Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borsa Pitone

Ha lavorato part-time come pizzaiolo e pizzaiolo presso i negozi Domino di El Paso per tre anni.

Gli spot pubblicizzano le pizze fatte a mano da Domino con Garcia e altri due lavoratori di Domino a Santa Fe e Flower Mound, in Texas. Parlano della loro passione per la loro arte e per fare le pizze.

Gucci Borsa Pitone

A Diego Garcia non piace essere chiamato un pizzaiolo, ma puoi chiamarlo un pizzaiolo: Garcia, 22 anni, una studentessa d'arte UTEP che ama fare dipinti surreali e murales fumettistici, è ora protagonista negli spot televisivi nazionali di Domino. Pizza.

Garcia ha detto che le sue capacità artistiche migliorano le sue abilità nel fare la pizza. Gli piace anche realizzarli, ha detto la scorsa settimana durante un'intervista all'interno del negozio Wedgewood.

Gucci Borsa Pitone

Gucci Borsa Pitone

'Se potessi fare più di qualsiasi cosa, farei di più (murales). Sono abbastanza inestimabili; non in vendita. Sarà lì finché qualcuno non ci dipingerà sopra '.

Gucci Borsa Pitone

Gucci Borsa Pitone

'Sono piuttosto fantastici', ha detto Garcia la scorsa settimana durante un'intervista al Wedgewood Domino. Amici e colleghi di lavoro hanno preso in giro e si sono congratulati con lui per la sua nuova celebrità, ha detto.

della sua arte e delle sue pizze. Gli furono date delle righe per dire, ma riflettevano le sue opinioni e personalità, disse Garcia.

'Ogni tanto porta la sua arte, e la vedo sui social media, ha un certo talento', ha detto Perez. 'L'ho addestrato a fare le pizze, è uno dei migliori (pizzaioli), davvero buono.'

'Mi dà fastidio che la gente pensi che io sia solo un pizzaiolo o solo un pizzaiolo. Penso a me stesso come un artigiano, e questi sono i miei strumenti ', ha detto Garcia, mentre agitava le mani, nelle pubblicità che mostravano i suoi talenti di pittura murale.

Garcia ha detto che gli piacciono gli spot pubblicitari.

VICTOR CALZADA EL PASO TIMES L'impiegato di El Paso Domino, Diego Garcia, ha mostrato una delle sue opere mercoledì.

Joe Perez, direttore generale del negozio di East El Paso Domino al 2128 di Wedgewood, dove Garcia lavora part time, ha detto che a Garcia è venuto subito in mente quando ha visto la richiesta aziendale, e ha inoltrato il nome di Garcia a titolo oneroso.

Garcia e la sua famiglia si sono trasferiti a El Paso quando aveva 2 anni. I suoi genitori hanno deciso Gucci Tassen Heren

Spera che le pubblicità aprano ulteriori opportunità artistiche per lui, ha detto. Da quando la pubblicità è iniziata in onda la prima settimana di febbraio, un artista di Los Angeles lo ha chiamato per reclutarlo per una possibile mostra d'arte, ha detto.

'C'è un po 'di abilità con esso. Devi essere preciso con questo ', ha detto Garcia sulla preparazione delle pizze.' Mi piace girare l'impasto. Puoi fare scherzi con esso. '

Ha iniziato a giocare con l'arte nella scuola elementare come un modo per competere con suo fratello maggiore, ha detto. Poi si è appassionato, ha frequentato corsi d'arte alla Bel Air High School, dove si è laureato nel 2010, e ha anche colpito le strade di El Paso per dipingere murales su edifici dove gli imprenditori incoraggiano gli artisti a usare le pareti come tele.

Uno dei suoi sogni è viaggiare in tutto il paese, farsi pagare per dipingere murales, ha detto.

