Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Borsette Gucci 2017

Borsette Gucci 2017

Quando questa settimana è stata annunciata la politica, è stata deprimamente negativa e punitiva. Per quanto riguarda i richiedenti asilo, Scott Morrison ha sostenuto un nuovo round di crudeltà esemplare, tra cui negando ai richiedenti asilo il diritto all'appello legale e il lavoro permanente per il sussidio. Per il 13% degli australiani che hanno valutato i richiedenti asilo la questione più importante sulla bussola di voto della ABC, l'annuncio potrebbe avere un impatto: per i 31.000 richiedenti asilo onshore che un giorno potrebbero voler votare in un'elezione, è stato un colpo devastante.

Borsette Gucci 2017

Le cattive abitudini di Rudd stanno riaffermando se stesse? Il primo ministro stava facendo di nuovo una politica in fuga questa settimana, nella forma della zona economica speciale per il Northern Territory un'idea anche i parlamentari laburisti ne sono rimasti sorpresi. I laburisti fecero una serie di annunci che affondarono senza lasciare traccia, in parte a causa del povero lavoro del personale della campagna di Rudd. Lo sapevi che il governo ha promesso un finanziamento di $ 100 milioni per il Victorian Eye and Ear Hospital, $ 209 milioni per finanziare 137 nuovi centri di formazione commerciali nazionali, $ 100 milioni per gli agricoltori intorno a Goulburn? Se no, non sei solo.

Borsette Gucci 2017

Le politiche economiche della Coalizione sono ancora senza costi, nonostante anni di critiche nei confronti della gestione economica del Labour. Data la portata delle promesse fiscali dell'opposizione, come la revoca dei permessi di carbonio e la riduzione dell'imposta sulle società, la Coalizione dovrà trovare almeno $ 25 miliardi di entrate extra o tagli alla spesa per pareggiare il bilancio l'anno prossimo. noi dove troveremo quei soldi, ma un governo debole e una gaffe hanno ossessionato i media hanno dato luogo a un piccolo scrutinio.

Sulla scia della campagna, Abbott ha dominato senza sforzo la copertura della settimana.La pubblicazione del Prospettive economiche e fiscali pre elettorali avrebbe dovuto essere un colpo devastante per la Coalizione, in quanto ha ampiamente confermato le cifre del bilancio del governo. Sfortunatamente per i laburisti, a nessuno sembrava davvero importare.

Ma quello era il punteggio massimo? Il voto laburista da allora si è ritirato: gli attuali sondaggi mettono il Labour e la Coalizione a 48 52. Peggio ancora, una serie di sondaggi in posti marginali mostra la Coalizione in avanti in questi campi di battaglia vitali.In Forde, Lindsay e Dobell, la Coalizione sembra essere in crociera Il quartier generale del lavoro sarebbe stato molto preoccupato per il sondaggio in cui il 40% degli intervistati ha dichiarato che Peter Beattie li ha resi meno propensi a votare i laburisti a Forde.

Per quelli di noi che hanno a cuore le politiche pubbliche, finora è stata una campagna scoraggiante. Nessuna delle due parti ha avuto qualcosa di sostanziale da offrire. Il governo non è riuscito a delineare una descrizione politica o dettagliare un'agenda del terzo mandato. Programmi di competenze, assistenza post-scolastica e annuncio del nord dell'Australia non contribuiscono a una visione o addirittura a una piattaforma.

Scelte dell'editor

Era questa la settimana in cui i laburisti hanno perso le elezioni? Con solo tre settimane per andare fino al giorno delle elezioni, i laburisti sono a corto di tempo. Ruddmentum sembra essere in fase di stallo. Dopo la sua risurrezione, l'appello di Rudd sollevò i sondaggi del Labour a 49 51 rispetto all'opposizione in due termini favorevoli alle parti alla portata della vittoria. Devono esserci stati momenti di nervosismo nelle file della coalizione.

Il PM ha avuto una settimana povera sulle truppe. Ha preso il via con un dibattito da parte dei leader poco brillanti: Rudd sembrava stanco e irritabile, non è riuscito a fare nessun pugno su Tony Abbott. I commentatori hanno dichiarato l'intera cosa mortalmente noiosa, ma il nulla è stato esattamente il risultato voluto Brillen Gucci 2017

Invece, l'attenzione dei media si è concentrata su una serie di gaffe della campagna da parte dei candidati di Abbott e Coalition nella parte occidentale di Sydney. La copertura negativa è servita a distrarre dal quadro più ampio delle politiche economiche mancanti della Coalizione: i teorici della cospirazione hanno persino obiettato che le gaffe di Abbott erano fatte apposta per questo scopo.

della fine per Rudd

Ben Eltham è il corrispondente per gli affari nazionali presso New Matilda e un ricercatore presso la Deakin University.

Borsette Gucci 2017

SNAPPED: Out and About in Dubbo Region Studenti TAFE prossimi alla lista di istruzione pubblica PollLIVES ON THE LINE: La polizia ha riconosciuto il coraggio in Tas Gucci Black

situazioni pericolose Wall Rock in Dubbo Video SNAPPED: In giro in Dubboheads, piedi palmati e idioti del villaggio Orange gaffs principali sugli studentiTBT GALLERY : Foto dal remake di August 1996Point Break: Dylan segna un ruolo da sogno L'autista di traghetti di Molloy Island tira fuori incredibili foto di salvataggioFirefighter Daniel Howard ricordato come un eroe

Borsette Gucci 2017

dalla Coalizione.

Borsette Gucci 2017

È questo l'inizio Gucci Riem 2017

Borsette Gucci 2017

Local NRLTournamentsCricket HQLeague HQUnion HQHockey HQ TVWorld Cup 2014Commonwealth Games 2014AFL TournamentNRL Tournament

Alla fine della settimana, c'erano voci di inquietudine nella campagna del Labour. Il capo peripatetico e il suo carrozzone sono stati disconnessi dal quartier generale della campagna elettorale, con il ministro dell'ambiente Mark Borsette Gucci 2017 Butler incaricato di collaborare. Le questioni appaiono particolarmente disorganizzate nel Queensland, dove la campagna ALP sta faticando a farsi strada. Questo è fondamentale, perché il Labour deve conquistare posti al di fuori del LNP nella periferia di Brisbane per mantenere il governo.

Borsette Gucci 2017

Borsette Gucci 2017

Ultime notizie

Borsette Gucci 2017

I costi dell'Australia energia rinnovabile target recensione giustificabileL'economista capo ACAC Burchell Wilson si è dimesso per gli offensivi post di FacebookDick Warburton segnala che Tony Abbott taglia il bersaglio delle energie rinnovabiliMichael Matthews detiene il comando in Vuelta a Espana2014 AFL turno 23 squadre

Borsette Gucci 2017

Gucci Borsette

Gucci Borse Mini

Gucci Tas Flower
Nuovo Gucci Portafoglio

Gucci Bril Pearl
Gucci Borsa Shopper Bag

Zaini Gucci Uomo

Gucci Portemonnees Heren
Borsa Gucci Ultimo Modello

Borse Gucci Blu

Gucci Bag Heren
Portafoglio Gucci Serpente Nero

Gucci Zonnebril Gg 1055/S
Borsette Gucci Vintage

Zaino Gucci Bianco

Home / Borsette Gucci 2017