Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Bag

Gucci Bag

mi ha fatto sentire così speciale adesso, grazie, ha detto Swift.

Il CMA ha portato sul palcoscenico di Swift un gruppo stellato di benvenuto che comprendeva Strait, Rascal Flatts, McGraw e Hill, Urban e Brad Paisley che hanno dato a Swift la possibilità di aprirsi per loro sulla strada di un adolescente. Un video di saluto è seguito con le apparizioni di Justin Timberlake, Julia Roberts, Carly Simon, Ethel Kennedy e Mick Jagger il cui aspetto ha fatto Gucci Bag gridare Swift.

Stretto ha vinto il suo terzo premio come intrattenitore dell'anno e il suo primo dal 1990 mercoledì sera contro gli hitmaker attuali della musica country, e nessuno sembrava deluso. Blake Shelton uno dei cinque interpreti con due vittorie principali era entusiasta di perdere a 61 anni la cui popolarità sfida la sua età.

incredibile quello che 52 settimane possono fare a una persona, Musgraves ha detto nel backstage. L'anno scorso avevo posti davvero schifosi. Sai, ero solo seduto con il mio coinquilino come un fan. E qui sto tenendo questa cosa. Drive the Truck di Brice, su un soldato caduto il cui padre guida ancora il suo camion, ha vinto la canzone dell'anno, e Little Big Town ha preso il suo secondo gruppo vocale dell'anno.

Gucci Bag

Anche gli elettori gettano uno sguardo al futuro, consegnando trofei alle giovani star della Florida Georgia Line e Kacey Musgraves, che è stata una nominata top con Swift.

Gucci Bag

Tyler Hubbard e Brian Kelley della Florida Georgia Line hanno ottenuto un duo singolo e vocale dell'anno, la loro rapida vittoria all'inizio dello spettacolo è stata la prova più evidente del cosiddetto movimento dei bro country, il suono del momento nel paese mainstream. lo spettacolo si esibisce in un medley a pompaggio di pugno con Luke Bryan, e rapidamente torna sul palco per prendere il trofeo per singolo dell'anno per il loro remix con Nelly. Hanno anche suonato la nuova canzone Here. cercando di avvolgere le nostre menti su quello che sta succedendo, Hubbard ha detto nel backstage del successo platino della band. stato un sogno diventato realtà per noi e un'enorme benedizione per noi e qualcosa che non avremmo mai potuto immaginare. ha vinto il nuovo trofeo artista, superando un campo che comprendeva la Florida Georgia Line.

La folla ha dato a Strait una standing ovation mentre si dirigeva verso il palco, rimanendo in piedi per tutto il suo discorso. Non era solo una notte speciale per quelli nell'arena, ma è stato anche il primo momento di tendenza su Facebook.

Il ritiro dalla strada ha attirato molta attenzione, ma lo Stretto non è una Gucci Brillen Heren

Gucci Bag

Gucci Bag

Gucci Bag

Gucci Bag

sappiamo, a cuscino, letteralmente, ci piace, 'Beh, il nostro anno è stato l'anno scorso', ha detto Gucci Zonnebril Heren

Shelton, sua moglie Miranda Lambert e Swift hanno continuato tutti i loro modi vincenti. Shelton ha preso l'album dell'anno per una storia vera e ha vinto il suo quarto cantante maschile dell'anno. Gli elettori fornirono una certa simmetria quando nominarono la cantante donna Lambert dell'anno, anche per la quarta volta, legandola con l'amica Reba McEntire.

