Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse 2016

'È stato un caso fortuito che i suoi genitori l'abbiano accolta e ottenuto l'ecografia e sono stati in grado di trovarla, perché era localizzata solo per la ghiandola surrenale e non si era diffusa da nessun'altra parte', ha detto Spurbeck, che è anche un assistente professore per il Dipartimento di chirurgia presso il centro di scienze della salute della Texas Tech University. 'Siamo stati in grado di eliminare l'intero tumore senza dover fare una laparotomia'.

Gucci Borse 2016

raggiungere e rimuovere il tumore.

Gucci Borse 2016

a un'operazione di cancro per il bambino

La scoperta del caso del pediatra dell'ospedale pediatrico di El Paso porta Goedkope Gucci Brillen

Di solito si verifica nei neonati e nei bambini.

Gucci Borse 2016

Gucci Borse 2016

Mulne ha detto che la possibilità che il tumore non torni è del 90 percento. 'Se i genitori portano i figli ai loro esami di routine, il loro medico sarà alla ricerca di segni, ma qualsiasi tipo di distensione addominale sarebbe probabilmente una delle poche cose che i genitori potrebbero notare, inclusa la diarrea persistente.'

Sam Montoya, il padre di Savannah, è contento di aver trovato il tumore abbastanza presto.

Savannah Montoya, 3 mesi, è tenuta da suo padre, Samuel Montoya come sua madre, Shenandoah Stevens osserva Martedì all'ospedale di El Paso Children.

'Le orecchie si formano insieme ai reni, e dal momento che c'era una malformazione nel suo orecchio, voleva un'ecografia fatta sui suoi reni per assicurarsi che non ci fosse nulla di sbagliato', ha detto Stevens. 'Mi ha mandato a Providence per fare gli ultrasuoni. Quando sono andato per i risultati, mi ha detto che c'era una massa sul suo rene destro e sono dovuta andare da uno specialista'.

Gucci Borse 2016

Il neuroblastoma si verifica quando i neuroblasti crescono e si dividono in modo incontrollabile invece di svilupparsi nelle cellule nervose. La causa esatta di questa crescita anormale è sconosciuta, ma gli scienziati ritengono che sia correlata a un difetto nei geni di un neuroblast che gli consente di dividersi in modo incontrollabile.

Mentre le famiglie di tutti gli Stati Uniti si riuniscono intorno alla loro tavola per festeggiare il Ringraziamento, una giovane coppia di El Paso sarà grata in più.

Gucci Borse 2016

favorevoli, quindi speriamo di non dover fare alcuna ulteriore terapia'.

'Non pensavo che sarebbe stato così serio', ha detto Stevens, 'non mi aspettavo che dovesse subire un intervento chirurgico, mi aspettavo che fosse sottoposta a una sorta di terapia, ma non a un intervento chirurgico'.

Gucci Borse 2016

Gucci Borse 2016

Shenandoah Stevens, la madre di Savannah, l'ha presa per un controllo regolare due mesi fa, quando il pediatra ha notato che Savannah aveva una lieve malformazione dell'orecchio all'orecchio sinistro che destava preoccupazione.

'Questi tumori possono diventare davvero grandi e possono crescere intorno ai vasi sanguigni più importanti e possono diffondersi in tutto l'addome e il resto del corpo', ha detto. 'Allora diventa un'operazione molto più grande e può richiedere una laparotomia e cicatrici più grandi e più ricoveri'.

'Prima le diagnosi, meglio è', ha detto. 'C'è molto su come si comportano questi tumori, ma l'età e la diagnosi, la biologia del tumore dopo averlo esaminato al microscopio ha molto a che fare con la sua prognosi, ma un bambino che ha 2 mesi di solito ha una prognosi favorevole . Il fatto che siano stati in grado di trovarlo presto ed è stato isolato solo dalla ghiandola surrenale, tutto a suo favore. '

No. 1 di quella lista è la salute di Savannah, la sua figlia di 4 mesi che è nata con un tumore maligno nelle sue ghiandole surrenali appena sopra il rene destro.

Spurbeck ha detto che il neuroblastoma deriva di solito da una qualche forma di tessuto neurologico solitamente presente nelle ghiandole surrenali.

Shenandoah Stevens, in alto a sinistra, e Samuel Montoya hanno guardato la loro figlia di 3 mesi, Savannah Montoya, all'ospedale pediatrico El Paso, martedì.

Savannah è nata il 21 luglio con il neuroblastoma, un tumore canceroso che si sviluppa nel tessuto delle ghiandole surrenali. Sono ghiandole triangolari in cima ai reni che producono ormoni responsabili del controllo della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e di altre importanti funzioni.

Mulne, che è anche professore associato presso il Dipartimento di Pediatria del Centro di Scienze Sanitarie della Texas Tech University, ha affermato che il neuroblastoma è il tumore solido più comune che vede nei bambini.

Se il tumore non fosse stato scoperto, potrebbe essere diventato un problema più grande.

Gucci Borse 2016

L'operazione ha richiesto poco meno di due ore.

La migliore linea d'azione è stata quella di eseguire una surrenectomia laparoscopica, in cui è stata praticata una piccola incisione di 5 millimetri nello stomaco di Savannah e altre tre incisioni da 3 millimetri nella sua parte per Gucci Zonnebril Bamboe

Come altri tumori, il neuroblastoma può diffondersi in altre parti del corpo, come i linfonodi, la pelle, il fegato e le ossa.

'I bambini più piccoli (come Savannah con un neuroblastoma) sono un po 'meno comuni', ha detto. 'La chiave principale della loro prognosi è la chirurgia, anche tutte le sue caratteristiche biologiche del tumore sono Gucci Zonnebrillen Den Haag

Savannah Montoya, 3 mesi, tenuta al caldo nel suo passeggino all'ospedale pediatrico El Paso Martedì.

'Quando ho saputo che ce l'aveva, sono stato devastato', ha detto Montoya. 'Non sapevo cosa significasse in quel momento; Mi sentivo davvero triste. '

Gucci Borse 2016

'Una volta che ci siamo sottoposti a un intervento chirurgico, speravamo che tutto andasse per il meglio, cosa che ha fatto', ha detto. 'Sono solo felice e sollevato dal fatto che lei stesse bene e festeggeremo insieme il Ringraziamento'.

Montoya e Stevens portarono Gucci Borse 2016 la loro bambina all'ospedale dei bambini di El Paso per vedere il dottor William Spurbeck, un chirurgo generale pediatrico, e il dottor Arlynn Mulne, specialista in oncologia pediatrica ematologica.

Dopo un esame prolungato all'ospedale di El Paso Children, è stato stabilito che il tumore non era sul rene, ma solo sopra la ghiandola surrenale.

Gucci Borse 2016

Gucci Borsa Shopper

Hoesje Iphone 5 Gucci
Zaino Gucci Gg

Gucci Handtassen Zwart
Borse Gucci Tradizionali

Gucci Borsa 2017

Borsa Gucci Uomo Tracolla

Gucci Rugtas Man
Gucci Tas Dames Marktplaats
Gucci Zaino

Dionysus Gucci Rossa

Zaini Gucci

Borse Gucci Immagini

Gucci Borsa Mezzaluna

Gucci Riem Heren Sale

Home / Gucci Borse 2016