Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Backpack

Scomodo con la guida di Hart

Quando Robby Ash e Jamie Merrigan iniziarono a leggere le trascrizioni del processo per omicidio di Nelson Hart, ci fu un elemento scioccante che non fu mai veramente perseguito e che si distinse per loro.

Merrigan ha detto che se un'impresa di corriere legittima permetteva a uno dei suoi dipendenti di guidare quando erano noti per essere un epilettico attivo, potevano essere accusati di reati non solo la Legge sulla salute e sicurezza sul lavoro, ma anche il Codice penale del Canada per mettere in pericolo il pubblico sicurezza.

Le tre figlie gemelle di Hart, Karen e Krista, sono annegate a Gander Lake il 4 agosto 2002. Non è stato accusato di omicidio di primo grado fino al 2005, a seguito di un'elaborata indagine sotto copertura condotta dall'Rcmp noto come Mr. Big operazione.

'Quello che la polizia avrebbe potuto fare era continuare l'operazione, ma dare al signor Hart un ruolo diverso', ha detto Ash. 'Stavano ovviamente esercitando una grande influenza su di lui in quel momento: avrebbero potuto convincerlo a trasportare questi beni in autobus o in aereo, cosa che avevano fatto prima.

Dopo questo incidente, l'RCMP ha chiesto a Hart di percorrere distanze relativamente lunghe in almeno cinque diverse occasioni. Questi viaggi includevano due viaggi da St. John's a Corner Brook e St. John's a Deer Lake. Includevano anche viaggi interprovinciali in un furgone cubico tra Cornwall, Ontario. a Montreal, Que. in un viaggio a U.

I due avvocati di Corner Brook ritengono di non essere gli unici a essere colti alla sprovvista dalle lunghezze a cui la Royal Canadian Mounted Police ha dato la caccia a Hart per ammettere di aver ucciso le sue figlie gemelle.

Il lavoro di Hart consisteva nel trasporto di vari oggetti in contanti, sigarette, motoslitte e diamanti in varie località, anche se a volte trasportava i mezzi pubblici, compresi aerei, treni e autobus, in diverse occasioni guidava veicoli, compresi i furgoni cubici carichi di carico, su lunghe distanze.

Gucci Backpack

È stato condannato per i loro omicidi nel 2007, ma tale condanna è stata annullata dalla Corte d'appello della Corte suprema di Terranova e del Labrador nel 2012.

'Oltre terribile'

Gucci Backpack

Gucci Backpack

mesi nell'inverno e nella primavera del 2005, la patente di guida di Hart era stata sospesa. Hart è un epilettico e si ritiene che abbia Gucci Backpack sofferto di un attacco che ha contribuito a un incidente nel 2002, non molto tempo dopo che le ragazze sono annegate. La sua licenza è stata successivamente revocata.

Quella conversazione tra l'agente in incognito e chiunque avesse chiamato non era stata portata alla prova.

'Non so perché non l'abbiano fatto'.

Al momento dell'operazione Mr. Big, Hart aveva ricevuto l'autorizzazione medica per riprendere la guida e ancora una volta aveva una licenza legittima per il conducente.

'L'RCMP ha messo un epilettico attivo al volante, incentivandolo a guidare pagandolo', ha detto Ash. 'Nella stima del RCMP che è pericoloso, ma, dato che sono nella loro nobile ricerca di una confessione in modo da poter imporre un'accusa di omicidio, hanno chiuso Tas Gucci Victoria Set

un occhio su quello, che non erano disposti a fare prima '.

L'ufficiale ha testimoniato che è riuscito a portare Hart ad andare in un bagno per riguadagnare la sua compostezza, dando all'ufficiale l'opportunità di chiamare il suo supervisore RCMP per vedere cosa avrebbe dovuto fare.

Gucci Backpack

In tutto, c'erano circa 60 scenari in cui Hart interagiva con agenti di polizia sotto copertura.

Prima che lo scenario Mr. Big fosse condotto per un periodo di quasi cinque Gucci Belt Interlocking G

Dato che l'RCMP aveva cercato la sospensione della patente di guida di Hart dopo che la polizia era venuta a conoscenza della sua epilessia attiva Gucci Zonnebrillen Nieuwe Collectie

La Corona ha ora impugnato la più alta decisione della corte provinciale presso la Corte Suprema del Canada.

Il tipo di veicolo utilizzato durante i viaggi sull'autostrada Trans Canada attraverso l'isola di Terranova non è stato specificato nelle trascrizioni di prova.

Come parte della successiva operazione Mr. Big, Hart fu assunto come corriere per ciò che inizialmente pensava fosse un'impresa legittima. Alla fine gli è stato detto dagli agenti in incognito che era effettivamente coinvolto in un'organizzazione criminale.

Ash ha detto che la polizia ha altre opzioni che potrebbero mantenere intatta l'integrità dell'operazione Mr. Big senza mettere un pilota potenzialmente pericoloso sulle autostrade pubbliche.

All'audizione dell'appello di Ottawa all'inizio di dicembre, Ash e Merrigan hanno sostenuto che l'inchiesta di Mr. Big che ha portato alla confessione di Hart conteneva elementi che avrebbero incontrato la soglia di scioccare la comunità.

'Sottoponiamo che ciò che l'RCMP ha fatto qui è stato al di là spaventoso', ha detto Merrigan.

Disegnato in un mondo fabbricato di criminalità organizzata da agenti di polizia che agiscono in qualità di membri di un sindacato che rompe la legge, Hart alla fine ha confessato di aver ucciso le sue ragazze.

Durante il ventiseiesimo scenario, l'ufficiale che accompagnava Hart fu testimone di ciò che in seguito avrebbe testimoniato al processo di Hart come comportamento insolito, arrivando alla conclusione che Hart stava vivendo un attacco.

Gucci Backpack

In realtà, sperano di aver fatto argomenti di successo alla Corte Suprema del Canada per una sospensione dei procedimenti contro il loro cliente, in base al fatto che la polizia ha messo a rischio non solo Hart, ma i membri del pubblico, attraverso la sua tecnica investigativa.

Gucci Backpack

Gucci Backpack

Gucci Backpack

Un ufficiale che aveva accompagnato Hart durante uno scenario successivo al sequestro testimoniato attestò che, a un certo punto, era così a disagio con la guida di Hart che insisteva a fare la guida.

Gucci Backpack

Gucci Backpack

nel 2002, Ash e Merrigan hanno dichiarato di essere rimasti sbalorditi nel vedere la polizia non intervenire in quel modo dopo aver realizzato che i suoi attacchi erano tornati durante il Mr. Grandi scenari nel 2005.

Gucci Backpack

Zonnebril Gucci Dames
Borse Gucci Usate Prezzi

Borsa Gucci Tela Nera

Borsa Gucci Inverno 2017

Borsa Gucci Dionysus Verde

Gucci Brillen Online
Zaino Gucci Rosso

Borsa Gucci Bauletto Classico

Gucci Bril Prijs
Gucci Tas Tweedehands
Borse Gucci Originali

Gucci Tas Dames Outlet
Gucci Borse Marmont

Borse Gucci

Zaino Gucci Gg

Home / Gucci Backpack