Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borsa 2017

I video in streaming sono disponibili su Web Link

Gucci Borsa 2017

Vivo sulla costa orientale e praticamente tutti gli alberi stanno morendo perché al posto delle piogge frequenti e costanti e delle precipitazioni nevose, ci sono spesso forti acquazzoni e, naturalmente, è più caldo.

Foto lampeggianti dei suoi nipoti, Hansen ha detto che c'è un conflitto fondamentale tra gli interessi speciali dei combustibili fossili e gli interessi dei giovani, della natura e degli animali.

Presentato come un 'leader iconico' nella scienza dei cambiamenti climatici dal professore di biologia Stephen Schneider, ha parlato in una conferenza pubblica gratuita sponsorizzata dal Centro per l'etica nella società di Stanford in una serie intitolata 'L'etica dell'alimentazione e dell'ambiente'.

Alcuni cambiamenti stanno già avvenendo più rapidamente di quanto previsto (in particolare nelle regioni artiche e subartiche soggette all'amplificazione polare), suggerendo forse che i feedback sono sottostimati. C'è sempre un certo livello di incertezza nella scienza, ma ciò non è davvero rassicurante visto che non si rivela necessariamente a nostro favore, se è possibile mettere insieme un FULL PORTFOLIO di tecnologie energetiche (fotovoltaico, solare di base termico, eolico, geotermico, ondoso, prossimo gen nucleare se necessario, costo competitivo), e combinarlo con gli sforzi per massimizzare l'efficienza, perché non provare piuttosto che scommettere su un futuro potenzialmente ricco?

Gucci Borsa 2017

Il tempo stringe per prevenire conseguenze catastrofiche dal riscaldamento globale, un eminente scienziato del clima ha avvertito un folto pubblico giovedì alla Stanford University.

Il Prof Nate Lewis di Caltech ha Gucci Rugtas Heren

'Per preservare la creazione, il pianeta su cui si è sviluppata Gucci Borsa 2017 la civiltà, dobbiamo ridurre il biossido di carbonio a meno di 350 parti per milione', ha affermato.

Ha detto che è fiducioso che i giovani coinvolti nelle recenti elezioni saranno aggressivi nello spingere le politiche governative ad affrontare il riscaldamento globale. Ha detto di essere anche incoraggiato dal fatto che sette dei 12 membri del Congresso identificati come 'la sporca dozzina' dalla Lega degli elettori della conservazione sono stati votati fuori ufficio questo mese. Gratuito e aperto al pubblico, sarà dicembre nell'Annenberg Auditorium di Stanford.

La mia frase preferita 'Non vado molto a parlare di economia di questo oltre a dire che è facile dimostrare, su una base di valore attuale netto, che la terra non vale la pena di essere salvata'. (Ho lasciato con la forte impressione che avrebbe preferito salvare il pianeta comunque, e avvelenato gli economisti :)

Ad esempio, l'energia idroelettrica non Riem Gucci Dames

Gucci Borsa 2017

La Cina ha superato gli Stati Uniti come il più grande emettitore di anidride carbonica nell'atmosfera, ha detto Hansen. è oltre tre volte più responsabile di qualsiasi altro paese per l'anidride carbonica ora nell'atmosfera, e rimarrà tale per i decenni a venire.

I combustibili fossili dovrebbero essere tassati alla fonte o il porto di ingresso creano incentivi per il comportamento più efficiente. Ad esempio, ha affermato, 'importiamo cibo dalla Nuova Zelanda perché non ci sono tasse sul carburante per l'aviazione, anche se non ha senso da un punto di vista planetario.

Una versione stampata del discorso è su Web Link

Gucci Borsa 2017

Gucci Borsa 2017

'Se aveste un dividendo del 100 percento, ci sarebbe un grande incentivo per ridurre le emissioni di carbonio e una motivazione per sviluppare tecnologie che riducano le emissioni di carbonio: la persona che fa meglio della media nel ridurre la propria impronta di carbonio farà davvero soldi'.

Gucci Borsa 2017

Gucci Borsa 2017

L'anidride carbonica atmosferica è già a 385 parti per milione, ben oltre le 350 parti per milione, o meno, che è considerato 'sicuro', ha detto Hansen. E più riscaldamento è già in cantiere a causa dell'inerzia nel sistema climatico.

Ha anche sostenuto l'uso possibile della prossima generazione di energia nucleare, che crea volumi di rifiuti più piccoli e più brevi. 'La maggior parte degli ambientalisti comincia a rendersi conto che probabilmente dovranno attenuare il loro atteggiamento nei confronti del nucleare se risolveranno il problema della serra'.

Gucci Borsa 2017

'Gli interessi dei combustibili fossili hanno influenza nelle capitali di tutto il mondo, i giovani e la natura non hanno molta voce. Gli animali non votano e non parlano. È una sfida.'

Gucci Borsa 2017

Lo scienziato della NASA cita 'globale

Dal momento che si tratta di un discorso di grandi dimensioni, non si preoccupa dei costi economici o di opportunità delle varie alternative: solo quanto producono e se scalano.

Oltre alla tassa sul carbonio e ai rigidi standard di efficienza per veicoli, costruzioni ed elettrodomestici, ha chiesto lo sviluppo di energie rinnovabili e una rete elettrica migliorata per ottenere l'energia dove serve.

lo farà perché, anche se non ci interessa l'impatto Gucci Phone Case Iphone 5

La conclusione ovvia è la conversione solare diretta. Pensare in grande. Visualizza copertura nevada con collettori solari.

dato un affascinante 'grande quadro' sui bisogni energetici del mondo nel 2005, e su come affrontarli senza combustibili di carbonio.

Hansen sostiene una 'tassa sul carbonio con un dividendo del 100%', con i fondi restituiti alle famiglie in base a quanto riducono le loro impronte di carbonio.

L'unica cosa più importante da fare immediatamente, ha detto, è di imporre una moratoria sulle nuove centrali elettriche a carbone. 'Poiché il carbone è disponibile e relativamente economico, la Cina e l'India si sono basati principalmente su questo', ha affermato. 'Stanno ottenendo una grande reazione del pubblico all'inquinamento atmosferico locale. Ci sono stati molti scontri lì, che il governo cerca di tacere '.

Il fisico James E. Hansen, direttore del Goddard Institute for Space Studies della NASA, ha detto che centinaia di milioni di persone perderanno acqua fresca e centinaia di milioni di altri saranno spostati dall'innalzamento del livello del mare se le emissioni di combustibili fossili rimangono sul loro corso attuale .

Gucci Borsa 2017

ambientale, non ci sono abbastanza siti di buona diga, idem per il vento e la potenza delle onde, sì, aiutano, ma solo una piccola percentuale . L'etanolo competerebbe con la produzione alimentare.

Gucci Borsa 2017

Borse Gucci Vecchie Collezioni

Gucci Bags 2017

Gucci Zonnebril Afterpay
Gucci Borse Soho

Borsa Gucci A Spalla

Borse Gucci Nuovi Modelli

Borsa Gucci Nera Bauletto

Gucci Disco Bag Rosa

Gucci Backpacks
Gucci Zonnebrillen 2017
Gucci Tas Roze
Borse Gucci Nuova Collezione

Borsa Gucci Piccola

Tassen Gucci
Gucci Borse Pelle

Home / Gucci Borsa 2017