Andrew Lincoln, vice presidente e direttore creativo di CP + B, ha dichiarato in una dichiarazione: 'Abbiamo scelto Diego proprio come gli altri per la sua incredibile energia, talento e per il modo in cui ha parlato del suo amore per la sua arte. un'incredibile quantità di passione quando si parla di fare le pizze, il che è essenzialmente il tema della campagna '.

L'artista di El Paso è protagonista negli spot pubblicitari di Domino

Gucci Borsa Pitone

Gucci Borsa Pitone

di trasferirsi qui, dove hanno dei parenti, dopo che la casa di famiglia è stata danneggiata nel terremoto di Northridge nel 1994 in California, ha Tas Gucci Glitter

Durante l'intervista, ha mostrato campioni di tre dei suoi dipinti, tra cui uno dell'icona del film defunto James Dean con metà della sua faccia da scheletro. Una donna ha richiesto il dipinto ed è ora una delle sue preferite, ha detto.

Alcune delle sue pitture a spruzzo e il murale finito sono presenti nelle pubblicità, una delle quali include le foto di tre murales dipinti nella zona di El Paso negli ultimi anni. Garcia, vestito con l'uniforme di un Domino, è stato anche girato a fare una pizza in un negozio di Los Angeles Domino, parlando Gucci Handtassen 2017

detto Garcia.

Uno spot di 30 secondi mostra tutti e tre gli operai / artisti di Domino, mentre altri 15 secondi pubblicizzano solo García, mentre gli altri Gucci Borsa Pitone due 'spot solisti vengono mostrati solo online.

CORTESIA DI DOMINO 'S PIZZA Questo è uno scatto di uno spot televisivo nazionale per Domino' s Pizza, con l'artista di El Paso Diego Garcia.

'Sembrava che i consumatori apprezzassero Diego come il migliore' quando è stato testato con i consumatori, ha dichiarato Chris Brandon, portavoce del quartier generale di Domino ad Ann Arbor, Michigan.

Lo scorso autunno, l'azienda ha inviato un messaggio ai suoi quasi 5.000 negozi negli Stati Uniti alla ricerca di dipendenti con talento artistico. L'obiettivo era quello di trovare impiegati da inserire negli spot per pubblicizzare non solo le pizze di Domino, che sono arrivate sul mercato circa un anno fa, ma anche per evidenziare che le pizze sono fatte a mano da persone di talento, ha detto Brandon.

Gucci Borsa Pitone

Sta studiando alla UTEP per diventare un insegnante d'arte.

Gucci Borsa Pitone

Garcia non sapeva che stava per diventare la star di Domino quando gli è stato chiesto lo scorso autunno dall'agenzia pubblicitaria Domino, con sede a Miami Crispin Porter Bogusky, o CP + B, di inviare foto delle sue opere. intervistato via Skype, dopo di che gli è stato dato un biglietto aereo per Los Angeles.

Domino 's ha caratterizzato gli impiegati negli spot pubblicitari per anni perché ha trovato persone come vedere' molto reali e onesti 'i lavoratori di Domino piuttosto che attori pagati, ha detto Brandon. Garcia ha ricevuto solo pagamenti regolari e spese di viaggio per il suo lavoro commerciale.

Gucci Borsa Pitone

Garcia ha detto che non ha aspirazioni di recitare in altri spot pubblicitari. Il concerto di Domino gli ha mostrato come possono essere commercializzati complessi e restrittivi, ha detto.

Gucci Borsa Pitone

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Gucci Borse 2017 Prezzi

Bags Gucci

Gucci Hoesje Iphone 8 Plus
Tas Gucci Swing
Borse Gucci Outlet A Spalla

Gucci Zonnebril Collectie 2017
Gucci Zaino

Borse Gucci Classiche Prezzi

Gucci Tas Dames Bijenkorf
Borsa Gucci Borchie

Handtassen Gucci Antwerpen
Borsa Gucci Jackie O

Gucci Bag 2017

Gucci Zaino Tigre

Home / Gucci Borsa Pitone