Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borsa Marmont

In piedi nel mezzo di Chapelfield Gardens, nel mio Parka foderato di pelliccia, mi sentivo un po 'come se stessi camminando attraverso l'Artico, finché i passanti non si fermavano e fissavano chiedendosi cosa stavo facendo camminando con due pali in pochi centimetri di neve.

Lo adori o lo odi, i bollettini meteorologici dicono che la neve è qui per rimanere almeno qualche giorno in più, quindi perché non sfruttare al massimo i gadget che possono aiutarti a uscire? Emma Harrowing mette cinque alla prova.

Ho spesso visto i camminatori incalliti uscire per un trekking di domenica pomeriggio lungo la costa con un bastone da passeggio in mano e ho pensato che fosse necessario camminare su terreni accidentati che fossero poco ma più facili. Si scopre che nel più duro dei terreni ghiacciati lo fa, ma ti senti un po 'idiota a tenere due pali mentre cammini, specialmente quando la borsa continua a scivolare giù dalla tua spalla e finisci per giocolare i pali e la borsetta.

La neve può sembrare carina sugli alberi spogli dell'inverno; coprire i tetti e vestire gli edifici a Norwich come il castello e la cattedrale in una spolverata di polvere bianca fatata: ma quando si tratta di uscire e di scoprire questo spettacolo magico può essere pericoloso.

Gucci Borsa Marmont

Quando i marciapiedi erano troppo ghiacciati per camminare e le strade erano pulite e sgombre, ho deciso di prendere l'autobus per lavorare per evitare che la mia dignità fosse portata via con un altro incidente.

Il guanto Etip sembrava il più hi tech con i suoi pad metallici e il simbolo stand by bianco sul dito, ma i guanti Touchies più economici hanno fibre conduttive intrecciate in tutto il guanto in modo da poter usare qualsiasi dito per lavorare a portata di mano del Gucci Hoesje Iphone 4

In realtà le punte si conficcano nella neve e nel ghiaccio, rendendo più facile il passo con sicurezza. A deve comprare per arrivare in sicurezza a destinazione nella neve e nel ghiaccio.

Se hai mai provato a usare il tuo touch screen al di fuori al freddo indossando i guanti, saprai che è impossibile senza Gucci Zonnebril Heren Sale

Bastone da passeggio Leki, Pilch

Gucci Borsa Marmont

Gucci Borsa Marmont

Camminando al lavoro, probabilmente scivolo in media ogni nono gradino, e l'anno scorso sono scivolato e sono caduto in avanti sul ghiaccio in modo da scivolare inelegante sul mio fronte di Bridewell Alley.

togliere almeno un guanto.

Gucci Borsa Marmont

Scaldamani e scaldini Little Hotties Pilch

Gucci Borsa Marmont

Decido di indossarli in modo che la band vada dietro la mia testa. Apparentemente questo è il modo in cui li indossa quest'anno, ma lo faccio perché indossarli in modo tradizionale mi fa sentire come se avessi di nuovo sei anni, non è un bell'aspetto.

Gucci Borsa Marmont

Etip Glove dei guanti touch screen North Face Pilch e Touchies, in vendita da Menkind a Chapelfield.

La scorsa settimana, una improvvisa tempesta di neve ha provocato uno stallo nella nostra bella città. Alcuni di voi lasciarono le macchine e decisero di tornare a casa mentre Norwich si fermava, ma anche allora i sentieri erano gelidi e pericolosi.

telefono se come me digiti sul tuo cellulare usando il tuo dito medio.

Tieniti fresco sulla neve a Norwich con questi gadget invernali

I paraorecchie sono pratici, tenendo le orecchie calde, ma chiamatela vecchiaia se volete, i paraorecchie attenuano il mio senso dell'udito sicuramente non sicuro quando state camminando al lavoro oa scuola e dovete attraversare strade trafficate?

