Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borsa Nera

Il selfie di Oscar di Ellen è un momento mediatico fondamentale

NEW YORK Circa Gucci Handtassen Belgie

Gucci Borsa Nera

Lunedì pomeriggio, questo selfie, scattato domenica sera da Ellen DeGeneres durante le trasmissioni degli Academy Awards, è stato ritwittato circa 2,8 milioni di volte. Twitter canticchiava a 254.644 tweet al minuto dopo la richiesta da parte di DeGeneres di retweet e la compagnia ha detto che la cotta ha interrotto il servizio per 20 minuti.

Le valutazioni forniscono ulteriori prove di quanto la programmazione di grandi eventi sia un motore di crescita per le reti di trasmissione, in gran parte a causa dei fan che guardano l'evento e conversano con gli amici su tablet e smartphone. Twitter ha detto che circa 14,7 milioni di tweet che menzionano gli Oscar o attori e film di spicco sono stati inviati durante la trasmissione televisiva della domenica sera, e Facebook ha detto che ci sono stati 25,4 milioni di interazioni sullo spettacolo.

Gucci Borsa Nera

'Beneficiari fortunati' Samsung

Nessun momento di social media è stato più grande di quando l'ospite DeGeneres ha brevemente causato il blocco di Twitter dopo essere entrato nel pubblico e aver chiesto a Bradley Cooper di scattare una foto con molte altre stelle che si affollavano intorno. Oltre a Cooper e DeGenerers, anche Meryl Streep, Jennifer Lawrence, Kevin Spacey, Julia Roberts, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono radunati nell'inquadratura. Ha chiesto agli spettatori di aiutarla a impostare un record di retweet, e hanno rapidamente rispettato.

Un totale di 11,3 milioni di persone hanno commentato il premio tramite Facebook, ha detto la compagnia. I commentatori più impegnati erano donne di età compresa tra i 18 ei 34 anni, ha detto Facebook, e l'unico momento che ha attirato maggiormente l'attenzione è stato quando '12 Years a Slave' ha vinto il premio come miglior film.

'Erano solo fortunati beneficiari dell'intera faccenda', ha detto Marostica.

DeGeneres ha consegnato a Samsung un dispositivo Samsung per prendere il selfie. Dal momento che i post su Twitter di Oscars host del backstage hanno incluso scatti da un iPhone, Samsung non sembra essere il suo solito smartphone preferito.

ABC ha detto che Samsung non ha pagato in modo specifico per l'uso della fotocamera nel segmento dei selfie di DeGeneres e che la compagnia non è stata esplicitamente chiamata Gucci Borsa Nera in onda quando lo stunt è stato spiegato, ma si tratta di un dispositivo notevolmente più grande di un iPhone. La portavoce Nicole Marostica ha detto che una volta che i produttori hanno deciso di fare il segmento, aveva più Brillen Gucci Dames

Jared Leto ha avuto il suo momento di TiVo domenica sera. La società ha detto che la clip della recitazione di Leto in 'Dallas Buyers Club' è stata un momento in cui gli spettatori hanno messo in pausa i loro videoregistratori digitali e hanno riavvolto per vedere qualcosa di nuovo più che in qualsiasi altro punto dello show.

Gucci Borsa Nera

ai presentatori studenti e li ha incoraggiati a twittare e pubblicare su Instagram con loro. Dozzine di telefoni, tablet e TV Samsung sono stati utilizzati per realizzare una visualizzazione di foto digitali nella stanza verde del backstage.

La società Nielsen ha detto lunedì che gli spettatori di Oscar sono saliti per il terzo anno consecutivo ed è considerato ancora un altro esempio di come i social media stiano contribuendo a far salire i rating per i grandi eventi televisivi. Gli Oscar dello scorso anno sono stati visti da 40,4 milioni di persone.

Gucci Borsa Nera

NEW YORK Ellen DeGeneres 'Il celeb selfie della più celebre trasmissione televisiva degli Oscar in un decennio è stato un importante momento di social media alla volta, la conversazione online sta aumentando il pubblico televisivo e viceversa.

Gucci Borsa Nera

L'uso del telefono Samsung 'è un meraviglioso esempio di product placement', in parte perché sembrava così naturale, ha dichiarato Tim Calkins, professore di marketing presso la Kellogg School of Business della Northwestern University. mercato.

senso usare un prodotto Samsung perché la società era uno sponsor degli Oscar.

E 'anche un esempio torbido di ciò che è o non è il product placement in un mondo iper-pubblicizzato. La foto più ritwittata del mondo sarebbe stata scattata da un iPhone se Samsung non fosse stato sponsor commerciale degli Academy Awards?

Gucci Borsa Nera

Stranamente, l'istantanea del pubblico non è stata un nuovo elemento per DeGeneres: quando ha ospitato gli Oscar nel 2007, è entrata nel pubblico e ha chiesto al regista Steven Spielberg di scattare una foto di lei con Clint Eastwood, dicendo che voleva usarlo su Myspace.

Gli Oscar attirano 43 milioni di spettatori

Gucci Borsa Nera

Anche la serata degli Oscar è stata grande per Jimmy Kimmel. sulla costa est.

Gucci Borsa Nera

Gucci Borsa Nera

Gli Oscar, che sono andati in onda domenica, sono di solito il secondo programma televisivo più visto dell'anno negli Stati Uniti, dopo il Super Bowl.

43 milioni di persone hanno visto gli Academy Awards, il pubblico più visto per lo spettacolo in un decennio e l'evento di intrattenimento più popolare in televisione dal finale 'Friends' nel 2004.

Twitter ha detto che la maggior parte dei tweeted sulla star nella notte degli Oscar è stata Jennifer Lawrence, con Brad Pitt che è arrivato secondo. 'Gravity' è stato il film che è stato oggetto dei più tweet durante lo show, seguito da 'Frozen'.

Lunedì pomeriggio, è stato ritwittato circa 2,8 milioni di volte, sconvolgendo il precedente record di 810.000 retweet per la foto del presidente Barack Obama e della first lady Michelle Obama che si abbracciava dopo le elezioni del 2012. Twitter canticchiava a 254.644 tweet al minuto dopo la richiesta di DeGeneres, e la compagnia ha detto che la cotta ha interrotto il servizio per 20 minuti.

Gucci Borsa Nera

Si stima che 43 milioni di persone abbiano visto '12 anni schiavo' vincere l'Oscar come miglior film nella notte di domenica. È stato l'Academy Awards più seguito dal 2004, quando 'Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re' è stata la migliore immagine. Ed è stato l'evento di intrattenimento più popolare in TV dal finale 'Friends' di quell'anno. Gli Oscar sono generalmente l'evento televisivo più visto dell'anno dopo il Super Bowl.

Samsung, tuttavia, era una grande presenza agli Oscar oltre ad essere uno sponsor commerciale. La compagnia ha dato i suoi telefoni Gucci Tassen Kopen

Gucci Borsa Nera

Borsa Gucci Manici Bambù

Gucci Portafoglio Da Polso

Borsa Gucci Dionysus Prezzo

Borse Gucci Ragazza

Gucci Tasjes
Borsa Gucci Bauletto Prezzo

Gucci Tas Dames Prijs
Borse Gucci Zaino

Borsa Gucci Classica Nera

Zonnebril Gucci Mannen
Portafoglio Gucci Pelle Coccodrillo

Gucci Zonnebril Dames
Tas Gucci Snakeskin
Gucci Borse Velluto

Borse Gucci Saldi

Home / Gucci Borsa Nera