Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Pelle Nera

che sta aiutando anche quello.

Borse Gucci Pelle Nera

Robert K. Nelson, direttore del Digital Scholarship Lab dell'Università di Richmond, sta sperimentando un algoritmo informatico Zwarte Gucci Tasje

Il passato ha raggiunto Internet. La digitalizzazione degli archivi di giornali mette la storia a portata di clic del mouse, senza dover ricorrere a muffe, carte fatiscenti o microfilm strabici.

I grafici che ha prodotto sono 'quasi cardiogrammi' delle preoccupazioni di Richmonders durante questa era. 'Sto cercando di dare un senso alla storia che raccontano insieme', ha detto Nelson.

Borse Gucci Pelle Nera

In UR, Nelson sta riducendo questo volume con l'aiuto del pacchetto software MALLET e una tecnica chiamata modellazione argomento. La tecnica gli consente di analizzare grandi volumi di testo per gruppi di parole che si verificano insieme.

E anche nel Dispatch c'erano annunci per una delle industrie più redditizie di Richmond. Volevo: '100 Gucci Riem Bestellen Echt

Borse Gucci Pelle Nera

Il software può ordinare le notizie in vari modi, ma Nelson ha fatto una richiesta diretta: 'Ho detto di ordinarlo in 40', ha detto.

sono apparsi nello stesso contesto, da cui ha raccolto i primi 25. I risultati sono 'lasciandomi vedere cose che altrimenti non potrei vedere' Disse Nelson.

Alla corte del sindaco, 'diversi individui ubriachi, che erano caduti nelle mani della polizia per aver praticato al bar, furono ammoniti e licenziati'.

Borse Gucci Pelle Nera

Mentre la digitalizzazione ha 'un po 'rivoluzionato la ricerca', ha detto, non è sostitutivo di 'vecchi e duri slogging attraverso i documenti / i giornali'.

Egli è stato in grado di tracciare, ad esempio, l'aumento delle pubblicità di schiavi Borse Gucci Pelle Nera in ​​fuga e mostrare se le punte coincidevano con l'approccio dell'esercito dell'Unione a Richmond, ma ha anche tracciato annunci che offrivano ricompense ai disertori confederati che hanno raggiunto il picco dopo l'implementazione di una bozza.

Borse Gucci Pelle Nera

'Mining the Dispatch' è uno dei progetti 'Hidden Patterns of the Civil War' intrapresi dal laboratorio digitale di UR L'archivio dei giornali, una risorsa aperta all'uso pubblico, è stato uno sforzo collaborativo iniziato nel 2003 attraverso una sovvenzione a UR, Tufts Università e Centro Virginia per la storia digitale.

Borse Gucci Pelle Nera

Nelson sta anche analizzando le diatribe contro il Nord, la poesia per ispirare il soldato del Sud e l'aumento dei casi giudiziari nel periodo della rivolta del pane di Richmond nel 1863.

negri, (uomini e ragazzi) per il resto di quest'anno, per lavorare su una ferrovia nel North Carolina'.

Ma anche con la città ai margini della guerra, il Daily Dispatch ha catturato il ritmo quotidiano della vita nel 1861: tanta pioggia era caduta che 'le grondaie di strade ieri assomigliavano a fiumi in miniatura'.

Il centro sta valutando la carta da seguire. Davis ha detto che probabilmente sarà un quotidiano del Nord o del Midwest.

Nelson sta lavorando con un archivio di 112.000 articoli e annunci di quasi 24 milioni di parole dal novembre 1860 all'aprile 1865 e anche a dicembre di quell'anno. L'idea è di tracciare i cambiamenti e le continuità della vita dall'elezione di Abraham Lincoln all'evacuazione di Richmond, quando il giornale ha cessato di pubblicare fino a dicembre.

'C'è un po 'di vero oro in quello che sta diventando noto grazie alla digitalizzazione, ma ci sono anche insidie ​​profonde in agguato', ha detto Davis via e-mail.

È interessante notare che l'algoritmo classificava le pubblicità del disertore con premi offerti per gli schiavi fuggiaschi, il che era comprensibile considerando entrambi i lavori forzati.

Borse Gucci Pelle Nera

Borse Gucci Pelle Nera

La guardia 'con un moschetto carico, avendo sete, riparato a un vicino negozio di generi alimentari per bagnare il suo fischietto, e tornando in pochi minuti, ha accertato che era stato preso vantaggio della sua assenza'.

Centinaia di migliaia di pagine di giornali e articoli sono disponibili online attraverso il National Digital Newspaper Program e i progetti della Library of Congress, della Library of Virginia e di numerose università.

Egli avverte che la microfilmatura e le immagini digitali 'sono tutte molto utili', ma i risultati possono essere compromessi da film trascurati e programmi di riconoscimento ottico dei caratteri che potrebbero interpretare erroneamente variazioni di tipo e inchiostro sbiadito.

Il software, sviluppato dall'università del Massachusetts ad Amherst, gli ha dato 40 gruppi di parole che Gucci Diaper Bag Aliexpress

Gli archivi online dei giornali storici aprono nuove sedi per la ricerca sulla guerra civile per studenti, studiosi e pubblico in generale proprio mentre il sesquicentenario accresce l'interesse.

La storia incontra l'era digitale nel progetto 'Mining the Dispatch' di UR

A Virginia Tech, il progetto di American Civil War Newspapers sta indicizzando alcune serie di giornali dal 1860 al 1865. Come il progetto di UR, Tech utilizza un microfilm di giornale messo a disposizione da ProQuest, una società che ha accumulato archivi digitali di giornali, opuscoli e altro materiali.

E alla fine 'lo storico deve ancora esercitare lo stesso vecchio giudizio sul valore di ciò che si trova', ha detto Davis. 'Questo è parte della sfida che gli storici devono affrontare. Con molto di più ora disponibili, come separano il grano da un volume di paglia sempre in espansione'.

Borse Gucci Pelle Nera

La bandiera era sotto controllo, ha detto il rapporto nel Daily Dispatch, perché la maggioranza delle persone che vivono su Union e Church Hills 'sono persone ardenti dell'Unione'.

In un progetto chiamato 'Mining the Dispatch', sta usando un pacchetto software per trovare i pattern negli eventi riportati dal Daily Dispatch, un precursore del Richmond Times Dispatch che molti storici considerano il documento della Confederacy.

L'indice e le immagini digitali del Macon (Ga.) Daily Telegraph sono pubblicati online, 'così chiunque, ovunque può cercarli', ha detto William C. Davis, professore di tecnologia e direttore dei programmi per il Virginia Center for Civil War Studies.

La storia è più accessibile, ma rimane la sfida di dare un senso a tutte queste notizie.

Borse Gucci Pelle Nera

Borse Gucci Pelle Nera

Handtassen Gucci
Gucci Riem Black
Portafoglio Gucci Rosso

Gucci Borse Uomo

Tas Gucci Jelly
Borse Gucci Usate Originali

Gucci Borsa Disco

Gucci Borse Imitazioni

Borsa Gucci In Pelle Nera

Borse Gucci Saldi

Borsa Gucci Monogram

Gucci Borse Shopper

Gucci Belt Heren
Gucci Borsa Dionysus

Iphone 6 Hoesje Gucci

Home / Borse Gucci Pelle Nera