Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Ultimo Modello

A questo proposito, le disposizioni anti elusione dell'IRI dipendono dalla prova dello scopo unico o dominante di una transazione. Sebbene la consulenza fiscale legittima non consiglierebbe a nessun contribuente di intraprendere una condotta illegale nella misura in cui la divulgazione all'IRD di qualsiasi consulenza fiscale legittima possa facilitare una conclusione secondo la quale lo scopo unico o dominante di un'operazione è ottenere un beneficio fiscale , potrebbe essere utile ottenere consulenza fiscale dal consulente legale.

ciascun gestore offshore e dal manager di Hong Kong, i termini e le condizioni degli accordi tra il gestore offshore e il manager di Hong Kong, un'indagine su accordi comparabili e i fattori che ha portato all'adozione di una particolare metodologia di pricing.

dei fondi dovrebbero considerare attentamente il ruolo che deve svolgere il gestore offshore e la documentazione sui prezzi di trasferimento dovrebbe sostenere pienamente il ruolo svolto dal gestore offshore. Qualora il gestore offshore non svolga un'attività sostanziale, il gestore di Hong Kong svolge tutte le attività a Hong Kong che, in sostanza, danno origine a profitti e la giustificazione commerciale per il gestore offshore non è evidente, vi è un rischio maggiore non solo di imposizione fiscale ma anche di una conclusione secondo cui l'obiettivo unico o dominante dell'interposizione del gestore offshore è quello di ottenere un beneficio fiscale.

Borse Gucci Ultimo Modello

Il metodo dovrebbe rispecchiare al meglio le commissioni che sarebbero dovute nell'accordo di lunghezza del braccio, i metodi possibili includono il metodo del prezzo incontrollato comparabile, il metodo del costo maggiorato o il metodo del margine di profitto.

Attività di Offshore Manager

Borse Gucci Ultimo Modello

e di rendimento anziché il gestore offshore.

Borse Gucci Ultimo Modello

Rilasciato il 4 dicembre 2009, DIPN 46 cerca di applicare le linee guida dell'OCSE per le imprese multinazionali ad Hong Kong, tranne nei casi in cui siano incompatibili con le disposizioni espresse dell'IRO. DIPN 46 è di natura generale e non discute in modo specifico la gestione del fondo Come tutte le indicazioni fornite dall'IRD, non ha forza di legge e un tribunale può ignorarlo, tuttavia chiarisce la posizione dell'IRD sulla legge in materia di prezzi di trasferimento e il mancato rispetto della posizione dell'IRD può aumentare il rischio di azioni di imposizione fiscale.

A questo proposito, il governo di Hong Kong ha storicamente favorito lo sviluppo del settore della gestione dei fondi a Hong Kong e ha definito un quadro per esentare i fondi stessi dall'imposta sui profitti per favorire lo sviluppo del settore. L'azione di esecuzione nei confronti dei gestori di fondi sembrerebbe contraria a questa politica. Allo stesso tempo, il DIPN 46 non si concentra in particolare sul settore della gestione dei fondi e non vi è stata alcuna apparente e concertata recente attività di imposizione fiscale nei confronti dei gruppi di gestione dei fondi in particolare.

Borse Gucci Ultimo Modello

Tra l'altro, tale documentazione fornisce una prova scritta dei servizi resi da Tas Gucci Glitter

Ai sensi di questa disposizione anti elusione, l'IRD può chiedere di tassare il gestore di Hong Kong come se fosse il destinatario delle commissioni di gestione Gucci Tasjes Dames

 Documentazione

Borse Gucci Ultimo Modello

La politica di applicazione, tuttavia, può cambiare in qualsiasi momento ed è possibile che DIPN 46 segnali un tale cambiamento.

Borse Gucci Ultimo Modello

Rischio di imposizione fiscale

I gruppi di gestione Goedkope Gucci Schoudertassen

Borse Gucci Ultimo Modello

DIPN 46

I gruppi di gestione dei fondi dovrebbero prendere in considerazione l'incarico di un consulente fiscale per preparare la documentazione sui prezzi di trasferimento. Tale documentazione fornisce una base per determinare se gli accordi tra un gestore offshore e un gestore di Hong Kong sono a condizioni di mercato e per identificare lo scopo degli accordi.

Nuovi sviluppi fiscali che incidono sulle commissioni di gestione a Hong Kong

Le comunicazioni tra consulente legale e cliente sono soggette al privilegio legale professionale e, pertanto, l'IRD non può obbligare la divulgazione.

Borse Gucci Ultimo Modello

Borse Gucci Ultimo Modello

È possibile che il DIPN 46 aumenti il ​​rischio di imposizione fiscale dei gruppi di gestione dei fondi sulla base del fatto che gli accordi non soddisfano il test di durata del braccio, nella misura in cui lo scopo unico o dominante dell'interposizione del gestore offshore è di minimizzare l'imposta sugli utili del gruppo di gestione del fondo, tale azione di esecuzione fiscale può avere successo.

Il Dipartimento delle Entrate di Hong Kong (IRD) ha recentemente pubblicato l'Interpretazione dipartimentale e la Nota di pratica n. 46 (DIPN 46), che possono influenzare gli accordi utilizzati dai gruppi di gestione dei fondi per ridurre al minimo le imposte sulle commissioni di gestione e le commissioni di performance. Il fondo pagherà le commissioni di gestione e le commissioni di performance al gestore offshore e il gestore offshore pagherà una commissione di servizio al gestore di Hong Kong. In molti casi, la commissione di servizio è calcolata come i costi operativi del gestore di Hong Kong più un mark up compreso tra il 5% e il 10%. Una disposizione chiave anti-elusione è la sezione 61A, che consente all'IRD di valutare Borse Gucci Ultimo Modello la responsabilità fiscale di una persona nel modo che ritiene appropriato per neutralizzare un beneficio fiscale derivante da un'operazione (incluso un regime o un'operazione) in cui lo scopo unico o la transazione è di consentire alla persona di ottenere tale beneficio fiscale.

In linea generale, il DIPN 46 impone alle imprese associate di operare a condizioni di mercato e richiede alle imprese associate di addebitare lo stesso prezzo, diritti e altre commissioni in relazione a una transazione controllata come quella che sarebbe addebitata da imprese indipendenti in una transazione non controllata in circostanze analoghe, per cui impone al gestore di Hong Kong di addebitare al gestore offshore la stessa commissione che addebiterà a un'impresa non collegata.

Borse Gucci Ultimo Modello

Borse Gucci Ultimo Modello

Gucci Leren Riem
Borse Gucci Scontate Del 70

Gucci Riem Men
Gucci Borsa Nuova

Gucci Borsa Piccola

Borsa Gucci Grande

Portafogli Gucci

Gucci Riem Voor Mannen
Borse Gucci Scontate Online

Gucci Borse Stoffa

Borse Gucci Nuova Collezione 2017

Gucci Disco Bag Usata

Tas Gucci Victoria
Gucci Rugtas Dames
Borsa Gucci Verde Rosso

Home / Borse Gucci Ultimo Modello