Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsetta Gucci Prezzo

la causa,

Tuttavia, ha garantito il capo del 'team medico' per tutta la durata del suo incarico, il dott. Jon Browne, citando il modo in cui ha gestito la grave commozione cerebrale del quarterback Trent Green nel 2006 come prova.

'Ogni volta che ricevevo una ferita alla testa, restavo o venivo alla sideline e ricevevo l'odore dei sali e tornavo dentro', disse Martin. 'Se hai una commozione cerebrale (ora), stai fuori per una partita o due. A (NFL' s) credito, stanno mettendo regole e regolamenti in questo momento presente. Quelle regole e regolamenti non ci erano consentiti, quindi abbiamo continuato a giocare a concussione '.

Borsetta Gucci Prezzo

'La legge del Missouri è che i capi, come ogni datore di lavoro, hanno la responsabilità di agire per essere prudenti e sicuri per i loro dipendenti, basandosi su ciò che sapevano e sulla base di ciò che avrebbero dovuto conoscere', ha detto, un avvocato per i giocatori.

'Una delle cose che avrebbero potuto fare è rivelare i rischi di cui erano a conoscenza, in modo che i giocatori fossero più consapevoli dei rischi che venivano presi', ha detto McClain. 'Molti giocatori sono stati rimandati in gioco dopo una commozione cerebrale nello stesso gioco, quindi è stato possibile evitare che le ferite si verifichino l'una sull'altra'.

non lo sapevo', dice Borsetta Gucci Prezzo Martin, che ha giocato per i Chiefs nel 1988 92 'Ecco di cosa si tratta, noi abbiamo l'opportunità di prendere questa decisione'.

e quando è stato conosciuto.

La causa si basa su due fattori chiave. In primo luogo, i querelanti hanno giocato durante gli anni tra il 1987 e il 1993, quando non vi era alcun accordo collettivo di lavoro nella NFL. Per questo motivo, i giocatori possono citare in giudizio una singola squadra piuttosto che la lega. La NFL non è nominata nel loro seme.

'Ci sono stati riferimenti documentati e interviste', ha detto McClain, 'che sono state rilasciate di recente con persone dei capi di Kansas City che sono state coinvolte nel gruppo di studio di concussione e che sono state attivamente coinvolte nel minimizzare quei sintomi correlati alla concussione'.

Borsetta Gucci Prezzo

Borsetta Gucci Prezzo

Martin ha detto che non è mai stato tenuto fuori da una partita con un trauma cranico, anche se pensa che ci fossero molte volte in cui avrebbe dovuto essere.

'Devi fare affidamento sul tuo personale medico', ha detto Peterson. 'Penso che Trent (Green) possa attestare ciò che ha fatto per i nostri giocatori quando era al comando. Vuoi sempre il meglio, il meglio (per loro), e so che Jon si è sempre sentito così quando ha ottenuto il neurologo migliore , specialista in neurochirurgia per Trento. '

Martedì, appena tre mesi dopo che la NFL ha accettato di risolvere quello che divenne noto come 'il caso di concussione' per 765 milioni di dollari, Martin si unì ad altri quattro ex capi nel presentare una causa contro la squadra nel tentativo di apprendere ciò che l'organizzazione sapeva di commozioni cerebrali, Gucci Brillen Kollektion 2017

Borsetta Gucci Prezzo

dare una cifra al numero di traumi subiti durante la sua carriera di 12 anni nella NFL.

La finestra che consente di archiviare tali semi scade alla fine di questo mese.

L'ex linebacker dei Chiefs Chris Martin afferma di non poter Gucci Schoudertas Dames

Ken McClain, un altro avvocato per i querelanti, ha detto che l'impulso per la causa ha cominciato a svilupparsi quando diversi giocatori, guidati da Martin, hanno voluto contrattaccare dopo aver studiato il caso del Concussion Case. È stato allora che si sono resi conto di essere in attesa di ricevere solo il monitoraggio e le analisi mediche, non una parte dei 765 milioni di dollari, perché, per dirla in parole povere, semplicemente non si sono infortunati abbastanza. Giudice distrettuale Anita Brody. 'Non sembra che riceveranno alcun compenso da esso; riguarda solo i giocatori con lesioni molto gravi, quelli che hanno demenza o attualmente hanno diagnosticato abilità cognitive.

