Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse Grandi

'Sono filtri solari naturali. È un'idea unica che chiunque può iniziare a utilizzare in questo momento, indipendentemente dal budget. '

'È come nel gioco' Indizio '. Quella stanza nel gioco che chiamano il conservatorio è una grande veranda di vetro, questo è il conservatorio di questa casa, è uno spazio solare integrato per dare energia all'edificio. '

Usa il pollo per illustrare concetti di design Gucci Telefoonhoesje Iphone 6

Ha i suoi fan a Palo Alto, però. La porta accanto alla sua casa è una ristrutturazione di Stoumen, recentemente completata, in cui 'raddoppiano le dimensioni del cortile posteriore' anziché restringerlo. Non era una tipica ristrutturazione di Palo Alto.

Gucci Borse Grandi

Si ha la sensazione che sia tanto un laboratorio quanto una casa, ma non si sente forzato. Gli spazi sono invitanti, lussureggianti con la vita vegetale e il canto degli uccelli, e non tradiscono la casa come 'verde'.

Il dispositivo solare è quasi una metafora della visione di Stoumen di lavorare con la natura per costruire spazi di vita facili da vivere e facili per l'ambiente.

alta tecnologia innestato su di esso.

'L'architettura riguarda ciò che l'architettura ha sempre avuto: creare splendidi edifici, che non vanno via quando si realizza qualcosa di più efficiente', ha affermato Stoumen.

Nelle vicinanze, Stoumen sta costruendo una casa quasi da zero. I membri dell'equipaggio di Warren Construction stanno finendo di incorniciare il legno al piano di sopra e Stoumen conduce un tour improvvisato attraverso lo scheletro dell'edificio.

immaginando la casa

Nel suo cortile, percorsi permeabili di cemento conducono attraverso i giardini. Spruzza un po 'd'acqua da un tubo sul cemento e viene rapidamente assorbito.

La banca di finestre prenderà il sole sotto il baldacchino della quercia al mattino, e la quercia ombreggerà l'area quando il sole sarà più alto nel cielo.

Gucci Borse Grandi

Nel 1972, lui e O 'Malley costruirono una casa' fuori dalla rete 'e composti nella contea di Humboldt, generando la propria elettricità da un mulino a vento collegato a un alternatore di autocarri Dodge, sperimentando il giardinaggio biologico, la produzione di uva da Gucci Hoesje

Anche se la bioedilizia è un carrozzone che molti stanno facendo adesso, Stoumen lo ha fatto e ha pensato così a lungo.

Gucci Borse Grandi

Camminando fino a casa, parla di de enfatizzare il ruolo dell'automobile nel design della casa. Un piccolo garage per auto sarà infine raggiunto da una superficie permeabile. Il calcestruzzo permeabile e le finitrici ad incastro non interferiscono con il sistema radicale di un enorme albero di quercia sul davanti, attorno al quale Stoumen ha progettato molte caratteristiche della casa.

'Durante il giorno, la casa può assorbire il sole per riscaldarlo nel caso di questo pollo o per rinfrescarlo, se dovessimo prendere quella cosa (forno solare) e girarla, perderebbe immediatamente 200 gradi a causa di l'ombra ', ha detto Stoumen.

Indica un'enorme veranda a due piani che fungerà da ingresso della casa e mostrerà una scala al secondo livello.

Gucci Borse Grandi

Vuole che le persone pensino alle case in modo diverso e che riflettano in modo diverso sul consumo di energia e su ciò che significa riscaldare e raffreddare una casa.

Sulla casa stessa, le viti da tavola gettavano ombre fitte e frondose sulle finestre. Stoumen li considera come tende viventi che forniscono ombra durante l'estate e lasciano entrare la luce durante l'inverno dopo che le loro foglie cadono.

Gucci Borse Grandi

Nelle vicinanze si trova un frutteto con mirtilli, lamponi e more. I cespugli di mirtilli produrranno frutta per 40 anni, Stoumen annuncia felicemente.

A metà giugno pomeriggio, la settimana delle lauree pubbliche di Palo Alto, era negli anni 80. Il proprietario della casa sorrise e riferì che era freddo 74 gradi dentro l'aria condizionata.

'Alcuni dei miei edifici sono ad altissime prestazioni, come una Tesla (auto da corsa elettrica) e alcuni di questi hanno prestazioni moderatamente alte, in ogni caso, sparo per rendere ogni casa almeno come un ibrido Honda Civic', ha detto Stoumen.

Ha studiato architettura alla Cornell University e all'Università tecnica di Berlino in Germania e ha conseguito la laurea presso l'Institute for Architecture and Urban Studies.

architettonico come busta, forma, orientamento, ora del giorno e massa termica. Ma se si guarda la piccola casa in stile mediterraneo di Palo Alto che condivide con sua moglie, O 'Malley, è piena di lezioni e piena di idee.

vino e prodotti caseari.

'Se il maggior numero possibile di stanze d'uso del giorno può essere orientato verso il sole e, inoltre, se possibile, possono essere organizzate verso una vista e, inoltre, verso un giardino, allora si ha una relazione soleggiata al chiuso e all'aperto dove l'architettura di l'edificio funziona come un orologio in cucina al mattino; è nel soggiorno durante il giorno ', ha detto Stoumen.

Stoumen ha continuato a progettare progetti residenziali, commerciali e agricoli nelle Hawaii, nella British Columbia, nell'Idaho, nel Massachusetts, in Pennsylvania e nel Connecticut.

Gucci Borse Grandi

Ma sta funzionando magnificamente, e l'aroma si sta diffondendo al tavolo ombreggiato dove Stoumen sta diventando filosofico sulla bioedilizia.

Una miriade di strutture di bambù ciondolo fornisce superfici rampicanti per piante di pomodoro e viti.

Gucci Borse Grandi

Gucci Borse Grandi

Un pollo sta cucinando all'interno di un congegno solare nel cortile posteriore di Palo Alto dell'architetto Jon Stoumen. 'È un Frankenstein di un dispositivo fatto di quello che sembra essere un vecchio barbecue arrugginito degli anni '70 con un impianto solare glamour e ad Gucci Tas Heren Sale

È altrettanto entusiasta delle viti e del loro potenziale, quanto delle soluzioni all'avanguardia e altamente tecnologiche per la bioedilizia.

Gucci Borse Grandi

Detto questo, l'architetto certificato LEED (per Leadership in Energy and Environmental Design) si impegna per prestazioni elevate nelle sue case, proprio come fanno i produttori di auto nelle loro auto.

'Si tratta di prendere quelle cose e integrarle in modo che la casa non sembri un progetto di una fiera Gucci Borse Grandi della scienza'.

Gucci Borse Grandi

Gucci Borse Grandi

Gucci Zaino

Gucci Portafogli Uomo Prezzi

Nuovo Gucci Borse

Borsa Gucci Blu

Gucci Portemonnee Heren
Gucci Bril Sale
Tas Gucci Vintage
Borse Gucci Blu

Gucci Tassen Namaak
Tracolla Gucci Prezzo

Borsa Gucci Dorata

Borsa Gucci Usata

Tas Gucci Victoria Set
Borse Gucci Nuove In Offerta

Gucci Borsa Bamboo Daily

Home / Gucci Borse Grandi