Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse A Tracolla

Lerner ha ripetutamente invocato il suo quinto emendamento contro l'auto incriminazione in uno scambio teso con il rappresentante Darrell Issa, presidente della Commissione governativa per la supervisione e la riforma del governo.

Dopo che Issa ha rinviato la seduta di mercoledì, Lerner e il suo avvocato, William Taylor, sono rimasti al tavolo dei testimoni mentre Cummings ha criticato l'indagine del comitato controllato repubblicano come una caccia alle streghe partigiana.

La revisione extra ha comportato lunghi ritardi e pesanti domande per le organizzazioni conservatrici. E l'ammissione di Lerner ha scatenato una tempesta di critiche, poiché i repubblicani hanno affermato che l'amministrazione Obama aveva usato l'IRS per colpire i suoi oppositori politici.

Mercoledì è stata la seconda apparizione di Lerner davanti al comitato e Issa ha prima citato Lerner a testimoniare poco dopo lo scandalo.

Ha ribadito la richiesta di innocenza di Lerner, dicendo che non ha fatto Gucci Tas Prijs

Gucci Borse A Tracolla

Gucci Borse A Tracolla

Gucci Borse A Tracolla

Taylor disse che non poteva iniziare a descrivere come fosse stata colpita dal fatto di essere Gucci Zonnebril Prijs

nulla di sbagliato. Alla domanda se Lerner, che aveva sede nell'ufficio dell'IRS 'Washington, si è pronunciato sui suoi commenti l'anno scorso incolpando il bersaglio improprio su alcuni lavoratori in prima linea a Cincinnati, Taylor ha detto di sì.

Gucci Borse A Tracolla

Taylor ha detto che Lerner è 'stato intervistato pienamente e senza condizioni dal Dipartimento di Giustizia'. Ha detto di non conoscere lo stato dell'indagine del Dipartimento di Giustizia.

'Non penso che lei senta di aver fatto qualcosa di sbagliato in qualsiasi momento', ha detto.

Gucci Borse A Tracolla

'Vergogna, vergogna', dissero i Gucci Borse A Tracolla democratici, mentre i repubblicani uscivano dall'audizione.

'Non puoi gestire un comitato come questo', urlò Cummings a Issa mentre i microfoni sul palco si spegnevano.

al centro di questa tempesta di fuoco. Ha ricevuto circa sei minacce di morte, che vengono indagate dal Dipartimento di Giustizia, ha detto.

Il presidente della commissione GOP Rep. Darrell Issa taglia il membro del rango Rep. Elijah Cummings durante un'audizione del Comitato di supervisione della Camera e del governo sulla Capitol Hill University il 5 marzo 2014 a Washington, DC. Cummings è stato interrotto dopo che Issa ha consentito solo alle sue domande di testimone Lois Lerner, ex direttore della Divisione Esentazioni fiscali e delle Entità governative presso l'Internal Revenue Service, durante l'audizione per vedere se l'Internal Revenue Service ha preso di mira i cittadini statunitensi sulla base di le loro credenze politiche. FOTO AFP / Brendan SMIALOWSKIBRENDAN SMIALOWSKI /

Dopo una dichiarazione di apertura in cui ha sollevato la possibilità di trattenerla con disprezzo, Issa ha posto a Lerner 10 domande a proposito del suo ruolo nel targeting IRS. A ciascuno ha risposto: 'Su consiglio del mio avvocato, esercito rispettosamente il mio quinto emendamento e declino di rispondere a questa domanda'.

Gucci Borse A Tracolla

cercheremo dei modi per forzare la testimonianza di Lerner, ha detto Issa.

Gucci Borse A Tracolla

Taylor ha detto che i repubblicani sarebbero 'sconsigliati' di provare a trattenerla con disprezzo.

L'ex funzionario dell'IRS prende il quinto

Lei è 'un personaggio chiave' che ha informazioni che il comitato vuole e che 'non è disposto a darcela', ha aggiunto.

Dopo che Issa ha fatto delle accuse sul ruolo di Lerner nello scandalo in un'intervista alla Fox News di domenica, Taylor ha detto che ha deciso che l'udienza sarebbe stata 'del tutto partigiana' e le ha consigliato di non testimoniare.

WASHINGTON Durante uno scontro pieno di accuse con i repubblicani di House, l'ex funzionario dell'Internal Revenue Service Lois Lerner ha rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda mercoledì quando è apparsa davanti a una commissione per indagare sull'agenzia di controllo delle richieste da parte di gruppi conservatori in cerca di esenzione fiscale.

'Non vedo alcun motivo per andare oltre', ha detto, dicendo che era chiaro che Lerner non avrebbe collaborato.

Dopo meno di 15 minuti, Issa, R Calif., Aggiornò l'udienza.

Quando la graduatoria democratica nel gruppo, il rappresentante Elijah Cummings del Maryland, ha cercato di fare una domanda, Issa ha detto ai repubblicani il comitato che potevano lasciare e l'udienza era finita. Disse anche a Lerner che era libera di andare.

'Abbiamo perso la fiducia nell'equità e nell'imparzialità del forum', ha detto Taylor. 'Non c'era alcuna possibilità, a mio avviso, che alla signora Lerner sarebbe stata data l'opportunità di parlare, di rispondere alle domande o di dire la verità'. L'udienza sarebbe stata solo un'opportunità per Issa e altri repubblicani di 'denigrare la signora Lerner in televisione', ha aggiunto.

Dopo l'udienza, Taylor ha detto ai giornalisti che Lerner era stato disposto a testimoniare se la commissione accettasse di ritardare l'udienza per una settimana per darle 'un po 'di respiro'. Ma lo staff di Issa lo ha respinto, ha detto.

Gucci Borse A Tracolla

Lerner è stato direttore dell'ufficio dell'IRS che supervisiona le applicazioni delle organizzazioni non profit per lo status di esentasse. L'anno scorso ha ammesso in una conferenza legale che l'IRS aveva esaminato in modo inappropriato le richieste di alcuni gruppi usando 'tea party' o altri termini politicamente carichi nel loro nome.

Gucci Borse A Tracolla

All'udienza del 22 maggio 2013, Lerner fece una dichiarazione di apertura, dicendo che non aveva fatto nulla di sbagliato, e lei rispose a una domanda su un documento che era stato inserito nel documento. I repubblicani hanno detto che facendo una dichiarazione e rispondendo a una domanda, ha rinunciato ai suoi diritti di quinto emendamento una contesa democratica e l'avvocato di Lerner ha bruscamente contestato.

Gucci Borse A Tracolla

'La signora Lerner non è la nostra preoccupazione principale oggi, né è il disprezzo', ha detto. 'Ovviamente continueremo a indagare sugli altri all'IRS' e Gucci Tas Bamboe

Durante la breve sessione di mercoledì, Issa ha sollevato la possibilità di tenere Lerner in disprezzo per essersi rifiutato di testimoniare e in seguito ha detto ai giornalisti che avrebbe conferito con i suoi colleghi GOP i loro prossimi passi, ma ha segnalato che non avrebbe affrettato un processo di disprezzo.

Gucci Borse A Tracolla

Gucci Riem Men
Borsa Gucci Hobo

Borsa Gucci Pelle Blu

Gucci Borsa Bag

Telefoonhoesjes Gucci
Borse Gucci 2017 Prezzi

Borse Gucci Uomo

Tasje Gucci
Gucci Leren Riem
Gucci Borse Fiori

Gucci Borse Serpente

Zaini Gucci Uomo

Handtassen Gucci
Borse Gucci Ultimo Modello

Gucci Borse Con Catena

Home / Gucci Borse A Tracolla