Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Tessuto Gg

Una miniera a cielo aperto conferisce a Diavik l'accesso al minerale di kimberlite con cuscinetti diamantati al di sotto del Lac de Gras. Diavik estrae tre tubi di kimberlite, denominati A154 North, A154 South e A418 con metodi di estrazione a cielo aperto. Una quarta pipa, A21, è stata sottoposta a campionamento globale nel 2007 per valutare se dovesse essere inclusa nella riserva.

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

I diamanti sono stati scoperti per la prima volta nella regione del Lac de Gras nei primi anni '90 e la costruzione della miniera di diamanti Diavik è stata completata nel 2003.

chilometri quadrati, informalmente chiamata East Island, a Lac de Gras, a circa 300 chilometri di volo a nord-est di Yellowknife, capitale dei territori nord-occidentali del Canada. si trova a 220 chilometri a nord della miniera.

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

Diavik è una pietra miliare nella sua vita in miniera. Entro il 2012, la miniera passerà da una miniera a cielo aperto a una miniera interamente sotterranea che richiederà diversi metodi di estrazione, abilità, attrezzature e infrastrutture di supporto aggiuntive. Per un breve periodo, la miniera sarà operata contemporaneamente sia in miniere a cielo aperto che in miniere sotterranee. Andare sottoterra assicura una vita da miniera di 16 a 22 anni.

Diavik MineSite

La costruzione di una miniera a cielo aperto e delle sue infrastrutture è un'impresa ingegneristica su larga scala, con la creazione di una diga di 3,9 chilometri di discarica per tenere a bada le acque gelide del Lac de Gras. Questa antica roccia è stata formata da 2,7 a 2,5 miliardi di anni fa ed è tra le strutture geologiche più antiche del mondo.La provincia geologica degli schiavi è nota per ospitare depositi di oro, rame, zinco e diamanti e ha prodotto gran parte del Nord ricchezza minerale.

La proprietà di Diavik comprende un totale di 273.966 ettari di potenziali terreni che circondano il sito minerario di Diavik, situato a circa 300 km a nord-est di Yellowknife e circa 30 km a sud-est della miniera di diamanti di Ekati. Il pacchetto di terreni comprende 236 leasing minerari e 55 crediti minerari.

Insieme all'estrazione a cielo aperto, tutti e tre i Gucci Zonnebril Mannen

I kimberliti sono le radici di piccoli e antichi vulcani e sono un mezzo comune con cui i diamanti vengono portati sulla superficie della terra. I tubi Diavik Diamond hanno una superficie compresa tra 0,9 e 1,6 ettari e si estendono ben al di sotto dei 400 metri sotto la superficie. Come indicazione della rarità della kimberlite con cuscinetti diamantati, solo 23 dei 5.000 kimberlite trovati nel mondo contengono abbastanza diamanti per il mio.

Company PropertyMine Dettagliate relazioni di società e proprietà, ricerca di documenti, risultati di trivellazione, rilanci di capitale, scambio di proprietà paese minerario: Argentina, Cile, Sudafrica, Cina e altri siti più importanti

Le miniere a cielo aperto con pala e camion convenzionali vengono utilizzate per estrarre le porzioni superiori dei tubi nelle loro profondità economiche, dopodiché si utilizzerà l'estrazione sotterranea per continuare l'estrazione. La prima trincea a cielo aperto ha iniziato a perforarsi nell'autunno del 2002, ha raggiunto tassi di produzione sostenibili all'inizio del 2003 e dovrebbe essere terminata prima del 2009. Questo pozzo consente l'accesso a due tubi. Una seconda Gucci Messenger Bag Heren

Una strada unica, costruita di ghiaccio e attraversando laghi ghiacciati, collega la miniera con altre operazioni e Yellowknife, capitale dei Territori del Nord-Ovest del Canada.

I diamanti di Diavik sono forgiati dal calore intenso e dalla pressione profonda nella terra del nord artico: 55 milioni di anni fa, l'attività vulcanica ha iniettato il magma di kimberlite verso la Borse Gucci Tessuto Gg superficie, portando con sé minerali contenenti diamanti e formando i tubi di kimberlite che sono oggi estratti per il suo minerale prezioso

Grafici di dati Grafici di dati per l'industria mineraria La miniera di diamanti Diavik si trova su un'isola di 20 Gucci Riem Black

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

tubi di kimberlite finiranno per essere estratti dal sottosuolo. Diavik prevede che la transizione al totale delle miniere sotterranee delle condotte sarà completata intorno al 2012. Al fine di determinare il modo migliore per procedere con l'estrazione sotterranea, Diavik sta conducendo l'estrazione di prova dei due corpi minerali più ricchi: A418 e A154 Nord, con piani per intraprendere l'estrazione sotterranea del tubo A418 come parte della Fase 2 di Diavik. Sono stati completati circa 2.900 metri del principale tunnel di declino per l'estrazione sotterranea, con altri 500 metri necessari prima del completamento.

L'estrazione sotterranea utilizzerà una combinazione di estrazione sotterranea di taglio e riempimento (con una vita media dei costi di estrazione mineraria di circa $ 90 Cdn / ​​tonnellata) e arresto di un foro (con una vita media dei costi di estrazione mineraria di circa 66 dollari Cdn per tonnellata) a seconda del stabilità della roccia incontrata nella produzione effettiva. Le stime sono per la maggior parte delle miniere sotterranee da tagliare e riempire, ma i lavori attualmente in corso mostrano che c'è un'opportunità per migliorare su questo. In confronto, i costi di estrazione media per la fossa aperta dovrebbero essere di circa Cdn $ 53 per tonnellata di minerale estratto per la restante durata della fossa a cielo aperto.

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

fossa aperta per il terzo tubo è iniziata con lo stripping alla fine del 2006, si prevede che raggiungerà la capacità di produzione di minerale sostenibile nella seconda metà del 2008 e dovrebbe funzionare fino alla fine del 2011. Lo sviluppo delle miniere sotterranee è avanzato per produzione prevista nel 2009. Il piano minerario sotterraneo si basa sull'estrazione sottotaglio e di riempimento utilizzando macchine da miniera continue e, nelle zone di kimberlite più dure, con un foro convenzionale di sabbiatura con rinterro. Ci si aspetta che ci sia un periodo di transizione di tre anni durante il quale le miniere a cielo aperto si affievoliranno con l'aumento delle miniere sotterranee.

Borse Gucci Tessuto Gg

Borse Gucci Tessuto Gg

Gucci Brillen Gg 3677 4wj
Gucci Borsa Dionysus

Gucci Schoudertas Heren Zwart
Borsa Gucci A Fiori

Portafoglio Gucci Pelle

Gucci Dionysus Zwart
Gucci Borsa Marmont

Borse Gucci Mini

Gucci Riem Goedkoop
Zaino Gucci Rosso

Tracolla Gucci Prezzo

Gucci Hoesje Iphone 5
Gucci Borsa Velluto

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Borse Gucci Usate Ebay

Home / Borse Gucci Tessuto Gg