Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Bags 2017

Blues Brothers Vieni a San Francisco

Corey: C'è un trucco su come il cappello rimane acceso durante una ruota del carro?

Wayne: Sì. Siamo piuttosto autentici. Quando Dan e John hanno creato i personaggi, indossavano Ray Bans. Loro uno stile vintage non erano poi un modello di Wayfarer. Jake portava sempre il guscio di tartaruga; Elwood indossava il nero.

Corey: Penso che un aspetto importante di quei personaggi sia quella stretta relazione. Com'è il cameratismo con te e Kieron?

Gucci Bags 2017

Corey: Judy ti ha dato qualche consiglio sugli aspetti prestazionali?

Gucci Bags 2017

Wayne: Succede spesso. Mi sono abituato.

Wayne: Questo era tutto più o meno lì. Questa è una cosa di John, ma sicuramente è anche una cosa di Jake, il sopracciglio sopra gli occhiali.

Corey Andrew ha intervistato comici e scritto sulla commedia per Iphone 6 Hoesje Gucci

La gente continuava a dire: 'Non lo fai mai'. Conoscevo i Blues Brothers, naturalmente, conoscevo il film e lo adoro. Qualcuno mi ha dato 'Briefcase Full of Blues' e l'ho indossato ed è stato fantastico. Tutto è balenato davanti a me. Sono andato, 'Wow, voglio farlo.' Non mi sono guardato indietro. Sembrava giusto, e lo fa ancora. Ho la fortuna di essere in grado di farlo. Adoro il personaggio di Jake. Continuiamo a divertirci insieme.

Gucci Bags 2017

musica è una parte importante dello spettacolo. Puoi parlare della tua band?

Corey: ti dà l'opportunità di rendere omaggio ai grandi musicisti con cui suonavano i Blues Brothers, come Cab Calloway, Aretha e Ray Charles?

Corey: la Gucci Tas Men

Wayne: Viviamo davvero le nostre vite in molti modi, come Jake ed Elwood. Ci godiamo l'un l'altra compagnia. Posso immaginare di stare con chiunque altro sul palco.

Wayne: Alla fine abbiamo chiesto a Judy di venire a un provino per 'The Blues Brothers Revival', che era un musical che hanno suonato a Chicago. Quando quello show terminò la sua corsa a Chicago, abbiamo parlato di portare i personaggi Jake ed Elwood in un concerto dal vivo con le loro buffonate e la grande musica che suonano.

Wayne: Sì, devi ottenere un buon sigillo in corso. Sono sempre in costume molto prima del palco e mi metto in modalità. Quando salgo sul palco, ho già lavorato un po 'di sudore e questo crea un sigillo su quel cappello, e rimane acceso.

Wayne: Non c'è mai davvero un momento noioso nella vita di Jake, e lui sembra sempre vedere il buono in tutto. Non c'è alcuna negatività in Jake. Potrebbe rovinarlo ma tutto in un buon modo per buone ragioni. È un'anima luminosa e splendente. Jake balza su, e quando suona e canta, ciò che lo muove. Ha sempre

Wayne: sono sempre stato un musicista. Prima ero un batterista, ma suonavo la chitarra. Ero in una band e stavo registrando e producendo dischi e promuovendo cose. Continuava a salire, che le persone volevano avere la loro foto con me. Non è stato per la mia band. Pensavano che assomigliassi a John. Ha un incredibile numero di fan là fuori.

Gucci Bags 2017

Sì, Kieran e io ci riferiamo a Blues Brothers Boot Camp. Dan aveva dato consigli a Kieran su Elwood e Judy, che ha familiarità con entrambi i personaggi in modo molto profondo, ci ha informato molto su entrambi i personaggi. Abbiamo imparato molto sui nostri personaggi, su cosa li rende interessanti e funzionano. Abbiamo lavorato con Judy per scrivere un pilota televisivo basato su Jake ed Elwood, sulla strada. Abbiamo una buona idea da dove vengono i personaggi e cosa li fa respirare. Sono personaggi così simpatici. Mi piace Jake.

l'ultimo decennio e mezzo. Nel 2011, ha pubblicato il libro, Laugh Lines: Conversations with Comedians.

Corey: come puoi non farlo? Quale delle tue cose preferite su di lui?

Corey: hai una marca preferita di occhiali da sole per lo spettacolo?

Gucci Bags 2017

Corey: Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ti ha detto che assomigliasti a Belushi?

Wayne: I musicisti sono fantastici. Provengono dallo stesso stampo della musica che suonano. Ora, abbiamo Paul Shaffer a bordo. Lui il nostro direttore musicale. Paul era un originale Blues Brother e primo arrangiatore. È una parte così importante della musica, e molte persone lo sanno. È un onore averlo. I piccoli dettagli e le sfumature che fanno respirare quella musica come dovrebbe, l'eleganza e gli accenti giusti contribuiscono allo spettacolo in questo modo. Fortunatamente, siamo fortunati ad essere sul palco con lui. Abbiamo due incredibili cantanti femminili, Precious ed Ebonie Taylor, che provengono dalla famiglia dei Queen of Blues Koko Taylor. Sono naturali.

Corey: il grande concerto tributo a John in Joliet un paio di mesi fa mi è sembrato molto divertente. Come è stato per te?

Wayne: Gucci Tasjes Prijs

Corey: non solo una cosa di Jake, ma anche una classica cosa di Belushi è il classico aumento del sopracciglio. Era qualcosa su cui dovevi lavorare?

Abbiamo iniziato a farlo, ed è stato così ben accolto che ha continuato a crescere. Nel corso degli anni è stato costruire e crescere, ed eccoci qui. Cresce ancora. È uno spettacolo incredibile. Fornisce molti dettagli su chi ha scritto tutta la grande musica e tutte le buffonate che Jake ed Elwood hanno vissuto. Non è come il teatro musicale; è come andare ad un concerto dei Blues Brothers.

Gucci Bags 2017

Gucci Bags 2017

Gucci Bags 2017

Wayne: È stato fantastico, condividere il palco con Paul, Matt 'Guitar' Murphy, 'Blue Lou' Marini e Tom 'Bones' Malone è stato semplicemente fantastico. Quei ragazzi sono il vero affare, e puoi sentirlo nel loro modo di suonare. Sono persone così gentili con cui lavorare. Pizzicami. Assicurati che questo non sia un sogno. E 'stato molto divertente. Amano anche Jake ed Elwood. Probabilmente sarà mixato e modificato e pubblicato su DVD e CD a un certo punto, ne sono sicuro.

Wayne: Oh, si. C'è un tale catalogo di musica, che puoi suonare tutto in una sola notte. Selezioniamo, selezioniamo e ruotiamo, e speriamo di accontentare tutti. Ci sono molti brani fantastici e rendiamo omaggio. Rendiamo omaggio a Koko Taylor e Cab. La loro musica vive.

Gucci Bags 2017

Gucci Bags 2017

Corey: È così che ti Gucci Bags 2017 sei immischiato in questo, in primo luogo, a causa della somiglianza?

Corey Andrew: come è nata questa rivista?

Gucci Bags 2017

Gucci Tas Groen
Borse Gucci Vintage Prezzi

Gucci Dionysus Mini

Neppe Gucci Tasjes Kopen
Borsa Gucci Anni 50

Gucci Riem Black
Gucci Borse 2016

Borse Gucci Donne

Gucci Hoesjes Iphone 5
Gucci Borse Dionysus

Borsa Gucci Nera Bauletto

Borse Gucci Estate 2017

Tas Gucci Mini
Gucci Bag Men

Borsa Gucci Nera Prezzo

Home / Gucci Bags 2017