Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Usate

Mwasapi Kihongosi (a sinistra) e compagni alpinisti tanzaniani Meshack Ndaskoi, direttore del dipartimento di genere e sviluppo del Ministero per lo sviluppo della comunità Genere e figli (al centro) e Godfrey George Kombe, guida Kilimanjaro Mountain (a destra) (a destra) lo fanno in cima del Monte Kilimanjaro in occasione della Giornata internazionale della donna 2012. Accreditamento: Joy Minza, guida KilimanjaroMountain

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

Ora mi sento molto grato di essere un membro della task force di 16 giorni che sta intraprendendo una serie di attività di sensibilizzazione nel nostro paese, in collaborazione con il governo, le donne delle Nazioni Unite e il WILDAF. Spero che un giorno i miei figli possano crescere in un mondo senza violenza contro donne e giovani ragazze '.

Mi sono ricordato di come mia madre mi ha detto che è stata trattata male dalla sua nuova famiglia, con la quale è cresciuta dopo che sua madre è morta. Storie di come ha dovuto saltare la scuola, è stata picchiata senza una ragione apparente, non è stata data la possibilità di completare la sua istruzione dopo la scuola primaria, anche se era una così brava studentessa. Storie di come si riteneva che rimanesse a casa e svolgesse invece le faccende domestiche. E mi chiedevo perché non potevo vedere quello che stava succedendo a mia sorella minore adesso.

combattere questa pervasiva violazione dell'integrità, della dignità e della dignità delle donne.

La maglietta vincente di Mwasapi

Tutto è iniziato con una conversazione casuale che stavo avendo con un mio vecchio amico, che mi ha parlato di una competizione di design per magliette di cui aveva sentito parlare e mi ha Borse Gucci Usate incoraggiato ad usare le mie capacità di graphic designer per la campagna globale UNiTE. Incerto di ciò che questa campagna comportava realmente, mi collegai a Internet e venni a sapere che il Segretario generale delle Nazioni Unite aveva lanciato un appello ai giovani per progettare una maglietta che mobilitasse persone da tutto il mondo per combattere la violenza contro donne e ragazze.

Come uomo, mi sono vergognato di leggere le migliaia di donne che sono cadute vittima di violenza e stupri più e più volte. Pensando ai miei familiari, ero così toccato da questo fenomeno che ero determinato a trovare un disegno che incarnasse quel sentimento che ci unisce tutti: la determinazione a proteggere i tuoi cari dal male.

Tornando dalla cerimonia, ho iniziato a partecipare ai progetti delle Nazioni Unite in collaborazione con il nostro ufficio in Tanzania ed è stato selezionato per essere il rappresentante nazionale per i giovani del Forum della gioventù e Kilimanjaro Climb Up! Parla! Campagna [a marzo 2012], che ha coinvolto 72 rappresentanti di diverse nazioni africane nell'ambito della campagna UNiTE. Mentre stavo scalando il Monte Kili, ho continuato a pensare, stiamo salendo, stiamo parlando. Mi sono sentito davvero bene.

Straordinario giovanotto della Tanzania, il 24enne Mwasapi Kihongosi ha vinto il concorso mondiale di magliette UNiTE nel 2011, ha scalato il Monte Kilimanjaro nel marzo 2012 e ha guidato un Caravan for Change contro la violenza e le pratiche tradizionali dannose nel novembre 2012. Mwasapi ci racconta come la pena di porre fine a tali forme di violenza divenne la sua passione.

Mwasapi riceve il premio dal Segretario Generale Ban Ki moon Foto credit: UN Photo

Borse Gucci Usate

Poi ho capito che la mia famiglia è stata benedetta con amore, rispetto e comprensione incessanti. Sebbene mia madre abbia attraversato momenti difficili, non l'ha portato con sé sulla nostra famiglia, ma si è assicurata che lei abbia rotto il ciclo di violenza a cui aveva assistito.

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

stavo ricercando il problema per sviluppare un progetto grafico che tenesse conto della sua gravità, ma non complicare ulteriormente i messaggi chiave della campagna UNiTE. Ero così scioccato nel leggere la persistenza della violenza contro donne e ragazze nel mondo, e specialmente nel continente africano.

La fine della violenza contro donne e ragazze è diventata la mia passione

Questa esperienza ha significato molto per me, poiché ho sentito il senso di responsabilità di mobilitare ulteriormente i miei pari e affrontare la violenza contro donne e ragazze nel mio paese. Grazie a questo coinvolgimento, ho imparato molto e ho deciso di continuare a Gucci Brillen Kollektion 2017

E così è nato il mio disegno grafico. Ho deciso di utilizzare il concetto centrale della famiglia, derivante dalla mia convinzione che se ogni famiglia comprende e Gucci Riem Mannen

'Non sapevo esattamente quanto sia diffusa la violenza contro donne e ragazze nel mio paese fino a quando una mattina, circa un anno fa, la campagna UNiTE del Segretario generale delle Nazioni Unite mi ha cambiato la vita.

Dopo due mesi di attesa ansiosa del risultato, sono uscito vincitore dell'Africa per il concorso di design delle magliette UNiTE che aveva ricevuto più di 500 candidature! Mi sono unito agli altri quattro vincitori dei restanti continenti presso il quartier generale delle Nazioni Unite a New York, dove abbiamo ricevuto i nostri trofei dal segretario generale Ban Ki moon durante l'evento delle Nazioni Unite sulla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 novembre 2011.

'Com'è possibile?' Ho pensato a me stesso mentre Gucci Portemonnee Dames

Mwasapi Kihongosi è stato uno dei leader del Caravan for Change un autobus composto da 25 attivisti che hanno visitato cinque diverse regioni della Tanzania per otto giorni nel novembre 2012 per sensibilizzare e incoraggiare le persone a 'Open Up!' e parlare contro la violenza contro le donne. Crediti fotografici: UN Women / Laura Beke

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

rispetta i diritti delle donne come esseri umani a pieno titolo, uguali agli uomini, possiamo creare generazioni future di individui che non tratteranno male le donne. Innalzando futuri insegnanti, soldati, medici e politici che aderiscono a questi valori, sono fiducioso che saremo in grado di combattere congiuntamente la violenza contro donne e ragazze e mettere in pratica ciò che predichiamo.

Borse Gucci Usate

Borse Gucci Usate

Gucci Borse Marmont

Tas Gucci Sale
Borsa Gucci Ebay

Borse Gucci Modelli

Gucci Tas Verkopen
Gucci Zonnebrillen Sale
Zaino Gucci Bamboo

Tas Gucci Online Shop
Borsa Gucci Ape

Borsa Gucci Verde

Gucci Portafoglio Tigre

Gucci Belt Sale
Borsa Gucci Dionysus Rossa

Borse Gucci Gg Supreme

Borsa Gucci Dionysus Rosa

Home / Borse Gucci Usate