Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borse Gucci Verde

Prima scelta del round

(8) Borse Gucci Verde Rams (da Bills): Tavon Austin, WR West Virginia

Analisi: i Browns scelgono di prendere un pass rusher piuttosto che aggiornare il loro secondario. Anche Mingo ha bisogno di aumentare di massa, e nel 2013 i team di AFC North sicuramente lo correranno in ogni occasione. Ma metterà anche un po 'di stress su Joe Flacco, Ben Roethlisberger e Andy Dalton, e darà a Cleveland un bel giovane duo di bordo i giocatori insieme a Paul Kruger, agente libero, se i Browns riescono a mantenere il calore sui quarterback avversari, le loro carenze in termini di copertura non saranno così evidenti. Tuttavia, Mingo è migliorato dal momento che il nuovo regime del franchising ha optato per lui piuttosto che un accordo che avrebbe potuto recuperare il secondo round perso quando WR Josh Gordon è arrivato con la brutta copia supplementare dell'anno scorso.

Analisi: un tight end e quarterback convertito, Johnson ha raro atletismo per la sua posizione e potrebbe finire come il miglior placcaggio di questo progetto in pochi anni. Dovrebbe adattarsi senza problemi all'offesa ad alta velocità del nuovo allenatore Chip Kelly, che richiede grandi capacità di movimento da parte dei suoi uomini di linea. In Johnson e Jason Peters, gli Eagles probabilmente hanno il tandem più mobile nella NFL, a condizione che Peters 'Achilles' sia completamente Aspettatevi che RT Todd Herremans torni a fare la guardia, la sua posizione principale dal 2006 al 2010.

GALLERIA FOTOGRAFICA: ogni scelta al primo turno

nel gioco di ritorno.Dovrebbe essere un terrore alla Edward Jones Dome. Seahawks non sarà il solo outs duro nell'NFC West.

Borse Gucci Verde

Borse Gucci Verde

Borse Gucci Verde

5 (5) Lions: Ziggy Ansah, DE, BYU

Analisi: Reggie McKenzie di Oakland spedisce la prima scelta del Round 1 del suo possesso Oakland ha perso il primo rounder dell'anno scorso (e il secondo round di quest'anno) nell'affare Carson Palmer del 2011 fatto dall'ex allenatore Hue Jackson per accumulare molto bisogno scelte per ricostituire il suo roster. E con cinque delle prime 82 selezioni all'inizio della serata, i Dolphins GM Jeff Ireland hanno avuto le munizioni per salire e hanno dato a McKenzie la 12a e la 42a scelta in cambio. Miami respinge l'opportunità di sostituire Jake Long partito per prendere Jordan, un rangy pass rusher che era solito giocare tight end. Poteva sopportare di aggiungere un po 'di peso, ma dovrebbe essere in grado di concentrare i suoi talenti come specialista del passaggio al riparo dallo scivolo, proprio come Aldon Smith ha fatto per i 49ers nel 2011 dietro le punte difensive Jared Odrick e Cameron Wake, che saranno felice di vedere meno squadre doppie con Jordan sul lato opposto.

Analisi: i Rams sono entrati nella notte e avevano bisogno di aiuti di sicurezza e di sicurezza, ma non erano in grado di ottenere una prospettiva di successo al numero 16 o 22. Quindi salgono sul posto di Buffalo per prendere Austin. Il dinamico regista pesa 175 sterline ma rappresenta una nuova NFL che offre un vantaggio in termini di velocità, versatilità e capacità di giocare nello spazio. Austin dovrebbe immediatamente riempire i panni del defunto Danny Amendola e servire come bersaglio principale di QB Sam Bradford.Austin può lavorare fuori dallo slot, backfield o Gucci Tassen Online

Borse Gucci Verde

Analisi: I Lions hanno perso entrambi i tackle della scorsa stagione (Jeff Backus, pensionamento, Gosder Cherilus, libero arbitrio) e i finali difensivi (Kyle Vanden Bosch, rilasciato, Cliff Avril, agenzia libera) ma non si ottiene un colpo a uno del draft 'elite tackles', quindi prendono Ansah per rafforzare la loro corsa al passo e aiuta lo staff tecnico di Detroit a collaborare con il ghanese durante la settimana del Senior Bowl: è estremamente crudo e ha un passato calcistico limitato. Ma entra in una situazione in cui non dovrebbe vedere molte doppiette se i Lions DT Ndamukong Suh e Nick Fairley continuano a schiacciare le tasche dall'interno, ma il guru della linea di difesa Jim Washburn ha un grosso lavoro nel modellare Ansah in un giocatore pronto NFL.

