Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Bag 2016

'Nessuno ha un lavoro, sto imparando in modo da avere la possibilità di fare soldi', ha detto. Ha intagliato per due settimane e tre delle sue sculture erano ai suoi piedi il lunedì scorso, in attesa di un ultimo strato di sigillante.

Dopo 42 anni di intaglio costante di tutto, dagli dei ai delfini, Tauheluhelu può quasi completare un elaborato pezzo da 4 piedi come Lono, il dio della fortuna e della pace, in un Tas Gucci Zwart

Nel vialetto di una casetta di East Palo Alto, con un copricapo alto 3 1/2 piedi e lunghe trecce lungo la schiena, un dio della guerra redwood alto 12 piedi chiamato Ku torreggiava sopra tre intagliatori di legno di Tonga. Highway 101, a due passi dalla casa di Green Street.

Gucci Bag 2016

solo giorno, impiegando un altro giorno o due per perfezionarlo, ha detto.

Tauheluhelu modestamente non si definisce un maestro, ma i suoi risultati sono molti. Ha fatto intagli personalizzati in tutto il mondo, tra cui stint a Roma e in Florida. L'anno scorso ha realizzato 27 sculture per i ristoranti di Trader Vic, e le sue incisioni sono a Disney World in Florida, ha detto che scolpirà qualsiasi cosa e andrà ovunque a ritagliarsi tra il suo repertorio di orsi, tartarughe terrestri e uccelli.

Gucci Bag 2016

Gucci Bag 2016

Attualmente Tauheluhelu insegna a circa 10 studenti e prevede di aggiungerne altri. Gli uomini arrivano in momenti diversi durante il giorno, seduti nel vialetto con Tauheluhelu mentre lavorano ai loro progetti sotto il suo occhio vigile. Alla fine, Tauheluhelu spera, otterranno il lavoro scolpendo sculture personalizzate o commercializzando i loro prodotti attraverso gallerie, negozi o festival.

Le statue umanoidi rappresentano divinità come il guardiano degli inferi, dio della guerra, dio della pace e progenitori di uccelli, persone e pesci. Si trovano nelle culture polinesiane di molte isole del Pacifico, tra cui Nuova Guinea, Samoa, Tonga e Hawaii.

Alcuni credono che le statue di pietra o legno siano originate come rappresentazioni della mitologia della creazione. Le loro dimensioni vanno dai pendenti al collo ai totem. La spedizione del capitano James Cook fu la prima a descriverli in inglese alla fine del 1700.

Dennis Romero, proprietario di The Downtown Tiki Lounge Bar and Grill a San Mateo, ha appreso del talento di Tauheluhelu dopo aver visto le sculture in legno di Tualau stare in un parcheggio della stazione di servizio sulla Shoreview Avenue a San Mateo e ha assunto Tauheluhelu per scolpire ringhiere, porte e parti del bar nel suo ristorante.

Due studenti di Tauheluhelu, Malakai Vimahi e Gary Feao, lavoravano intensamente sui loro Tikis: facevano disegni a zigzag, facevano smorfie e occhi penetranti scavando dei pezzi di legno a forma di U nei toni del marrone, del rosso e del giallo. viscerale: mani ruvide, callose, gambe che formano una morsa per stabilizzare le loro incisioni.

'Faccio dei grossi marlin di pesce grosso, ho scolpito un sacco di delfini e pellicani'.

Gucci Bag 2016

Gucci Bag 2016

Il termine 'Tiki' deriva dalla lingua delle Isole Marquesa (una lingua strettamente correlata a Tongan e Samoano) e Maori in Nuova Zelanda, secondo le definizioni del dizionario.

'Una volta una signora della comunità cinese voleva due porcellini, una porcellina e un maiale da uomo, che indossavano vestiti, e il maiale da uomo aveva giacca e cravatta', ha detto.

