Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Modelli

In mezzo alla negligenza, i locali razionalizzano i furti con una semplice domanda: se governatori, politici e chiunque altro rubasse i soldi, perché non dovrebbero rubare anche loro un gusto?

'È l'unico lavoro che stiamo facendo', ha detto un raffinatore illegale che ha dato il suo nome come Ibeci. 'Non c'è altro lavoro.'

A Diebu, un villaggio nello stato di Bayelsa, la casa del presidente Goodluck Jonathan, i bambini correvano e giocavano a suon di tamburi di petrolio grezzo rubato. Il greggio probabilmente proveniva dalle linee gestite da Shell e dalla compagnia petrolifera italiana Eni SpA, anche se i residenti in quel luogo chiedevano denaro ai giornalisti in visita per vedere i siti dei furti. Molti qui considerano i furti la loro opportunità di avere un assaggio di una merce che Gucci Handtas 2017

Borse Gucci Modelli

I furti di petrolio minacciano l'economia della Nigeria

DIEBU, Nigeria (AP) Le prime gocce di greggio galleggiano nelle languide correnti fangose ​​del delta meridionale ricco di petrolio della Nigeria, per poi crescere lentamente nello splatter di una massiccia scena del crimine.

Borse Gucci Modelli

Borse Gucci Modelli

'Stiamo sanguinando', ha detto un uomo che lavorava in una vicina raffineria di petrolio illegale, che ha dato il suo primo nome come Principe. 'Abbiamo bisogno di questo per bilanciare la nostra vita.'

Borse Gucci Modelli

Il petrolio Gucci Tas Catawiki

I militari nigeriani, che mantengono una presenza nel delta dopo gli attacchi dei militanti, hanno iniziato a prendere di mira le raffinerie illegali nella regione.I raffinatori locali come Ibeci dicono che ora lavorano solo di notte, mentre i fumaioli attraggono i soldati alle loro operazioni durante il giorno .

I militari sostengono di aver smantellato decine di raffinerie illegali, anche se i giornalisti dell'Associated Press nella regione di maggio si sono imbattuti in più siti dove il terreno era ancora caldo dal raffinamento della notte precedente. Il tenente colonnello Onyema Nwachukwu, un portavoce militare per la regione, ha rifiutato diverse richieste di interviste riguardanti gli sforzi militari nella regione.

stanno crescendo a un ritmo sempre più rapido nonostante i funzionari governativi e le compagnie internazionali offrano avvertimenti sempre più preoccupanti sull'effetto sulla produzione grezza della Nigeria: circa 200.000 barili al giorno rappresentano circa il 10% della Nigeria ' La produzione viene sottratta dalle condutture che attraversano la regione.

'Deve esserci una specie di collusione', ha detto Cole. 'L'intera faccenda è iniziata proprio a causa della necessità politica di raccogliere un sacco di soldi durante le elezioni: l'idea di vendere petrolio illegalmente è stata sponsorizzata e mantenuta dai nostri leader politici, non c'è dubbio.'

Borse Gucci Modelli

Tuttavia, riconosce la vera sfida di fronte allo sforzo: coloro che sostengono i furti includono l'esercito della Nigeria e l'élite politica della nazione.

è la linfa vitale dell'economia nigeriana, poiché la società che sarebbe diventata la Royal Dutch Shell PLC scoprì il primo pozzo commercialmente redditizio nel 1956, i guadagni petroliferi crebbero fino a rappresentare circa l'80% di tutte le entrate del governo in Nigeria, una nazione di oltre 160 milioni di persone, anche se la corruzione vede gran parte di quei soldi dispersi, continua a fornire finanziamenti necessari per i progetti nel paese.

Borse Gucci Modelli

Mentre i tamburi finiscono nelle falle nei villaggi e sono soliti produrre petrolio e benzina grezzi, i maggiori ladri sembrano appartenere a bande criminali internazionali che lo vendono nei mercati mondiali, dicono analisti e esperti. E gli stessi politici e capi militari nigeriani che ora prendono di mira le raffinerie locali su piccola scala che punteggiano il delta probabilmente sono quelli che beneficiano di questi massicci furti.

I furti di petrolio, a lungo un problema nel delta del Niger, Gucci Bag Heren

Un programma di amnistia sponsorizzato dal governo ha fermato gran parte degli attacchi dei militanti nel delta nel 2009, consentendo ai livelli di produzione di tornare a oltre 2 milioni di barili di petrolio al giorno. Ma mentre la produzione cresceva in mezzo alla pace relativa, il Borse Gucci Modelli livello dei furti crebbe lentamente e rapidamente attraverso la regione di ruscelli e mangrovie che si avvicinavano alle dimensioni del Portogallo.

La gente del posto chiama le pratiche 'bunkeraggio', che vede i ladri usare seghetti e lame per tagliare i tubi. Quando le aziende vedono la caduta di pressione sulle loro linee, richiamano la pressione sulle linee giusto il tempo necessario ai ladri per attaccare i rubinetti alle linee. Mentre la pressione sale, i ladri distraggono semplicemente un po 'di petrolio dalla linea per i propri usi.

Borse Gucci Modelli

Borse Gucci Modelli

Ma questo equilibrio ha anche un costo ambientale. Le operazioni nelle raffinerie locali, che producono benzina grezza, cherosene e carburante diesel, vedono l'olio versarsi ovunque, immergendo il terreno in un mix di fango e greggio che può inghiottire una gamba fino al ginocchio. Grandi scavate nelle fosse tengono il greggio fino a quando passa attraverso tubazioni improvvisate per creare combustibili a volte così volatili che possono esplodere a volontà. Incendi enormi che fanno piovere pennacchi di fumo nell'aria alimentano il processo.

Borse Gucci Modelli

'Questo olio che stai comprando è comprato è la stessa cosa' come diamanti di sangue, ha detto Patrick Dele Cole, un ex ambasciatore nigeriano che ora guida un gruppo cercando di attirare l'attenzione sui furti. 'Viene acquistato a spese del sangue delle persone nel delta del Niger'.

Borse Gucci Modelli

Ma siccome il governo della Nigeria si concentra sulle raffinerie illegali, Cole ha detto che la stragrande maggioranza dei furti vede in realtà il petrolio estratto dal paese verso l'Europa orientale, il Sud America e l'Asia per la vendita. Shell e in seguito ha ricevuto il sostegno del governo olandese, vuole che ci sia un monitoraggio più rigoroso del petrolio che entra nei mercati internazionali, così come test fatto per garantire che tale greggio rubato non possa essere inserito nel sistema.

ha costruito la sterile capitale centrale della Nigeria, Abuja, una città di torri scintillanti e autostrade massicce.A Diebu, i locali hanno indicato una grande clinica di stanze vuote senza medicine e gli alloggi di un medico locale che sembravano avere degli squatter all'interno. Le scuole dilapitate avevano grandi buchi in cui avrebbero dovuto essere le finestre.

Borse Gucci Modelli

Borsa Gucci Pelle Marrone

Borsa Gucci Bauletto Prezzo

Merk Zonnebrillen Gucci
Zaino Gucci Originale

Telefoonhoesje Iphone 5 Gucci
Borsa Gucci Con Fiori

Classico Gucci Borse

Gucci Brillen Dames
Borsa Gucci Jackie O

Gucci Wallet Womens

Gucci Borse Fiori

Gucci Portafoglio

Gucci Zonnebril Rond
Wallet Gucci

Gucci Handtassen Replica

Home / Borse Gucci Modelli