Carl Peterson, che è stato direttore generale dei Chiefs dal 1989 al 2008, ha dichiarato martedì di non essere a conoscenza della causa, quindi non ha potuto parlare in modo specifico di ciò che i cinque giocatori stanno contestando.

Porter era una sicurezza per i Chiefs dal 1988 al 1992 e rimase coinvolto nella scena calcistica locale come allenatore di una squadra della Football League League e poi alla Avila University. Phillips era un guardalinee difensivo che giocò 14 anni nella NFL, tra cui dal 1992 al 1997 con i Chiefs, e in seguito passò attraverso alcuni problemi legali ben documentati.

Borsetta Gucci Prezzo

Cooper era un linebacker per i Chiefs nel 1985, e Griffin giocò a titolo difensivo dal 1986 al 1993

A McClain è stato chiesto che cosa avrebbero potuto fare i capi in quel momento.

Borsetta Gucci Prezzo

Borsetta Gucci Prezzo

Borsetta Gucci Prezzo

Quindi con la lega apparentemente in chiaro non ha dovuto ammettere il senso di colpa o rivelare una cronologia della sua conoscenza delle lesioni cerebrali nell'insediamento i cinque giocatori prenderanno di mira la loro ex squadra in un seme che non pretende che la squadra stia facendo qualcosa negligente o pericoloso che le altre squadre non stavano facendo.

I cinque ex giocatori stanno cercando danni finanziari non rivelati.

Inoltre, nel 2005, c'è stato un emendamento allo statuto di compensazione dei lavoratori nel Missouri che consentiva ai dipendenti di intentare causa ai datori di lavoro in tribunale civile se i dipendenti rifiutassero il risarcimento dei lavoratori.

'Mi sarebbe piaciuto avere l'opportunità di sapere che tornare in campo (dopo commozioni cerebrali) mi avrebbe causato gravi disabilità in seguito nella vita, ma Gucci Tassen Online Nederland

Borsetta Gucci Prezzo

Martin è affiancato da Kevin Porter, Joe Phillips, Louis Cooper e Leonard Griffin

Alla domanda su quanti soldi stia cercando per i suoi clienti, McClain ha detto che sarà determinato successivamente da una giuria nella Contea di Jackson.

Martin, 52 anni, sostiene di aver avuto diversi, però, e afferma di avere il danno cerebrale mal di testa e la sindrome da commozione cerebrale, in particolare per dimostrarlo.

che è stato presentato martedì pomeriggio nel tribunale del circuito di Jackson County. Un portavoce dei capi ha detto che la squadra e la lega erano a conoscenza della causa ma non hanno fatto commenti.

Borsetta Gucci Prezzo

'Ma giocatori come questi, che hanno una sindrome post-concussione, mal di testa, confusione, sbalzi d'umore, tutte le varie cose che abbiamo visto, non sembrano essere in grado di essere compensati secondo lo schema, il che non sembra giusto per qualcuno di noi. '

Cinque ex giocatori che hanno fatto causa a Comandanti sulle commozioni cerebrali

Borsetta Gucci Prezzo

Gucci Borse Bambina

Gucci Borsa Pelle Nera

Borsa Gucci Tracolla Nera

Tas Gucci Sale
Borsa Gucci Manici Bamboo

Borse Gucci Prezzi 2017

Borse Gucci Bauletto

Borsa Gucci Guccissima

Zaino Gucci Pelle

Gucci Riem Gesp
Borsa Gucci Con Fiori

Gucci Zonnebril Bamboe
Borse Gucci In Velluto

Tas Gucci Premium 2017
Gucci Hoesjes Iphone 4

Home / Borsetta Gucci Prezzo