Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsetta Gucci

'Non prevediamo alcuna necessità di sostituire tutti i caschi esistenti con nuovi e diversi caschi', ha detto Oliver. 'Questo è un primo passo.'

L'Institute of Medicine, un'organizzazione indipendente che consiglia il governo, ha avvertito lo scorso autunno che troppi giovani atleti affrontano ancora una cultura del gioco a tutti i costi che scoraggia la denuncia e si mantiene ai margini fino a quando non viene sanata. o sport di comunità, non è chiaro quanti soffrono di commozioni cerebrali, in parte perché molti non vengono diagnosticati. L'Istituto di Medicina ha dichiarato che nel 2009 250.000 persone di età pari o inferiore a 19 anni sono state trattate in pronto soccorso per traumi cranici e altri infortuni cerebrali sportivi o ricreativi.

Una volta entrato in vigore lo standard, previsto in circa un anno, si applicherebbe solo ai nuovi caschi.

Borsetta Gucci

gli elmetti quando un impatto fa ruotare Borsetta Gucci improvvisamente la testa di un giocatore, provocando l'allungamento e la torsione del cervello nel cranio mentre cambia direzione. Gli scienziati definiscono l'accelerazione rotazionale e gli specialisti del cervello dire che limitare entrambi i tipi di forze è importante.

Gioia ha contribuito a trasformare quel consiglio nell'app per smartphone 'riconoscimento e risposta di concussione' per offrire una guida sul campo.

'Stiamo creando un nuovo terreno qui', ha dichiarato all'Osservatorio Mike Oliver, direttore esecutivo del National Operating Committee on Standards for Athletic Equipment.

Per testare l'accelerazione rotazionale, i laboratori metteranno gli elmetti su un manichino da crash test come una testa con un collo mobile. Una macchina quindi posiziona un pistone per colpire la testa da direzioni diverse, a velocità diverse e come se giocatori di dimensioni diverse fossero dietro l'impatto.

Borsetta Gucci

Borsetta Gucci

Infatti, i caschi da football sono diventati più grandi e pesanti negli ultimi anni, ma 'il nostro problema di commozione non è migliorato', ha detto Dave Halstead, uno specialista di biomeccanica sportiva presso l'Università del Tennessee e il laboratorio di prove Southern Impact Research Center che consiglia gli standard di equipaggiamento atletico Comitato.

'Non credo che i caschi saranno mai l'unica soluzione per commozione cerebrale', ha detto il dottor Robert Cantu, neurologo dell'Università di Boston, uno dei maggiori esperti di concussione sportiva e vicepresidente del comitato per gli standard di equipaggiamento atletico, ma 'ci mette la strada per lo sviluppo di caschi che ridurrà Iphone Deksel Gucci

Nuovi test per elmetti proposti in combattimento di concussione

Questa foto fornita dal Southern Impact Research Center nel Tennessee, il 18 giugno, mostra un'attrezzatura che può testare il funzionamento dei caschi da football contro determinate forze che causano il trauma. Non esiste un elmetto da calcio a prova di urto, ma un'organizzazione che definisce gli standard di sicurezza per le attrezzature atletiche stava preparando nuovi criteri di test. (Foto: AP)

Borsetta Gucci

La speranza è che lo standard possa eventualmente spronare i progetti di caschi più sicuri.

La preoccupazione per le commozioni è in aumento tra i titoli di cronaca su ex giocatori professionisti che hanno sofferto di menomazioni a lungo termine dopo ripetuti colpi alla testa. Non è solo il calcio: si verificano commozioni cerebrali in una serie di sport, dall'hockey e Gucci Zonnebril Aliexpress

I caschi da football sono stati progettati per proteggere da lesioni catastrofiche come fratture del cranio e sanguinamento nel cervello, e sono considerati molto efficaci. Sono stati testati per come resistono ai colpi diretti, le cosiddette forze lineari che possono far andare avanti e indietro il cervello.

Il nuovo standard proposto aggiungerebbe un ulteriore test di come si comportano Gucci Tas Kopen Rotterdam

Borsetta Gucci

CORRELATI: i genitori, gli allenatori lottano con il rischio di concussione nel calcio giovanile

il lacrosse al calcio e alla lotta, bambini e adolescenti, con il loro cervello ancora in via di sviluppo, appaiono a rischio speciale.

La campagna 'heads up' dei Centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie insegna segni di commozione cerebrale che possono non apparire subito e quali passi intraprendere. I sintomi includono confusione, debolezza, apparizione stordita o confusa, mancanza di coordinazione, umore o cambiamenti comportamentali e anche una breve perdita di coscienza Le linee guida recenti dicono che chiunque sia sospettato di avere una commozione cerebrale deve essere tolto dal gioco immediatamente e non può essere restituito fino a che non viene autorizzato da un professionista esperto.

Borsetta Gucci

WASHINGTON Non esiste un elmetto da calcio a prova di urto, ma i produttori potrebbero presto dover soddisfare i nuovi standard di test contro alcune commozioni cerebrali, che costituiscono un passo avanti nella ricerca di maggiore protezione.

'I genitori e gli allenatori devono essere preparati e istruiti su quale sia la natura di questo infortunio', ha consigliato il neuropsicologo Gerard Gioia del National Medical Center di Children a Washington e consulente medico di USA Football.

la possibilità di commozione cerebrale '.

CORRELATI: vertice di concussione 'dinamico', dice il ricercatore di Purdue

Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza, il rapporto dell'Istituto di Medicina dello scorso autunno ha trovato poche prove scientifiche che gli attuali modelli di casco sportivo riducano il rischio di commozione cerebrale.

Fa parte di un movimento cercare di rendere gli sport di contatto più sicuri, poiché la preoccupazione per le commozioni cerebrali è in aumento. C'è anche una nuova app per smartphone per aiutare i genitori e gli allenatori a riconoscere immediatamente se un giocatore può avere una lesione cerebrale.

Borsetta Gucci

L'organizzazione che stabilisce gli standard di sicurezza per le attrezzature sportive si stava preparando ad adottare i criteri di test il venerdì.

CORRELATI: Le commozioni sportive richiedono più attenzione, dice il presidente Obama

CORRELATI: Il progetto di formazione per concussioni scolastiche delle scuole superiori ottiene l'approvazione di Indiana House

Borsetta Gucci

Borsetta Gucci

Borsetta Gucci

Borsetta Gucci

Borsa Gucci Marmont

Gucci Disco Bag Nera

Gucci Handtas
Gucci Zonnebrillen Den Haag
Borse Gucci

Borsa Gucci Cuori

Gucci Tas Prijs
Gucci Wallet

Gucci Bag Men
Borsa Gucci Bambina

Dionysus Gucci Rossa

Gucci Riem Blauw
Borse Gucci Nuovi Modelli

Borsa Gucci Da Spalla

Tracolla Gucci Uomo Nera

Home / Borsetta Gucci