Gucci Bag 2016

In questi giorni il mercato della scultura Tiki prospera, ha detto Tauheluhelu. C'è stata una rinascita che va dalle collezioni di tazze vintage Tiki alle decorazioni di hotel e bar. Tauheluhelu riceve molte chiamate per quest'ultimo, ha detto.

Gucci Bag 2016

casa, da bambino non avevo Gucci Bag 2016 niente con cui giocare. Ho iniziato a fabbricare bambole con il legno della piccola gente polinesiana. Sono cresciuto come falegname in una famiglia di costruttori. Ho lavorato con mio padre. Quando sono uscito dalla scuola superiore, questo era qualcosa che mi interessava. Era la mia cosa preferita da fare ', ha ricordato.

A causa della recessione, il regolare lavoro diurno si è prosciugato per molti uomini tongani che lavoravano nella costruzione, ha detto Tauheluhelu, falegname e maestro intagliatore. Quindi si è dedicato a tempo pieno alla forma d'arte che ha amato fin dalla sua giovinezza a Tonga: la scultura personalizzata. Ha iniziato a insegnare ad altri uomini di Tonga a East Palo Alto come intagliare e fare falegnameria in modo che possano lavorare e mantenere un forte senso della loro cultura.

'Quando tornai a Gucci Riem Zwart Zilver

Ha iniziato la lavorazione del legno mentre era ancora a scuola a Tonga, ha detto.

Feao ha detto che spera che parte di quell'interesse si trasformerà in un lavoro redditizio per lui.

Gucci Bag 2016

Gucci Bag 2016

Gucci Bag 2016

'Mi fa sentire che è una parte di me', ha detto.

La cultura di Tonga un arcipelago del Sud Pacifico di 160 isole e più di 100.000 persone è tradizionalmente sociale e cooperativa. I tongani enfatizzano la famiglia estesa, le relazioni interpersonali e l'armonia. Lo stato e le relazioni sono determinati dall'età e / o dal ruolo nella famiglia, secondo uno studio del 2005 dell'Alleanza nazionale sulle malattie mentali. Emigrò all'età di 18 anni. Quelli della comunità tongana che conoscono Tauheluhelu dissero che lo ammiravano per la sua dedizione all'arte e il suo desiderio di continuare a scolpire vivo.

Tiki come fenomeno culturale della terraferma ha avuto inizio in California nel 1934 con il primo bar Tiki aperto a Hollywood e nel 1937 quando Trader Vic 'ha aperto nella Gucci Backpack Price

Ritagliarsi una nuova vita

'Lo sto facendo gratuitamente per il mio popolo', ha detto.

Dopo circa due anni si è laureato dalla scultura di bambole a animali e uccelli, e in seguito ha continuato a Tikis e grandi sculture, ha detto.

Tualau Tauheluhelu (pronunciato Too uh low Tow hay loo hay loo), 57 anni, stava plasmando un dio Tiki alto 4 piedi di buona fortuna e pace. Le sue mani grandi e muscolose si spostarono sulla superficie nera del legno di acacia come se percepissero una vita da persuadere dalla sua grana.

East Bay. È aumentato del 55,2% dal 2000 al 2010 il secondo più grande salto di qualsiasi gruppo polinesiano. Censimento.

Come era nella sua giovinezza, scolpire rimane una parte centrale della sua vita quotidiana. Dopo una lunga giornata di lavoro, torna a casa per fare il suo amato mestiere.

Gucci Bag 2016

Gucci Borsa Classica

Gucci Borse Vintage

Borse Gucci Hobo

Gucci Sunglasses Men
Gucci Borsa Nuova

Borsa Gucci Gialla

Tas Gucci Swing
Gucci Borsa Dionysus

Gucci Clutch 2017
Gucci Borsette

Gucci Tassen Kopen
Gucci Bril Dames 2017
Gucci Borse Foto

Gucci Borsa Nera

Gucci Borsa Tracolla

Home / Gucci Bag 2016