento di Zumot con l'amico di Zumot, Victor 'Vinny' Chaalan, alla guida. Zumot e Schipsi avevano entrambi bevuto un paio di drink. Zumot si sedette sul sedile del passeggero. Schipsi era seduto nella parte posteriore. La musica stava suonando a tutto volume, in seguito Zumot ha testimoniato al processo, e tutti si Borse Gucci Imitazioni stavano divertendo.

carte con i suoi amici.Ogni messaggio era più furioso dell'ultimo.Nei successivi 10 minuti, i messaggi diventarono più osceno e provocatorio, con Schipsi che chiama Zumot una 'f', una 'b' e una 'd head' e gli dice che il suo 'karma ti morderà nel culo'.

'Sapevo che Jennifer era sconvolta, e non volevo tornare a casa e peggiorare le cose,' disse Zumot sul banco dei Gucci Riem Dames Bestellen

'Ha detto che ha finito e che non può più gestirlo', ha testimoniato Al Suwaidi. 'Era isterica.'

Borse Gucci Imitazioni

I testimoni hanno dato diversi resoconti su ciò che ha dato inizio alla discussione tra Schipsi, 29 anni, e Zumot, l'uomo con cui usciva da due anni e che la polizia dice che l'ha strangolata a mezzogiorno del 15 ottobre. Chaalan ha ricordato Zumot e Schipsi che si occupano di il conto di Dishdash, che ammontava a $ 619. Un ospite alla festa si offrì di iniziare una collezione per pagarlo .. Zumot si oppose all'offerta e chiese a Schipsi durante il viaggio se accettò il denaro. Zumot disse che sentiva che lui e Schipsi avrebbero dovuto essere lei ha testimoniato che Schipsi le ha detto che lei e Zumot hanno discusso dopo che uno dei loro reciproci amici le ha mandato un messaggio di testo chiedendo di fermarsi a casa sua.Il messaggio ha fatto sì che Zumot fosse 'arrabbiato', ha detto Schipsi a Hanafi.

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Imitazioni

Borse Gucci Immagini

Borsa Gucci Ape

Borse Gucci Con Prezzi

Portafoglio Gucci

Borse Gucci Modelli Vecchi

Gucci Iphone Hoesje
Nuovo Gucci Portafoglio

Gucci Portemonnee Roze
Borsa Gucci Anni 50

Portafoglio Gucci Prezzo Outlet

Gucci Belt Dames
Gucci Borsa Piccola Tracolla

Gucci Handtassen Online
Gucci Tas Heren Sale
Borse Gucci 2017 Nera

Home / Borse Gucci Imitazioni