Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Hoover, ex giocatore di Purdue che ha allenato per più di 40 anni, ha dichiarato che 'l'etica del lavoro si distingue.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Per Jennings, è stato il culmine di anni di duro lavoro.

'Come prima elementare poteva portare la palla sul cestello così la sua forza era buona a quell'età', ha detto Hoover. 'La maggior parte degli alunni della prima elementare è fortunata ad averla alta sei o sette piedi in aria, ma potrebbe sparare da 12 piedi in dentro. Ho anche notato che aveva un talento naturale per ottenere la giusta rotazione sulla palla'.

di credere che potesse davvero accadere ... Dal mio primo anno, la gente ha detto che forse potresti vincere Miss Basketball, ma sapevo solo che dovevo avere quattro anni davvero buoni e qualsiasi cosa accada succede'.

Per le ultime 10 estati, Jennings e suo padre vanno in palestra alle 6:30 ogni mattina fino a quando va a lavoro alle 8. Spesso sono stati raggiunti da Jennings 'fratelli maggiori o altri membri della squadra.' Jennings torna a casa per mangiare la colazione e spesso torna a scuola per sollevare pesi e allenarsi, disse suo padre.

'È solo una topo da ginnastica', ha detto il padre Doug Jennings, che ha trascorso le ultime 10 stagioni come assistente allenatore di basket delle ragazze di Logansport. 'Devo ritirarla una volta ogni tanto perché pratica così tanto. A volte deve riposare le gambe. '

'Dissero:' Mandaci quella piccola ragazza bionda ', disse Hoover, Gucci Borsa Piccola Tracolla la cui squadra visitò Jinhua lo scorso autunno. 'Non penso ci sia alcuna domanda se non avessimo Whitney Jennings, non saremmo andati in Cina'.

3) ha raggiunto il semistato di Classe 4A prima di perdere a Penn.

C'è qualcosa di speciale in Whitney Jennings, un pacchetto 5 5 di energia ed entusiasmo.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Jennings ha catturato l'attenzione degli allenatori e dei membri dei media dell'Indiana. In una votazione in tutto lo stato, Jennings ha conquistato il premio IndyStar Miss Basketball, un onore annuale per il senior senior dello stato. Dei 332 voti espressi, Jennings ha guadagnato 177, 80 in più del secondo posto Maura Muensterman di Evansville Mater Dei. avuto più di 10 voti.

'Sono sempre in palestra a sparare dopo il calcio o il tennis. Può durare giorni lunghi dopo la scuola (ma) se potessi tornare indietro e cambiarlo, non mi piacerebbe giocare a tutti e tre gli sport '.

L'allenatore di basket delle ragazze di Logansport High School Jerry Hoover e i fan del programma lo hanno notato molto tempo fa: lo staff di coach di basket dell'Università della Iowa lo ha sicuramente riconosciuto. Persino una delegazione di Jinhua, la città gemella di Logansport in Cina, ha preso nota dopo averla vista suonare in Indiana, quando gli è stato chiesto quale gruppo di studenti di Logansport volessero visitare in uno scambio culturale, ma non li ha presi a lungo per rispondere

Gucci Borsa Piccola Tracolla

'L'ho sempre sognato', ha detto Jennings. 'Non mi sono mai veramente permesso Gucci Tas Flower

'Probabilmente trascorre più tempo a farlo di qualsiasi altro giocatore che abbia mai allenato', ha detto Hoover.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Gucci Borsa Piccola Tracolla

'Molte persone abbandonano gli sport (giocando più volte) alle superiori perché vogliono concentrarsi solo su uno', ha detto. 'Sento che giocare a quegli altri sport mi ha reso un giocatore di basket migliore, non necessariamente le abilità coinvolte, ma solo la mentalità competitiva e l'aspetto mentale.

'Ho sempre avuto quella spinta per avere successo', ha detto Jennings. 'Penso che provenga solo dalla mia famiglia. Le persone mi hanno sempre incoraggiato a lavorare sodo. Sono stato benedetto con molte abilità date da Dio, quindi ho lavorato molto duramente per riuscirci. '

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Quello che è successo in questa stagione è che la Jennings ha legato la sua carriera stellare guidando lo stato nel punteggio a 32 punti a partita. Inoltre, il playmaker ha fatto una media di otto rimbalzi, 7.4 assist e cinque rubate a partita quando Logansport (24 Gucci Hoesje Iphone 7 Plus

'Non fa mai una pausa', disse Carol. 'Si muove a una velocità così alta, non so come continua a farlo.'

Tuttavia, il suo più grande atto di bilanciamento deriva dalla pratica di tre sport a Logansport, pur mantenendo una media di 4,2 punti (su una scala di 4.0 pesate). Si è classificata settima nella sua classe senior di 286.

questa stagione.

Doug ha giocato per la squadra Final Four di Argos High School nel 1979 nel basket di classe singola e poi per l'Università di Indianapolis (poi Indiana Central). Sua madre Carol (nome da nubile Adams) ha giocato a pallacanestro per la scuola superiore di Brema.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

'Whitney le ha preso i grumi quando era piccola', ha detto suo padre giocando contro le ragazze più grandi. 'È stata buttata giù molto spesso e a volte sarebbe venuta a piangere, ma l'ha adorato, ha continuato a tornare e sempre meglio'.

Hoover aveva messo gli occhi sulle abilità di Jennings prima di allora.

La madre di Jennings, Carol, ha detto che la maggior parte della gente commenta come lei suoni duro ogni secondo.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Jennings guadagnerà la sua dodicesima lettera di varsity mentre gioca a tennis questa primavera. Ha un record di 68 6 nelle sue prime tre stagioni come Berries 'N ° 1 giocatore singolo. Ha anche segnato 28 gol per la squadra di calcio come senior.

La capacità e l'agilità del pallone da Jennings le permettono di dribblare due palloni da basket in una volta tra le sue gambe: è stata l'abilità che ha dimostrato più volte in Cina, ha detto Hoover.

Whitney Jennings di Logansport è IndyStar Miss Basketball 2014

Jennings, 18 anni, è il quarto dei cinque figli della famiglia: Shannon, ora 24enne, Rachel, 19 anni, e fratello Jared, 22 anni, hanno anche giocato a pallacanestro per Logansport, mentre Matt, 15 anni, è diventato il fratello finale per giocare nel Logansport ' s varsity, rendendo la squadra come una matricola in Gucci Dames Riem

Jennings ha iniziato a frequentare i campi di basket di Hoover D One a Fort Wayne prima di iniziare la quarta elementare, taggando insieme alle sorelle più anziane Shannon e Rachel, i campi erano pensati per studenti delle scuole medie e superiori. Iniziarono per la prima volta ad andare.

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Borse Gucci 2017 Nera

Borse Gucci Usate

Gucci Bril Bruin
Gucci Riemen Voor Heren
Borse Gucci Scontate Online

Gucci Borse Bamboo

Borse Gucci 2018 Prezzi

Gucci Borsa Bamboo

Zonnebrillen Gucci Heren
Gucci Borse Donne

Gucci Borse 2018

Gucci Belt Interlocking G Buckle Mens
Borsa Gucci Imitazione

Borsa Gucci Pelle Rosa

Gucci Belt Interlocking G Buckle

Home / Gucci Borsa Piccola Tracolla