Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Nere

'È una specie di agrodolce', ha detto Zoppi, aggiungendo che, nonostante il termine del programma, useranno i pattini per le normali sessioni di pattinaggio. 'Devi godertelo quando hai quel tipo di supporto ed è ora di muoversi su qualcos'altro, penso che ciò che abbiamo fatto per quattro anni sia stato incredibile '.

Grandi passi fatti dal programma di pattinaggio

Mentre alcuni bambini si muovono abbastanza bene, l'equilibrio rimane un piccolo problema mentre alcuni si piegavano in Gucci Zonnebril Heren

Giocare a Star Wars è stato un successo, anche se significava che erano stati colpiti da oggetti volanti. Gli istruttori lanciavano loro delle palle e i bambini cercavano di schivarli. Se catturati, dovevano restituire il favore. Star Wars è stato incentrato sul mantenimento dei piedi dei bambini: Nevala ha anche apprezzato il percorso a ostacoli creato da mini tralicci e lunghi tronchi di Borse Gucci Nere gommapiuma sparsi sul ghiaccio.

La grande spinta quest'anno è arrivata dal programma Jumpstart della Canadian Tire: Doug MacMillan, proprietario della Canadian Tire di Penticton, ha parlato con il comitato Jumpstart e gli è stato detto di fornire tutto ciò che era necessario. Hanno finito con 75 paia di pattini. Inizialmente il programma utilizzava i pattini della città e Zoppi disse che era una corsa per trovare quelli giusti. Ha scherzato sul fatto che avevano una vecchia coppia che Gordie Howe usava. Zoppi ha richiesto una sovvenzione per 40 pattini.

Jim McKay e Cori Leadbeater, nonni e genitori che aiutano a legare i pattini, adorano il programma. McKay ha detto che è il migliore che abbia mai visto nelle scuole.

Quest'anno Zoppi e Gardner dovevano essere più utili perché la scuola di hockey di Okanagan non poteva continuare a fornire il proprio supporto per l'addestramento sul ghiaccio come negli ultimi tre anni. Andy Oakes, presidente della OHS, ha dichiarato di avere riduzioni del personale. impedito loro Handtas Gucci Tweedehands

Borse Gucci Nere

Learn to Skate è nato da un'idea di Rob Zoppi. Gli studenti dei gradi da 1 a 5 hanno partecipato a cinque sessioni di 45 minuti nel mese di novembre. Hanno colpito il ghiaccio nella pista della comunità del South Okanagan Events Center martedì, mercoledì e giovedì. Zoppi si è divertito tantissimo lavorando con i bambini e loro si sono divertiti altrettanto.

'Ero un po 'traballante', ha detto Erickson. 'La seconda volta sono diventato piuttosto buono.'

'Ho visto molti bambini progredire un bel po '', ha detto McClure, che ricorda i giocatori junior nella sua città natale pattinando con lui. 'È bello vedere che non hanno più bisogno del tuo aiuto'.

Borse Gucci Nere

Con questo cambiamento, Zoppi ha detto che non è possibile per loro continuare il programma: ci vuole un sacco di lavoro che include altri membri dello staff del Queen's Park Elementary che si riempiono da soli e Gardner durante la loro assenza.

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

di essere in grado di aiutare il programma di pattinaggio, pur mantenendo le loro operazioni quotidiane.

Queen's Park Gli studenti elementari sono passati dal non voler essere sul ghiaccio, anche a piangere, a pattinare e giocare a hockey Penticton minor.

'Hanno tutti un'esplosione, lo adorano', ha detto Leadbeater, le cui mani sono un po 'irritate dal legare i pattini.

'Sono stato fuori alcune volte a insegnare ai bambini a pattinare', ha detto MacMillan, 'è stato fantastico, qui oggi ho un grande sorriso sul mio viso, visto i grandi progressi che hanno fatto tutti. È davvero incredibile. '

L'insegnante di Queen's Park Elementary, Alex Gardner, ha detto che il percorso a ostacoli era destinato ai bambini a utilizzare abilità diverse come il tornio: i bastoni da hockey venivano utilizzati per sollevare i piedi, usando i bordi.

Quaranta volontari genitori, lo staff di Global Spectrum e membri del Penticton Vees (capitano Troy Stecher, Brock Balson e Bryan Sinz) hanno assistito alla mania che si è svolta nel camerino lo scorso giovedì. Ci vogliono meno di 10 minuti per preparare i bambini al ghiaccio.

'È solo che tutti hanno una possibilità', ha detto McKay. Zoppi e il signor Gardner si prendono molto del loro tempo per farlo. '

Borse Gucci Nere

'Attraverso il programma Jumpstart sono in grado di darci una sovvenzione aggiuntiva per alcune delle attrezzature per i bambini. È bello vedere la loro progressione dal Learn to Skate al livello successivo e fare la squadra di hockey'.

Borse Gucci Nere

avanti un po ', sforzandosi di evitare una pianta del viso. Tuttavia, il desiderio di essere sul ghiaccio trasferito a giocare a hockey. Venticinque bambini nel programma stanno giocando per l'associazione minore. secondo lui, nella scuola pubblica a livello di entrata. Hanno avuto 28 bambini dai gradi da 1 a 5.

Borse Gucci Nere

scuola, che non continuerà più.

Ivy Nevala, una recluta, ha goduto il programma.

Questo è qualcosa che ha notato il debuttante di Vees Brad McClure.

Si ricorda ancora la prima volta sul ghiaccio.

'È divertente ma a volte cado', ha detto Nevala. 'Ero molto nervoso perché pensavo che qualcuno avrebbe riso di me. Ero orribile al pattinaggio e non sapevo come. '

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

'Adoro pattinare', ha detto. 'Penso che sia una buona esperienza per me imparare tante cose.'

Questo è l'impatto che ha fatto il programma Learn to Skate della Gucci Riem Dames

'È un po 'come il campionato agricolo della Penticton Minor Hockey Association', ha detto Zoppi, siamo al Memorial Arena, abbiamo donato soldi anonimi per il ghiaccio e la città ha donato tempo per imparare a pattinare durante l'ultima quattro anni, che è enorme: senza il loro sostegno, non potremmo farlo '.

Le piace osservarli mentre progrediscono dall'essere spaventati a costruire fiducia.

'E 'stato interessante vedere i bambini' affrontare la prima volta che hanno visto i nuovi pattini ', ha detto Zoppi.' Erano tipo, 'Wow, guarda quanto sono splendidi questi pattini.' Volevano tutti un nuovo paio di pattini. È stata una situazione win win: aiuta a far sì che i bambini sul ghiaccio diventino più veloci '.

'Mi piace che io sia davvero bravo in questo,' ha detto Hadley Erickson, che ora sta giocando a hockey con suo fratello Jake.

Borse Gucci Nere

Borse Gucci Nere

Gucci Brillen 2018
Gucci Portemonnee Dames
Gucci Riem Klein
Gucci Borsa Nera A Spalla

Borsa Gucci Monogram

Gucci Tassen Heren
Gucci Tasje Mannen
Gucci Zaino Pelle

Gucci Borse Modelli Classici

Gucci Borsa Tracolla Vintage

Borsa Gucci Nera Bauletto

Borsetta Gucci Nera

Gucci Borse Hobo

Borsa Gucci Floreale

Nuovo Gucci Zaino

Home / Borse Gucci Nere