Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

'Sembrava assurdo', dice Ruklick. 'Beh, stava inzuppando la palla e segnando a volontà con me.'

Di fronte ad una scatenata Allen Fieldhouse, Chamberlain ha segnato un record di Big Seven segnando 52 punti e tirando giù 31 rimbalzi in una vittoria di 87 69. Dopo la prima metà, in cui Chamberlain era andato per 25 punti, Ruklick si era seduto nello spogliatoio, demoralizzato. Un compagno di squadra, la guardia Nick Mantis, ha preso a pugni una partitura a metà campo, ha guardato Ruklick e non ha potuto fare a meno di ridere.

All'inizio di ottobre, un mese prima della sua prima partita al college, Wiggins ha condiviso la copertina di Sports Illustrated con le foto di Wilt e Danny Manning, un'altra leggenda del Kansas. Venerdì, Wiggins giocherà il suo primo gioco di regular season per KU, prendendo la parola contro la Louisiana Monroe. Non si aspetta il 52 e il 31.

'Va bene, amico, l'hai guadagnato.'

'Wilt', ricorda Ruklick. 'Mi sono fermato lì ottenendo il trofeo degli emblemi All American, e sapevo di essere nei tuoi panni'.

È un martedì di ottobre, e Self sta parlando delle sue statistiche preferite. Ci sono numeri che guarda, tendenze che studia, prove per dimostrare che una delle sue squadre sta giocando nel modo giusto.

Un anno prima, Chamberlain si era adattato alla squadra di matricola KU, in conformità con le regole del giorno. Aveva segnato 42 punti e strappato 29 rimbalzi in una scrimmage vittoria contro la squadra di varsity KU. E per 12 mesi, il campus aveva ronzato in previsione del debutto di varsity di Chamberlain.

Quando Chamberlain arrivò nell'autunno del 1955, nessuno si aspettava che lui erigesse il suo palazzo calcareo nel campus. Ma si aspettavano altro gesso per l'eredità della pallacanestro della scuola.

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

acri di terra per costruire un'università statale sul Monte. Oread nel 1863.

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Circa 57 anni dopo, un'altra matricola del Kansas si siede in una palestra di basket, ascoltando questa storia. Anche Andrew Wiggins deve ridere. Le aspettative sono così estese, così assurde, così wiltiane.

Non c'è, ovviamente, nessuna statistica che misura 50 50 palle. Ma per il Sé, questo non è il punto. Il risultato finale non è il numero di 50 50 palle che il Kansas ottiene che i giocatori credono che ognuno dovrebbe appartenere a loro.

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

La notte dopo, Chamberlain avrebbe fatto il suo debutto in varsity ad Allen Fieldhouse. A pochi metri di distanza, lui e Ruklick si sedettero come pugili prima di un incontro di titolo dei pesi massimi. Chamberlain, un centro di 7 piedi 1 della Overbrook High School di Filadelfia, è stata la più grande cosa ad atterrare a Lawrence da quando l'ex governatore del Kansas Charles L. Robinson ha consegnato oltre 40 Gucci Tasje Bestellen

'Quel gioco Wilt aveva: quel primo gioco,' dice Wiggins. 'È ridicolo. Non so se lo prenderò mai al college. '

dice, 'quando la palla è in aria, e nessuno ha il possesso Se puoi mantenere una statistica, il mio obiettivo sarebbe che otteniamo il 70 percento dei 50 50 palle.

Un secondo dopo, Self menziona un'altra cosa:

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

'Lo stanno confrontando con Wilt Chamberlain,' dice Self, 'e Chamberlain è il giocatore più dominante che abbia mai giocato a questo gioco.Il ragazzo ha 18 anni e non ha mai fatto un cesto universitario, ma noi siamo andando a paragonarlo a Chamberlain? È impossibile. Ma potrebbe essere un grande? Assolutamente. Dovremmo aspettarci che sia un grande? Si Dovremmo.'

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Wilt ascoltò per un momento, poi rispose:

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

'Non può essere all'altezza del clamore', dice il coach KU Bill Self. 'È impossibile.

Quello è fantastico, il Sé ha risposto, ma che ne dici di non lasciare che segnino in primo luogo?

'Quindi se ci sono 20 in una partita, abbiamo appena vinto 14 6, tu ne segnali a metà, sono altri otto punti, è una differenza tra vincere e perdere'.

Lo sarà, dice Self, perché Wiggins inizia a capire quanto può essere buono.

Così quella sera nel sindacato studentesco, Ruklick ha tirato da parte il suo compagno di centro.

'La cosa più importante per me', dice Self, 'è la percentuale difensiva dei field goal e il rimbalzo'.

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Se Ruklick sperava che la sincera connessione gli avrebbe fatto guadagnare un po 'di clemenza da Chamberlain la sera successiva, quello non era certo il caso.

Per essere una squadra di Bill Self, i giocatori devono imparare a rimbalzare e proteggere. C'è una vecchia storia, dai primi mesi che Self era al lavoro in Kansas nel 2003. Quando incontrò i suoi nuovi giocatori, tra cui le guardie Keith Langford e Aaron Miles, gli dissero che gli piaceva portare fuori dal cesto la palla e corri.

Se l'esperimento di Andrew Wiggins in Kansas è considerato un successo, non sarà perché soddisfa le aspettative che gli sono state presentate. Per Brillen Gucci Dames

Wiggins, uno swingman di 6 piedi e 8, il figlio di due atleti professionisti, la grande speranza Maple del basket canadese, dovrebbe schiacciare dalla linea di tiro libero, segnare 30 punti a partita e portare KU a un quarto titolo NCAA prima di diventare il N ° 1 scelta nel Draft NBA.

Ma se Wiggins 'il tempo a Lawrence è un successo, sarà perché il Sé trova il modo di massimizzare la sua unica stagione con il miglior giocatore che abbia mai reclutato. Sarà perché la più grande classe di reclutamento del KU diventa un Bill Squadra di auto.

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

la maggior parte, non può.

KU ha una piccola finestra per soddisfare le aspettative di Wiltian

Una piccola folla si riunì in una mensa presso la Kansas Student Union durante l'autunno del 1956. Spinsero alcuni tavoli insieme, installarono alcune telecamere e Wilt Chamberlain piegò la sua struttura tentacolare in un posto vicino al secondo centro del Northwestern, Joe Ruklick.

Ruklick, di Chicago, aveva passato gli ultimi due anni a leggere storie di riviste su Borse Gucci Nere A Spalla Usate Chamberlain. Prima che Ruklick si iscrisse alla Northwestern, si era recato a Murray, in California, per un gioco di tutta la scuola americana, aspettandosi di vedere Chamberlain. Quando entrambe le squadre del Nord e del Sud erano solo giocatori bianchi, Ruklick capiva perché Chamberlain non era lì.

'Se riuscissi a mantenere una statistica su 50 50 palle', Gucci Brillen Heren

Borse Gucci Nere A Spalla Usate

Gucci Borsa

Handtas Gucci
Gucci Borsa Pelle

Borsa Gucci Tessuto

Tas Gucci Crossbody
Gucci Dionysus Beige

Borsetta Gucci Nera

Gucci Hoesje Iphone X
Gucci Borsa Oro

Tas Gucci Dolby
Bag Gucci

Borsa Gucci Nera Prezzo

Gucci Tas Met Kwast
Portafoglio Gucci

Gucci Borse 2016

Home / Borse Gucci Nere A Spalla Usate