Gucci Borsa Marmont

Tuttavia, queste cuffie sono progettate per essere indossate da chiunque di qualsiasi età. Possono essere indossati in tre modi diversi con la fascia da portare sopra la testa in modo tradizionale, dietro la nuca o sotto l'attaccatura dei capelli come se fossi un DJ radiofonico.

Spesso riservato per quando si è in vacanza sugli sci, si dice che i pali da trekking ti aiutino a mantenere l'equilibrio rendendo più facile camminare sulla neve.

Quindi questi gadget sulla neve funzionano davvero sulla neve e sul ghiaccio? Possono aiutarti a uscire quando Norwich è coperto da una coltre di neve. Ho messo alla prova cinque gadget da neve per scoprire se hanno quello che serve per resistere alle cose bianche.

Gucci Borsa Marmont

L'anno scorso i paraorecchie sono Gucci Borsa Marmont tornati, ma questa volta il copricapo è indossato da quelli che sono abbastanza giovani da non ricordare quando erano di moda la prima volta.

L'ultima volta che ho avuto un paio di paraorecchie era quando avevo sei anni. Erano azzurri e molto soffici e non andrei da nessuna parte senza di loro.

Quindi quando ho sentito parlare di questi miracoli che quando attaccati alle scarpe o agli scarponi possono impedirti di scivolare sulla neve e sul ghiaccio, ho dovuto provarli. Dopotutto, se lavorassero per me, probabilmente avrebbero funzionato per chiunque.

Il tempo nevoso ha portato anche a una frenesia d'acquisto di scarponi da neve, stivali e gadget che possono aiutarti ad andare da A a B in sicurezza.

I Touchies sono disponibili anche in un allungamento di lana nera o grigia o in pelle nera (che li rende più simili al guanto medio piuttosto che a un gadget.

guanti ti impediscono di ottenere mani fredde quando vuoi comunicare mentre sei in movimento, poiché un pad conduttivo sul pollice e il primo dito ti consente di inviare messaggi di testo, visualizzare i social media e le e-mail mentre indossi i guanti.

Sno ice grippers Slittamenti Pilch e Ice Traction (in vendita), Menkind in Chapelfield.

Posso essere un po 'incline a scivolare. Anche quando non si vede la neve, probabilmente andrò su, bene, su un pavimento piatto e asciutto. Quindi mettimi sulla neve e io scivolo via.

I negozi hanno riferito di essere a corto di articoli sulla neve a causa del tempo, con le pinze da ghiaccio che puoi infilare sulle scarpe, i guanti che ti consentono ancora di usare il tuo telefono touchscreen e persino i tradizionali bastoncini solitamente riservati alle vacanze sugli sci nelle Alpi o per l'appassionato escursionista in cima alla lista di oggetti che sono diventati deve comprare.

Gucci Borsa Marmont

Gucci Borsa Marmont

Barts paraorecchie con un telaio regolabile, Pilch

Ho provato due diversi tipi di pinze da ghiaccio. Entrambi si estendono sulle suole delle scarpe o degli stivali e possono essere facilmente rimossi, lavati e riutilizzati. Il più costoso dei due, i gripper Sno di Pilch, si sentiva più robusto dell'opzione più economica di Menkind a Chapelfield. Le punte erano anche più appuntite, ma entrambe davano tanta trazione che non potevo nemmeno far scivolare intenzionalmente il piede lungo la neve o il ghiaccio.

Questi Gucci Tas Dames Sale

Gucci Borsa Marmont

Borse Gucci Dionysus

Borse Gucci Modelli

Gucci Borse Fiori

Riem Gucci Kopen
Gucci Schoudertassen Kopen
Gucci Zonnebril Blauw
Gucci Borse Collezione 2017

Gucci Schoudertas Rotterdam
Borse Gucci 2017 Prezzi

Gucci Handtassen Online
Gucci Borsa Gg

Gucci Borsa Nera A Spalla

Gucci Borsa Viola

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Borse Gucci Usate Ebay

Home / Gucci Borsa Marmont