Borse Gucci Verde

6 (6) Browns: Barkevious Mingo, DE, LSU

Analisi: l'Arizona ha bisogno di aiuto per affrontare, ma Cooper è un bel premio di consolazione e dovrebbe consolidare una linea offensiva che sarà anche meglio con OT Levi Brown, reduce Gucci Handtassen Outlet

Borse Gucci Verde

8 Tas Gucci Vintage

2 (2) Giaguari: Luke Joeckel, OT, Texas Un general manager di New Jaguars Dave Caldwell sembra prendere il miglior giocatore sulla sua bacheca e due placcaggi superano la bozza per la prima volta piuttosto che affrontare un'anemica corsa al passo, gioco spotty al centro o un numero qualsiasi di aree su un roster carente. Joeckel diventa un amico immediato per il terzo anno QB Blaine Gabbert e RB Maurice Jones Drew, che esce da un infortunio alla fine della stagione con esperienza in stile Pro e reati diffusi per Aggies, Joeckel non dovrebbe avere problemi ad adattarsi a qualsiasi nuova Il coordinato offensivo di Jacksonville, Jedd Fisch, lo getta contro: l'ex guardia del corpo di Ryan Tannehill e il vincitore del trofeo Heisman del 2012 Johnny Manziel probabilmente partiranno dalla parte destra nel 2013 ma potrebbero passare al lato cieco in qualsiasi momento, forse nel 2014 se LT Eugene Monroe non è 'firmato.

Borse Gucci Verde

3 (3) delfini (da Raiders): Dion Jordan, DE, Oregon

Borse Gucci Verde

4 (4) Eagles: Lane Johnson, OT, Oklahoma

Scegli nel primo round; (scelta complessiva); squadra; selectionAnalysis: il nuovo papà MAC, Fisher diventa il più alto giocatore draftato dalla Mid American Conference e primo non quarterback al n. 1 da quando OT Jake Long è andato ai Miami Dolphins nel 2008. Anche se non ha di solito affrontato la competizione più importante, lui più che aver resistito contro lo Iowa e il Michigan State la scorsa stagione prima di fare lo scout al Senior Bowl, potrebbe avere solo un po 'più di fegato e cattiveria del Texas A Luke Joeckel: se i Chiefs terranno il franchise targato OT Branden Albert, entreranno la stagione con una solida serie di fermalibri. Se Albert viene trattato, Donald Stephenson potrebbe entrare in scaletta a meno che Kansas City non persegua un agente libero come Tyson Clabo.

Borse Gucci Verde

7 (7) Cardinali: Jonathan Cooper, G, North Carolina

Borse Gucci Verde

I capi di Kansas City hanno selezionato il tack offensivo Eric Fisher (Central Michigan) con la prima scelta assoluta della bozza NFL 2013. (Foto: Brad Penner, USA TODAY Sports)

da un infortunio al tricipite che gli è costato la stagione 2012. Cooper dovrebbe mantenere pulito il nuovo QB Carson Palmer mentre fornisce luce diurna per l'RB Rashard Mendenhall firmato di recente.

Borse Gucci Verde

Gucci Tas Sale
Gucci Zaini

Gucci Bags 2017

Borse Gucci Nera Pelle

Gucci Schoudertas Zwart Heren
Gucci Riem Online
Borse Gucci Bambina

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Borsa Gucci Immagini

Zaino Gucci Uomo

Gucci Hoesje S7
Gucci Bag

Portafoglio Gucci Pelle Coccodrillo

Gucci Tas Bloemenprint
Borse Gucci Bauletto Pelle

Home / Borse Gucci Verde