Taylor Swift posa dietro le quinte con i suoi premi per l'evento musicale dell'anno e il video musicale dell'anno per 'Highway Don 't Care' e il pinnacle award al 47 ° CMA Awards annuale alla Bridgestone Arena mercoledì 6 novembre 2013, a Nashville, Tennessee. Il quarto premio era di un anno precedente. (Evan Agostini / Invision / AP)

Lambert, è stato grandioso, una bella corsa mentre ce l'avevamo, beviamo stasera e festeggiamo tutti i nostri amici vincendo, perché letteralmente tutti i miei amici hanno vinto premi stasera. che ha eseguito una versione cupa e acustica del suo successo con Vince Gill, Alison Krauss e Sam Bush, ha vinto il suo ottavo e nono trofeo CMA prima di essere insignito del Pinnacle Award dell'associazione, assegnato ad un artista che ha portato il paese ad un pubblico mondiale .

La collaborazione è stata il tema della notte in cui Strait e Alan Jackson si sono uniti per salutare il compianto George Jones con una versione di Stopped Loving Him Today. Hunter Hayes e Jason Mraz hanno fatto un tour della Bridgestone Arena durante l'esibizione di Got Somebody But Me. E in uno dei momenti più attesi della notte, Kenny Rogers ha ricevuto il premio alla carriera Willie Nelson della CMA.

Gucci Bag

Come Strait, anche Swift stava andando per il suo terzo intrattenitore dell'anno, che sarebbe stato un disco CMA per una donna. Come Shelton, non le sarebbe mai importato di meno quando ha perso, abbracciando invece Faith Hill mentre piangevano lacrime di gioia per lo Stretto. Ha notato che entrambi hanno aperto per Stretto nella loro carriera e ha raccontato una storia su come Stretto e sua moglie Norma ha partecipato a uno dei suoi primi concerti da headliner quando era ancora adolescente per augurarle buona fortuna.

Nel backstage, ha condiviso con i giornalisti come si è sentito mentre circonda il paese nel suo tour The Cowboy Rides Away, il suo ultimo.

La vittoria dello Stretto ha rappresentato uno spettacolo concentrato contemporaneamente sul passato, sul presente e sul futuro.

Gucci Bag

Gucci Bag

Era il terzo anno consecutivo in cui Lambert o Shelton erano tra i primi vincitori Portefeuille Gucci Prijs

reliquia, di recente ha ottenuto il suo 60 ° posto al primo posto e ha firmato un contratto con cinque dischi con Universal Music Nashville.

come deve essere perché non è solo un intrattenitore dell'anno, è un intrattenitore degli ultimi trent'anni, credo, o quattro decenni, ha detto Shelton. non so chi sta tenendo il punteggio. Voglio dire, è George Strait, è il re Giorgio. Non potevo essere più felice di come si è rivelato. Era uno dei cinque migliori vincitori con due trofei a testa, insieme a Florida Georgia Line e al trio di Taylor Swift, Tim McGraw e Keith Urban, che ha vinto il video musicale e l'evento musicale del anno per la loro collaborazione Don 't Care.

Ho iniziato per la prima volta quest'anno, i primi spettacoli, ho perso ogni notte, sai, lasciando il palco. pensando: 'Questa potrebbe essere l'ultima volta che suonerò su questo palco di nuovo', ha detto Strait.

e avevano un anno in cui erano perseguitati da storie scandalistiche sulla loro relazione. Lambert ha detto di non essere sicura del perché i 6.000 elettori della CMA amano così tanto la coppia.

le altre stelle salutano George Stretto

NASHVILLE, Tenn. Il trofeo di animazione dell'anno ai Country Music Association Awards è uno degli onori più ambiti del genere, ma a volte va bene perdere, per esempio, quando George Strait è un candidato.

Gucci Bag

Portafoglio Gucci Gg

Foto Tas Gucci Original
Gucci Portafogli 2017

Gucci Bril Groen
Iphone 6 Hoesje Gucci
Zaino Gucci Bamboo

Borse Gucci Costo

Dionysus Gucci Mini

Gucci Brillen Online Bestellen
Gucci Dionysus Fiori

Gucci Zaini

Borsa Gucci Gialla

Tas Gucci Second Hand
Gucci Borsetta

Portafoglio Gucci Continental

Home / Gucci Bag