Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Pelle

'Ha davvero salvato delle vite', ha detto Greenwell, 'ha fatto fermare le macchine sull'autostrada e ha individuato numerosi bambini scomparsi e persone rapite'.

Il suo sergente, Troy Cole, ricordava che Buente era un gran lavoratore il primo a fare volontariato per un incarico e il meno probabile a lamentarsi. Anche allora, molti dei suoi punti di forza erano dietro le quinte.

in un parco di Northland, dopo che Pernice aveva detto che sua moglie era scomparsa mentre camminava il cane.Perché il suo corpo non è mai stato trovato, Pernice alla fine si è dichiarata colpevole per averla uccisa.

Mercoledì, Buente, 57 anni, si è ritirato dal dipartimento di polizia di Kansas City dopo 30 anni di servizio, 26 dei quali in tre incarichi investigativi. Ha lavorato per quasi sette anni in omicidio prima di essere invitato a far parte della prima banda di agenti del dipartimento, nel 2001 è stato scelto per la prestigiosa carriera criminale.

Borse Gucci Pelle

Borse Gucci Pelle

Ha usato l'analisi del cellulare per trovare Shauntay Henderson, un presunto membro della banda che ha fatto la lista dei fuggitivi di Ten Most Wanted dell'FBI, rintanata nell'appartamento di un ragazzo nel Northland nel 2007.

'Ha ricevuto almeno cinque lettere ufficiali di encomio ogni anno', ha detto Greenwell. 'Questo è circa uno ogni altro mese. Questo è inaudito. E Gucci Rugtas Heren

La polizia del KC perde un'arma segreta nel detective Reed Buente

Gli agenti hanno arrestato due sospetti, che avevano ancora le 'proprietà' delle vittime, poi condannati rispettivamente a 255 e 415 anni di prigione.

Borse Gucci Pelle

Un sergente dell'omicidio di St. Louis scrisse che se Buente fosse indicativo del calibro degli agenti di polizia a Kansas City, 'il tuo dipartimento può essere giustamente orgoglioso'.

Era il discreto detective occhialuto dietro al computer che scoprì il nascondiglio del cattivo.

Borse Gucci Pelle

innocente: Russell Haden, 18 anni, che è stato ucciso mentre giocava a basket.

Borse Gucci Pelle

Il padre di Buente voleva che prendesse il controllo della farmacia, ma Buente si laureò alla Central Missouri State University con una laurea in giustizia penale e lavorò come agente Borse Gucci Pelle di polizia e ufficiale di riserva a Warrensburg prima di trasferirsi a Kansas City nel 1982.

la maggior parte di loro è per catturare i cattivi. '

Ha seguito segretamente Shon Pernice nel 2009 e ha visto Pernice scaricare il cane di sua moglie Gucci Portemonnee Heren

Reed Buente non era l'ufficiale tattico che ha buttato giù la porta, cercando un cattivo ragazzo.

Quando il dipartimento formò la sua banda, il sergente. Dave Starbuck voleva Buente.

Buente è cresciuto a Warrensburg, nel Maryland, e ha ottenuto il suo primo lavoro all'età di 8 anni, usando la sua bicicletta per effettuare consegne a domicilio per la farmacia di suo padre a 10 centesimi per consegna. Un cliente era la contea di Johnson, Mo., dove Buente fece amicizia con lo sceriffo e si interessò alle forze dell'ordine.

Borse Gucci Pelle

Arrivarono lì, disse Greenwell, perché la Buente estrasse indizi da complessi archivi di cellulari e database di computer per trovare persone che non volevano essere trovate.

'I ragazzi SWAT sono quelli che vedi, ma non ci sono arrivati ​​per caso', ha detto il sergente Eric Greenwell, supervisore della Buente nel dipartimento di polizia di Kansas City.

Al telefono, Buente aiutò gli agenti a redigere un mandato di perquisizione per ottenere l'accesso ai registri dei cellulari della vittima, poi disse ai poliziotti di poter trovare i sospetti in un banco dei pegni su Truman Road.

Buente ha lavorato su altrettanti casi che non hanno fatto notizia, come rapimenti da parte dei genitori e rapimenti legati alla violenza domestica.

Buente abbracciò presto la tecnologia informatica, non dimenticò mai un nome e si guadagnò la reputazione di non arrendersi.

'Potrebbe passare attraverso un mucchio di documenti più velocemente di chiunque altro', ha detto Cole. 'Potrebbe mettere fuori legge i mandati di perquisizione e i mandati di cattura, ma ha solo un talento per questo'.

Buente ha lavorato nel caso dello stupratore seriale di Waldo nel 2010, usando le sue abilità di cellulare per eliminare possibili sospetti e risparmiare tempo prezioso agli investigatori.

Borse Gucci Pelle

'Aveva la reputazione di essere molto tenace', ha detto Starbuck. 'Era il tipo di ragazzo che, se avesse trovato una pista per qualcuno, non lo avrebbe lasciato andare. Era piuttosto il bulldog '.

Non ha mai rifiutato una richiesta di aiuto, dicono i colleghi, anche da agenzie esterne. Il suo fascicolo personale è pieno di lettere di funzionari della polizia. Un funzionario di Olathe lo ha ringraziato per aver aiutato a risolvere un omicidio. Overland Park ha inviato diverse lettere, inclusa una di aiuto con un grosso anello rubato. Ha aiutato a risolvere i furti con scasso a Shawnee e ha trovato un molestatore accusato dalla California che si nascondeva a Holt, nel Mississippi.

Nel giro di quattro anni, fu assegnato all'omicidio. Nel 1988, ha documentato la scena del crimine dopo che un'esplosione ha ucciso sei pompieri di Kansas City. L'intenso calore vaporizzava i vestiti di un vigile del fuoco, tranne che per la cintura di servizio, mentre la radio funzionava ancora e Buente poteva sentire l'addetto al fuoco che chiedeva il pompiere caduto.

'Gli avrei dato un incarico e lui, in un modo o nell'altro, lo avrebbe fatto', ha detto Starbuck.

Borse Gucci Pelle

Starbuck chiamò Buente il suo 'Radar O' Reilly, 'dopo il personaggio dello show televisivo' MASH '.

Il suo lavoro gli è valso 164 lettere di encomio.

Quando lasciò la città nel 2009 per portare sua figlia in un campo di chiesa nel lago degli Ozarks, la polizia chiese il suo aiuto per trovare due intrusi mascherati che avevano fatto a turno uno stupro nella sua casa del Northland. I ladri picchiavano lei e suo marito e rubavano un cellulare, due laptop e un televisore.

Mentre era nella squadra di banda, Buente ha chiesto di lavorare su uno dei suoi vecchi casi di omicidio che ha coinvolto membri della banda e una vittima Gucci Brillen Blauw

Borse Gucci Pelle

Per gran parte della sua carriera, Buente ha lavorato duramente dietro le quinte. Il suo nome apparve sul giornale una manciata di volte. Eppure ha lavorato su alcuni dei più grandi casi della zona.

Borse Gucci Pelle

Borse Gucci Pelle

Borsa Gucci Dionysus Rossa

Borse Gucci Originali

Gucci Tassen Replica
Gucci Borse Shopper

Borsa Gucci Nera Piccola

Borse Gucci Shopper

Borsa Gucci Classica

Gucci Dionysus
Gucci Tas Black
Gucci Dionysus Prijs
Portafoglio Gucci Anni 70

Zaino Gucci Usato

Gucci Zonnebril Tweedehands
Borse Gucci Tradizionali

Borsa Gucci Nera Bauletto

Home / Borse Gucci Pelle